Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
c'è l'happy hour, ma visto che non l'ho mai fatto...conviene cosi tanto? cioè se ho capito bene ci son sti pacchetti da 15000crediti, che danno 24 oggetti (7rari)... alla fine c'è un oggetto raro in piu rispetto a comprare 2 pacchetti da 7500 (13 oggetti e 3 rari), la differenza sta SOLO che c'è un raro in piu?:morristend:

Visualizza allegato 102399
Vincere il Daily dopo essere stato sotto 3-0, con il 3-3 al 90°, per 9-8 ai rigori con errore di Cech dal dischetto (traversa) e contro uno str**** che faceva melina dall'80°...bè, non ha prezzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quanti insulti gli ho tirato a fine partita... :kep88:

Gran bella formazione sta 442 Silver Germany, molto compatta, mi trovo da ***. :kep88:
Troppo simpatico il montaggio della foto!

inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II

Troppo simpatico il montaggio della foto!
inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II
Grazie al Note! (quello vecchio, ma pur sempre "accettabile"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Più che altro perchè sono buggati :patpat:
Mah, oddio, l'handicap per me l'hanno ridotto pesantemente, magari pure con le ultime patch, perchè all'inizio si notava molto di più. Rispetto all'anno scorso poi la differenza sulle skill fisiche è abissale, mi ricordo che con la Bronzo inglese non perdevo un contrasto ed i miei negli spazi erano imprendibili (se lo ricorda pure Guzzetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), quest'anno onestamente vedo David Luiz che in campo aperto regge i miei argento con velocità 90...:bah!:

E comunque nelle stagioni non cambia nulla, oro, argento o bronzo, non riesco più a giocarci. Per ora vado avanti a tornei e provo qualche formazione, poi si vedrà...:kep88:

Mah, oddio, l'handicap per me l'hanno ridotto pesantemente, magari pure con le ultime patch, perchè all'inizio si notava molto di più.
Scherzi? Io ogni volta che incontro una squadra argento perdo, batto quelle con Messi, CR7 ecc ma non le argento, sono meglio di quelli oro ed è risaputo...

Scherzi? Io ogni volta che incontro una squadra argento perdo, batto quelle con Messi, CR7 ecc ma non le argento, sono meglio di quelli oro ed è risaputo...
Quest'anno no,anno scorso le argento era veramente forti

Ho a disposizione circa 45.000 Cr.

Attualmente, sono al valore club di 50.000.000.

Si accettano consigli sugli acquisti per arrivare il prima possibile agli 85.000.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie,eh! :patpat: :patpat:

Ho a disposizione circa 45.000 Cr.
Attualmente, sono al valore club di 50.000.000.

Si accettano consigli sugli acquisti per arrivare il prima possibile agli 85.000.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie,eh! :patpat: :patpat:
2 modi pricipali, ieri l'ho fatto io ...ma ero già a 70milioni:

prendi giocatori (magari meglio con il 41212 che poi si rivendono facilmente) oro rari a 650-700 meglio se da 80 in su, oppure oro non rari a 350 sempre con valori alti...forse con 50k ce la fai tutto di filata

Come diceva Kuro, quest'anno é diminuito molto l'handicap. Te ne rendi conto giocando con una silver, prova e vedrai. Anche perché poi l'handicap si basa solo sulle stats fisiche, quindi ci vuole poco a capirlo in realtà, basta vedere se ci sono differenze tra un gold ed un silver con velocità simile. L'anno scorso con la silver italiana vincevo facile 4-0 con Pasquato-El Kabir, ora comunque devo faticare e non poco se l'avversario é bravino.

Poi io comunque uso una ibrida gold-silver, quindi al massimo sfrutto l'handicap a metà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi ho speso tutto quello che avevo in pacchetti, ovvero 170k, tutti i pacchetti da 15k e il resto da 7500

risultato?? una marea di contratti oro rari XD, poi gerrard (venduto a 10k) ben arfa e altra mondezza....:rickds:

ho le mie 4-5 squadre fatte, ma non mi diverto piu, posso giocare con chiunque e avere la squadra piu forte del gioco tanto:

-loro mi anticipano anche ad 1metro di distanza

-mi passano sempre attraverso i difensori, pur premendo ogni possibile metodo di difesa

-odio quando capisco mezz'ora prima cosa vogliono fare ma i miei giocatori rimangono piantati nonostante io sposti la levetta ore prima

-i contropiedi sono una vergogna

-ogni 4-5 partite o anche meno i miei giocatori sono immobili

-prendo 5 gol con 5 tiri

-oggi ho fatto una partita ho perso 8-4 subendo 10 tiri di cui 8 in porta contro 15 tiri miei di cui 12 in porta

- ho speso tutti i soldi che avevo senza ottenere nulla, l'ho fatto solo per l'ob che non sbloccherò mai...

per il resto ora vendo tutti e mi tengo le 3-4 squadre che ho per tempi futuri...

http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/show-off#hMqNudxdnH64H:pc

GK: Rui Patrício, Sporting * - 81>82

CB: Heiko Westermann, Hamburger SV - 77>78

LB: Maxwell, Paris Saint-Germain - 77>78

CB: Vegard Forren, Molde - 75>76

CM: Ludovic Obraniak, Girondins de Bordeaux - 80>81

CAM: Marek Hamšik, Napoli - 85>87

CM: Paulinho, Corinthians - 80>81

CDM: Roman Neustädter, FC Schalke 04 - 75>76

ST: Javier Hernández, Manchester United - 82>83

ST: Fred, Fluminense - 80>81

ST: Fabio Quagliarella, Juventus - 80>82

SUBS

GK: Jussi Jääskeläinen, West Ham United - 73>74

CB: Gabriele Angella, Udinese - 68>71

LB: Bashkim Kadrii, Odense Boldklub - 66>70

RM: Cejudo, CA Osasuna - 74>74

ST: Robbie Keane, Los Angeles Galaxy - 77>78

ST: René Gartler, SV Ried - 64>64

ST: Adebayo Akinfenwa, Northampton Town - 63>64

Obraniak has switched position from CAM to CM

Kadrii has switched position from ST to LB

Ultima modifica da un moderatore:
Link

SUBS

Non va il link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Come diceva Kuro, quest'anno é diminuito molto l'handicap.
Mi correggo: nelle stagioni l'handicap coi silver lo sento e lo vedo, nei tornei e nelle amichevoli no. Nelle stagioni ho vinto tre partite di fila 4-0 soffrendo zero, vincendo i contrasti molto più facimente e con Mllapa (acc 79, sprint 87) e Broker (acc 84, sprint 88) che mi andavano via in velocità troppo facilmente a Thiago Silva (vel 81, sprint 82) ed i miei centrali (vel 76 e 74) che riuscivano a reggere (un po' a fatica) Aguero. :morris82: Ennesima riconferma: tornei e amichevoli fanno parte di un altro FUT. :kep88:

http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/show-off#hMqNudxdnH64H:pc

SUBS

Hamsik fa un assist: IF. Hamsik segna: IF. Hamsik va al cesso: IF. Cambiasso può fare sette assist e quattro gol che mica lo fanno IF eh... Mannaggia a loro. :bah!:

Comunque direi uno dei peggiori TOTW della stagione, forse il peggiore... anche se mi preoccupano Paulinho (per le 5221 pace abuse brasiliane :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e Hernandez, è già abbastanza buggato di default, chissà qui... :morristend:

Non è possibile che gente con squadra cosi giochi in ultra difensivo facendo un gol di **** quando io ho una normale argento,devono soltanto vergognarsi

IvPhQ.jpg

hLi0O.jpg

uyzPp.jpg

come ce lo vedete la quaglia sif dietro le punte???? tanto lo prenderei la prox settimana, ma già da oggi sta scendendo di prezzo notevolmente....conto di spenderci max 20 k:sisi:

Ahah, Reus. Ho trovato l'attaccante perfetto per la mia ibrida tedesca. Sgravatissimo. :morris82:

[video=youtube;Ym-vVOdoNHM]

Ti è già andata bene che non usava il 5221 ultradif. Io ormai quando trovo sti tizi che si arroccano dietro e fanno contropiede con Neymar-Pato-Hulk, provo a giocarmela per 45', poi se va male passo al 5221 pure io. Per assurdo capita spesso che improvvisamente il loro modulo si sbilancia (non ho ben capito perchè) e sono loro a prendere i contropiedi... A fine partita volano insulti pesantissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi se c'è di mezzo la sfiga, vabbè... :bah!:

Ahah, Reus. Ho trovato l'attaccante perfetto per la mia ibrida tedesca. Sgravatissimo. :morris82:
[video=youtube;Ym-vVOdoNHM]

Oddio non farmi pensare alla bicicletta che in una partita ne ho fatte 3 con soldado e ho preso 1 palo,traversa e paratona di neur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro