Davide Hamsik
Adremevuj
- Iscritto dal
- 22 Set 2012
- Reazioni
- 4
Milito è molto forte,non me l'aspettavo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finalmente per la prima volta in questa edizione, ho fatto una "piccola" BPL.
Piccola per il costo (circa 18k), ma grande per i giocatori che ho scelto!
Per la prima volta ho fatto un team seguendo una filosofia ben precisa, giusto per variare ed avere motivazioni, in pratica e' il frutto delle esperienze on-line, laddove sono stato favorevolmente impressionato dalle prestazioni dei giocatori usati dall'avversario, ho deciso di provarli, soprattutto se sono underrated o non rari, cosicche' ho messo in un buon 451 (modulo sempre verde), quelli che piu' mi premeva testare.
-Il comparto difensivo, portiere compreso, mi hanno dato piu' filo da torcere di una difesa blasonata, quando li ho incontrati, inutile descrivere i terzini, forza e velocita', classici underrated BPL che sono sempre esistiti, ma i 2 DC sono qualcosa di incredibile, davvero quest'anno chi ha pochi crediti e fa le scelte giuste, parte avvantaggiato con squadre low-cost, ed infine il portiere, mai avuto cosi' tanti problemi nel segnare quando ho avuto contro questo ragno, quest'anno e' diventato un semidio visto che i tiri a giro bugguti sono rarissimi.
-Il CC l'ho avuto io come CDC, DIARRA' e' un giocatore completo a tutto campo, la sua velocita' ed agilita' e' notevole, sembra un 83, ha altissimi valori di intercettazione e si vede chiaramente in-game, ma soprattutto, grande bluff EA, tira delle sassate micidiali che puntualmente vanno in rete.
-La parte offensiva e' per meta' frutto della mia esperienza in quanto avevo gia' provato TAARABT e BOUSSOUFA, due fantastici 5* skillers, ma non solo, infatti come penso sappiate, in FUT i giocatori con le 5 stelle trick, a dispetto delle singole stats sulla carta, hanno sempre eccelso in tutte le caratteristiche, che siano silver o gold, possono fare passaggi millimetrici, tiri a 300 km/h, vincere contrasti, insomma un'altra burla di questa simpatica modalita', mentre per quanto riguarda gli esterni, devo ancora provarli, ma ASSAIDI (altro 5* skiller) l'ho avuto contro un paio di volte e sembrava fortissimo, idem per JHONSON, altro buggutino, che finalmente ha assunto il ruolo giusto in campo. Avrei fatto volentieri a meno di lui per favorire l'inserimento di MCGEADY, cosi' da avere in squadra quatto 5* skillers, ma avrei dovuto inserire un silver in campo (TD Camerunense RPL), ed invertire i COC, facendo anche perdere a TAARABT l'efficacia delle 5* PD, quindi ho preferito fare cosi'.
-La punta e' una vecchia conoscenza, ma anche quest'anno mi ha fatto penare in 3 o 4 partite, quindi prima o poi sarebbe dovuto essere mio
Insomma, mi auguro buon divertimento da solo, e non vedo l'ora di provarla:nfox:
Buona "fatta lettura" a voi, se vi va copiatevela
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#czUzXVO1pR5:360
Potresti fare qualcosa del genere: http://www.futhead.com/fifa/squads/537973/#vorrei mettere in una rosa insieme akpala, mlapa e sio, visto il valore di passaggi pensavo sio come coc o at, ma non so quale modulo provare
chi mi da una mano?
Finalizzazione 80, posizione 82 sono dei buoni valori, ma non per uno che pagheresti 30k considerando che la carta AT>ATT costa molto. Poi non è uno che stà sul filo del fuorigioco pronto all'inserimento, puoi prendere di molto meglio spendendo molto meno. Se vuoi uno che faccia molto movimento allora con 10-12k in meno puoi prendere direttamente Cavani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi, boateng CEN come ce lo vedete? Io credo una forza della natura..no? XD VORREI PROVARLO!
Provalo comunque, al massimo prendi quello che costa meno, indifferentemente dal modulo o ruolo, e poi lo fai entrare a partita in corso così l'intesa che prende resta quella di chi c'era prima.mmm si lo so, pensavo potesse essere un buggato come CEN..:kappe:
nella discussione ps3 un ragazzo lo ha messo cen ed ha detto che era forte, ma bisogna provarlo perchè ognuno gioca in un modo diverso. Quanto costerebbe farlo ?Ragazzi, boateng CEN come ce lo vedete? Io credo una forza della natura..no? XD VORREI PROVARLO!
Si quando inizieranno a girare i video di fifa 14 su xbox 720 :pffs:no, uscirà in futuro
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png però non mi trovo proprio con il 4312 quest anno, preferisco il gioco laterale, il 4231 è il mio modulo quest'anno ma qui non saprei dove metterli, mentre provare un 41212?? costicchia un po di piu ma si potrebbero mischiare anche qualche fenomeno dietro della pro league, me la sperimenti??Potresti fare qualcosa del genere: http://www.futhead.com/fifa/squads/537973/#
Poi tra i DC hai vasta scelta anche, ne ho messo uno molto rapido e uno nella media ma alto 1.95 per essere pericoloso anche sui corner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vero ho un 3-5-2 premier con bale,torres,toure,kompany ecc ecc ma basta un minkione brasiliano ke ha 93 velocita ke fa il campo in 1 secondo e ti infila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png contro le brasiliane(specialmente i 5-2-1-2 opp 5-2-2-1 ce poco da fare)Ragazzi c'è poco da fare... quest'anno ho vinto la divisione 1 x 8 volte con questa squadra:marchetti-caceres-ogbonna-gamberini-armero-marchisio-vidal-nocerino-giovinco-muriel-palacio (4-3-2-1)
poi ho scoperto un modo x fare tantissimi crediti (250 k in meno di una settimana) e ho costruito la miglior squadra possibile della serie a per overall
buffon(marchetti)-abate(caceres)-chiellini(barzagli)-ogbonna-de ceglie(armero)-Pirlo(vidal)-De rossi(marchisio)-miccoli if(snejder)-hamsik if(boateng)-di natale(pato)-cavani(klose if)
curiosi dei risultati??
sn retrocesso x la prima volta dp una trentina di divisioni 1 consecutive
ho venduto tt e sto a quasi 500k..
morale: è inutile vedere l'overall ma conta sl la velocità... è inutile fare schemi o quant'altro.. se incontri una full brasiliana fatta bn nn c'è ne x nex..
è quello ke farò io.. ma prima questa settimana mi diverto a spakkettare... se mi esce messi o rooney magari gli costruisco una squadra intorno
Costerebbe molto di più ma non solo per il modulo, se mi dici un po' il budget posso procarci. Restando solo in bundes, e volendo usare quei 3 davanti ma sfruttando gli esterni, allora farei più questa:grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png però non mi trovo proprio con il 4312 quest anno, preferisco il gioco laterale, il 4231 è il mio modulo quest'anno ma qui non saprei dove metterli, mentre provare un 41212?? costicchia un po di piu ma si potrebbero mischiare anche qualche fenomeno dietro della pro league, me la sperimenti??