Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
ma la ragione dei premi giornalieri e dei pacchetti oro che mi son trovato nell'account?:morris82:

mi piace veramente molto, quest'anno ho la bundes argento e mi ci sto divertendo veramente tanto, il problema del cdc è noto non so forse potresti riposizionare qualcuno o se hai i soldi mettici schweinteiner o martinez (un po piu lento ma credo sia un muro)luiz gustavo è molto forte, fatto sta che questo modulo è veramente fantastico, anche se nella bundes preferirei gli esterni che ce ne sono molti e tutti forti....
martinez ho paura che sia troppo lento....guardando ci sarebbe pure Gundogan, ma sinceramente non so com'è:unsisi:

Sai quello io l'ho trasformata per ora in 451, volevo avere un modulo camaleonte, pero' e' ancora tutto provvisorio, forse la passero' a 3421 o 3412.

Quella direttamente spendi ancora meno! Devi ancora provare... Cmq i miei giocatori silver preferiti sono Eleonoussy e Tettey, Mlapa... Davvero forti. Ormai sn due settimane che nn tocco fifa... Non mi fido nemmeno della patch, inoltre questo Halo é pazzesco inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II
We, io sto giocando poco ma non ti vedo mai quando sono connesso, fai bene a dedicarti ad altro, io sto solo perdendo con le oro e vincendo con le silver, infatti mi sa che rimarro' con le silver quando avro' voglia di giocarci.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sai quello io l'ho trasformata per ora in 451, volevo avere un modulo camaleonte, pero' e' ancora tutto provvisorio, forse la passero' a 3421 o 3412.

We, io sto giocando poco ma non ti vedo mai quando sono connesso, fai bene a dedicarti ad altro, io sto solo perdendo con le oro e vincendo con le silver, infatti mi sa che rimarro' con le silver quando avro' voglia di giocarci.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Zio Max! Ma ti ho scritto dei pm! Non è che hai la lista piena? Ciao grande!

Zio Max! Ma ti ho scritto dei pm! Non è che hai la lista piena? Ciao grande!
Si l'avevo letto ma intendevo contattarti direttamente sul live.

Sto entrando meno nel topic e noto lo stesso di molti altri.

Penso che ormai la EA e nello specifico UT stia perdendo davvero molta utenza, ed e' anche giusto, visto che non sono stati capaci negli anni di ottimizzare e migliorare, ma al contrario di peggiorare e creare disservizi continui, quindi e' ora che si facciano un esame di coscienza, io sto giochicchiando ancora perche' sono uno di quelli che oltre a giocare UT dal primo giorno, in pratica gioca a poco, ma chi e' gia' migrato ad altro ha la mia approvazione.

Per quanto ci sia un utenza media composta da adolescenti inglesi che basta che corrono dietro il pallone e sono felici, c'e' anche un utenza intelligente che riesce a fare delle scelte, e quest'anno e' davvero il massimo della schifezza questa modalita', resta in piedi soltanto il discorso work-rate e scelta dei giocatori giusti nel modulo per cercare di dare un'armonia alla squadra e contenere il continuo pressing a tutto campo e i soliti contropiedi, per il resto salta tutto il discorso delle capacita' individuali di un giocatore e del bel gioco, e' davvero inutile sprecare crediti per acquistare i top player, mai come adesso un giocatore veloce di pochi crediti e' la soluzione ottimale per fare il solito e monotono gioco di contenimeno-ripartenza, e questo detto da me e' strano, visto che ho sempre cercato di dare attenuanti al gioco ed esaltare altri fattori.

Mi spiace per me e per tutti, non mi spiace per la EA che se lo merita, ma quest'anno UT, in molte case, "non mangera' il panettone", come suol dirsi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso che ormai la EA e nello specifico UT stia perdendo davvero molta utenza, ed e' anche giusto, visto che non sono stati capaci negli anni di ottimizzare e migliorare, ma al contrario di peggiorare e creare disservizi continui, quindi e' ora che si facciano un esame di coscienza, io sto giochicchiando ancora perche' sono uno di quelli che oltre a giocare UT dal primo giorno, in pratica gioca a poco, ma chi e' gia' migrato ad altro ha la mia approvazione.

Per quanto ci sia un utenza media composta da adolescenti inglesi che basta che corrono dietro il pallone e sono felici, c'e' anche un utenza intelligente che riesce a fare delle scelte, e quest'anno e' davvero il massimo della schifezza questa modalita', resta in piedi soltanto il discorso work-rate e scelta dei giocatori giusti nel modulo per cercare di dare un'armonia alla squadra e contenere il continuo pressing a tutto campo e i soliti contropiedi, per il resto salta tutto il discorso delle capacita' individuali di un giocatore e del bel gioco, e' davvero inutile sprecare crediti per acquistare i top player, mai come adesso un giocatore veloce di pochi crediti e' la soluzione ottimale per fare il solito e monotono gioco di contenimeno-ripartenza, e questo detto da me e' strano, visto che ho sempre cercato di dare attenuanti al gioco ed esaltare altri fattori.

Mi spiace per me e per tutti, non mi spiace per la EA che se lo merita, ma quest'anno UT, in molte case, "non mangera' il panettone", come suol dirsi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Loro sono impegnati a farsi amici gli youtuber piú famosi, in modo che questi parleranno bene del loro gioco nei loro video...

concordo pienamente cn quello che ha detto bigasluna.....

io adesso dopo un periodo di solo COD e nnte FIFA sto riprendendo la voglia di giocare....grazie all'idea di cambiare modulo e giocatori.....difatti mi son creato una full premier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

eccola.....

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fE7qlQKquFp:360

cosa ve ne pare? (non è ancora completa) punto ad un tevez o supermario.....

cmq la EA forse x farsi perdonare sta regalando pacchetti e soldi a tutti!?!? ahahah oggi 500 crediti regalati

io quest'anno invece sto dedicando molto meno tempo all'UT, però cmq quando mi va le solite 4-5 partitelle me le faccio cmq, nonostante gli evidenti problemi. Mi sto invece dedicando molto, come con l'11, al club, dove con gli amici ci divertiamo un mondo:sisi:

cmq, tornando all'UT, quest'anno ho deciso di abolire del tutto sti fantomatici IF...basta, negli anni precedenti, per colpa loro, ci ho speso ore e ore di gioco per comprarmi anche solo un misero giocatore, che poi magari era identico al NIF:asd:

nono, quest'anno non ci ricasco:ahsisi:

concordo pienamente cn quello che ha detto bigasluna.....
io adesso dopo un periodo di solo COD e nnte FIFA sto riprendendo la voglia di giocare....grazie all'idea di cambiare modulo e giocatori.....difatti mi son creato una full premier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

eccola.....

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fE7qlQKquFp:360

cosa ve ne pare? (non è ancora completa) punto ad un tevez o supermario.....

cmq la EA forse x farsi perdonare sta regalando pacchetti e soldi a tutti!?!? ahahah oggi 500 crediti regalati
Fai bene, questo e' l'unico modo per tenere vivo l'interesse, fare e disfare squadre.

io quest'anno invece sto dedicando molto meno tempo all'UT, però cmq quando mi va le solite 4-5 partitelle me le faccio cmq, nonostante gli evidenti problemi. Mi sto invece dedicando molto, come con l'11, al club, dove con gli amici ci divertiamo un mondo:sisi:cmq, tornando all'UT, quest'anno ho deciso di abolire del tutto sti fantomatici IF...basta, negli anni precedenti, per colpa loro, ci ho speso ore e ore di gioco per comprarmi anche solo un misero giocatore, che poi magari era identico al NIF:asd:

nono, quest'anno non ci ricasco:ahsisi:
Con il club almeno si da un senso al tutto, almeno ti fai due risate in compagnia.

cmq riformulo la domanda, in un 4-2-3-1 chi ci vedete meglio come unica punta, podolski o gomez?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq riformulo la domanda, in un 4-2-3-1 chi ci vedete meglio come unica punta, podolski o gomez?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Podolsky senza nemmeno pensarci. Poi dipende dal tuo gioco, sicuramente di testa segna Gomez ma per il resto nn mi è piaciuto.

inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II

Bellissimo e giustissimo post, sottoscrivo tutto Max. Oggi c'ero in mattinata, dai che ti voglio beccare al più presto!

Ultima modifica da un moderatore:
Podolsky senza nemmeno pensarci. Poi dipende dal tuo gioco, sicuramente di testa segna Gomez ma per il resto nn mi è piaciuto.
Ma anche no,tutta la vita ggomez nel 4231,per tiro,testa e basta,deve avere soltanto questo un att nel 4231

Ma anche no,tutta la vita ggomez nel 4231,per tiro,testa e basta,deve avere soltanto questo un att nel 4231
Ognuno ha il suo modo di giocare, io non crosso molto e gioco più palla a terra, non me ne faccio niente di Gomez

Allegri IF.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro