Si la ricordo perfettamente la PRO LEAGUE, l'hai fatta sempre con TCHITE ala, ma l'anno scorso avevi lo sloveno IF se non erro.
La mia 451 e' un'evoluzione di 2 mie precedenti squadre, avevo prima fatto un 4222 ibrido con BOUSSAFOUA e TAARABT COC, linkati rispettivamente con DOUMBIA e KONE, con sotto DIARRA e DIABY, e tutta la difesa Francese Low Cost, ma non mi ci trovai bene, cosicche' ho cambiato in 352 con BOUSSAFOUA COC, ed ETO'O - DOUMBIA ATT, quella che postai qualche pagina fa, e devo dire che andava meglio, con MCGEADY e GONZALEZ esterni, e DIARRA e WITSEL CDC, quindi questa attuale e' la giusta fusione delle precedenti, piu' degli elementi BPL che volevo provare.
La tua e' davvero molto simile in attacco, ma in difesa non mi convince, anche io avevo pensato a quel silver camerunense, ma sia perche' l'anno scorso lo provai e mi sembrava molto legnoso nei movimenti, e quel valore di velocita' non mi restituiva il giusto feed, sia per non avere 1 solo silver in un team oro, ho desistito e rinunciato a MCGEADY, ma CLICHY come ti rende in questo modulo?
Ottima la EREDIVISE, se ti trovi bene con il 4222, io la preferisco 4231, anzi ti diro' di piu', a giorni vorrei trasformarla in 451, e' una vita' che ho gia' pronti in club gli esterni da metterci, ma non so se me ne pentiro', quindi sto temporeggiando
P.S. Quei 2 IF li vedo belli tosti, soprattutto quello PRO LEAGUE, vero?