K
KiMMi90
Io infatti ormai mi gioco le divisioni in giocatore singolo (quella ad estremo/leggenda che dà il pack oro premium) in full manual, e lo trovo nettamente più divertente che la divisione online, almeno le squadre contro variano pure un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oltre al fatto che si possono testare più tranquillamente squadre e giocatori nuovi, rendendosi davvero conto se la squadra rende bene o no, dato la velocità più ridotta e zero lag. Mentre online mi diverto parecchio a fare i tornei anche perchè così non ti becchi quello che pur di prendersi 1 punto, magari per lui fondamentale per la salvezza, ti fà melina per 30 minuti, visto che o si vince o si perde nei tornei e li preferisco anche per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifraga' ma balotelli quanto è sgravo?!! ogni volta che me lo trovo contro mi fa uscire di testacmq non so che ne pensate ma, IMHO, l'introduzione delle divisioni su UT non mi convince x niente...giocare partite in 1a divisione ormai è una rottura di scatole, non è nemmeno divertente!
si gioca piu o meno sempre contro le classiche squadre assurde di premier league e la partita si svolge piu o meno cosi':
- giocatori che corrono come dannati sulle fasce -> cross -> colpo di testa
- gente con tutto in auto che fa solo lanci a scavalcare la difesa con gli attaccanti che chiaramente ti bruciano i difensori in velocità
bo.
:l4gann: