Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sticazzi se esci nella formazione la da persa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngDybala e Quagliarella If sicuri per me forse anche Angella---
Cmq ho trovato un sistema per limitare le incazzature a UT,prima cosa dare il primo ok alla partita poi prima di confermare controllare di dove è il giocatore avversario se è Irlandese,Olandese,Americano,Svedese,Norvegese o Scozzese uscire al volo.
Un'altra cosa parlo di stagioni online quando beccate uno con un modulo ultradifensivo tipo 5212 o 5221 nel momento in cui visualizzate la formazione andare in dashboard e non vi dà partita persa.
Alla fine son tornato al 41212 il modulo migliore per come gioco io palla a terra.
So i peggiori!!!!!!!!!!!!!!!!! :coltello:Sticazzi se esci nella formazione la da persa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngComunque inglesi no? O.O
Inglesi si ho detto irlandesi e scozzesi no... non so che caxxo di connessione hanno ma va da schifo,assolutamente no se esci quando ti appare a schermo la formazione non te la dà persa intendo nella stagione di UT non so nei tornei forse è diverso.Sticazzi se esci nella formazione la da persa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngComunque inglesi no? O.O
Pure a meho la pila scambi bloccata, con decine di giocatori venduti e acquistati...ma niente. Che fare? Non si perde tutto, veeeroo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Casomai Denis IF. :tragic:Pure a me![]()
---------- Post added at 22:06:48 ---------- Previous post was at 21:04:55 ----------
Guarin if //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma che Denis if,denis deve avere meno di quello che ha,con tutti i gol che si mangiaCasomai Denis IF. :tragic:
No...cmq prova anche dalla web app...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifho la pila scambi bloccata, con decine di giocatori venduti e acquistati...ma niente. Che fare? Non si perde tutto, veeeroo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Guarda io gioco cn la Bundes silver ed é davvero divertente Mlapa é il mio idolo. Se vuoi posso consigliarti Sio cm altro ATT e i centrali io uso Toprak e un altro tedesco che sembra lento ma che ha un ottimo w/r.Bho, continuo a perdere nelle stagioni con dei babbi assurdi che premono "avanti e passaggio" e non ho idea del perchè non riesco a fermarli, con qualsiasi modulo (li ho provati davvero tutti ormai). L'apice oggi contro un tizio che mi ha fatto 6 tiri, io 12, ho perso 4-0, proprio perchè non riesco a controllare la difesa e davanti mi sbagliano l'impossibile.
Poi mi vien da ridere quando gioco i tornei e non perdo mai, gioco le stagioni del vero FIFA e non perdo mai, gioco le amichevoli ed è già tanto se mi tirano in porta.Detto ciò, al momento mi sono tenuto questa formazione, una sorta di Pro League Silver con qualche aggiunta e quel fenomeno di Kouyatè in difesa: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#bkjGoy6Cu6G:360
Detto ciò, qualcuno ha provato i Silver tedeschi? Mi intrigherebbe questo 442: http://www.futhead.com/fifa/squads/341053/#.UH6kIWfmEg9
Qualcuno che li ha provati? Non mi convincono soprattutto i due centrali... Che dite?
ciao io mi sn fatto una bundes 4-1-2-1-2 consigli?Guarda io gioco cn la Bundes silver ed é davvero divertente Mlapa é il mio idolo. Se vuoi posso consigliarti Sio cm altro ATT e i centrali io uso Toprak e un altro tedesco che sembra lento ma che ha un ottimo w/r. Con la Bundes ho battuto molte oro e vorrei fare una Gold silver perché l'altro mio idolo é Gundokan con l'aggiunta ovviamente di Reus... Bella la Bundes qst anno. Proprio quando fa schifo Fut...
Piccola considerazione, secondo me qualcosa alla EA si sta muovendo. Tutti sti regalini della web app mi sa tanto di cagozzo del fatto che sta perdendo utenza.
inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II
Spero anche io, ma non credo cambieranno il motore di gioco, al massimo regaleranno pacchetti. Ma poi mi sono sempre chiesto perchè non è possibile "sdoppiare" FUT, una versione arcade come ora ed una simulativa col motore di gioco principale, lasciando un mercato unico però. Va bene che servirebbero più server per la gestione delle partite di FUT, però sarebbe l'unico metodo per risolvere con un colpo solo molti dei problemi di gameplay che fanno scappare l'utenza. Ed inoltre renderebbe il mercato molto più vario, perchè anche i giocatori con velocitàGuarda io gioco cn la Bundes silver ed é davvero divertente Mlapa é il mio idolo. Se vuoi posso consigliarti Sio cm altro ATT e i centrali io uso Toprak e un altro tedesco che sembra lento ma che ha un ottimo w/r. Con la Bundes ho battuto molte oro e vorrei fare una Gold silver perché l'altro mio idolo é Gundokan con l'aggiunta ovviamente di Reus... Bella la Bundes qst anno. Proprio quando fa schifo Fut...
Piccola considerazione, secondo me qualcosa alla EA si sta muovendo. Tutti sti regalini della web app mi sa tanto di cagozzo del fatto che sta perdendo utenza.
inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II
Come l'hai fatta di base?ciao io mi sn fatto una bundes 4-1-2-1-2 consigli?
Si è Schwaab!Spero anche io, ma non credo cambieranno il motore di gioco, al massimo regaleranno pacchetti. Ma poi mi sono sempre chiesto perchè non è possibile "sdoppiare" FUT, una versione arcade come ora ed una simulativa col motore di gioco principale, lasciando un mercato unico però. Va bene che servirebbero più server per la gestione delle partite di FUT, però sarebbe l'unico metodo per risolvere con un colpo solo molti dei problemi di gameplay che fanno scappare l'utenza. Ed inoltre renderebbe il mercato molto più vario, perchè anche i giocatori con velocità
Tornando alla formazione, non male Sio, lo tengo come riserva, assieme a Castaignos, anche se c'azzeccano poco, volevo una Silver tedesca in realtà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif In difesa ci sarebbe Schwaab, probabilmente è quello che intendevi tu. Comunque potrei anche provare una Hybrid gold-silver, sempre only germany, se questa mi diverte. Giusto per essere competitivo. Temo comunque di prendere vagonate di gol in contropiede con quella difesa silver...e con i gold non penso cambierebbe molto...
Thx per i consigli, vediamo se con 81k riesco a tirarla su, devo ancora valutare bene il modulo! :kep88: