Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
forse devo ripensarci, ho fatto altre 3 partite sta sera, e nonostante sia comunque troppo veloce per i miei gusti, mi sono divertito sta volta, forse perchè non c'erano lag e un bimbominchia contro. preferisco il club (ci giochiamo con alcuni amici e ci stiamo divertendo, anche se io faccio pena, non ci ho mai giocato gli anni scorsi) ma anche L'UT non è poi malaccio...lo rallentassero e lo facessero uguale al gioco normale sarebbe perfetto...

Detto da uno appassionato come te significa proprio che questo anno ha floppato alla grande:asd:
perchè te non l'hai preso?

Raga sono uno dei pochi che gioca ancora col Fifa 12?

Comunque volevo chiedervi stavo facendo uno squadra Italiana o con componenti della Serie A per FUT ho impostato la formazione col 4-1-2-1-2 e per il momento ho:

POR Buffon (juventus)

TD Abate (milan)

DC Chiellini (juventus)

DC Bonucci (juventus)

TS Criscito (zenit)

CDC De Rossi (roma)

ED Maggio (napoli)

ES Lavezzi (napoli)

COC Hamsik (napoli)

ATT ???

ATT ???

Per l'attacco avrei pensato a qualcosa tipo Giovinco - Di Natale a causa degli elevati prezzi di El Sharaawy... Ora sto cercando di cambiare la fascia sinistra con criscito per poter aumentare l'intesa di squadra e starei pensando ad un TS argentino però questa ricerca non frutta quasi niente, potrei adattare Zanetti a sinistra portare al suo fianco Ranocchia al posto di Bonucci...

Che ne pensate??? ;p;p;p

Prova con Cavani - Di Natale

Sapete se e quando rimetteranno la possibilità di giocare con un ospite in UT?

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, mi consigliate una squadra solo nazionalità italiana?? Sono anche indeciso sul modulo, 4 dietro sicuro...forse 4411?

come CC non c'è nessuno meglio della coppia Marchisio- Nocerino? Cosa cambiereste?

Grazie per eventuali risposte

--------------------Marchetti,

---Chiellini----- Ogbonna---- Abate----- Criscito

---Giovinco----Marchisio--- Nocerino---- Maggio

--------------------Di Natale AT

---------------------Balotelli

Ultima modifica:
Avevo una domanda io in questi giorni stavo pensando di prendermi Fifa 13 e una delle modalità che mi interessa di più e proprio Ultimate Team 13. Il problema è che da quel che so i prezzi sui giocatori sono molto aumentati rispetto alla versione del 12, quindi volevo chiedervi io mi volevo fare una squadra con giocatori tutti Italiani del campionato italiano a parte per Del Piero con che giocatori mi consigliate di iniziare per non spendere troppo, ma allo stesso tempo avere una squadra decente???

Avevo una domanda io in questi giorni stavo pensando di prendermi Fifa 13 e una delle modalità che mi interessa di più e proprio Ultimate Team 13. Il problema è che da quel che so i prezzi sui giocatori sono molto aumentati rispetto alla versione del 12, quindi volevo chiedervi io mi volevo fare una squadra con giocatori tutti Italiani del campionato italiano a parte per Del Piero con che giocatori mi consigliate di iniziare per non spendere troppo, ma allo stesso tempo avere una squadra decente???
Come portiere a 350 Consigli, se puoi spendere un po' di piu De Sanctis o Sirigu a poco piu.

Difesa Gamberini Bonucci centrali (se riesci a spendere un goccio di piu Barzagli e soprattutto Ogbonna che è fortissimo)...a sinistra balzaretti o De Ceglie, a destra cassani

Centrocampo a destra Pepe o Maggio, a sinistra metterei giovinco, se non hai soldi Giaccherini magari...In mezzo Nocerino Marchisio .... In attacco Insigne Miccoli....se invece hai coc Cossu non è male...

Ultima modifica:
Come portiere a 350 Consigli, se puoi spendere un po' di piu De Sanctis o Sirigu a poco piu.Difesa Gamberini Bonucci centrali (se riesci a spendere un goccio di piu Barzagli e soprattutto Ogbonna che è fortissimo)...a sinistra balzaretti o De Ceglie, a destra cassani

Centrocampo a destra Pepe o Maggio, a sinistra metterei giovinco, se non hai soldi Giaccherini magari...In mezzo Nocerino Marchisio .... In attacco Insigne Miccoli....se invece hai coc Cossu non è male...
OK grazie per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#daep3GF4DZb:360
ragazzi il mio unico dubbio è bale a sinistra.....avete consigli??
immagino che il problema sia l'intesa...beh l'unica è mettere giovinco mi sa...se vuoi un giocatore di valore, in linea col resto della squadra...

non ha molto fisico ma corre molto ed è anche discretamente aggressivo (tra l'altro ha workrate difensivo medio)...

altrimenti c'è dossena che è meno appariscente ma dovrebbe fare bene il suo

Ciao ragazzi a parte Buffon al posto di Marchetti, secndo voi è questa la miglior formazione possibile only italia? ty (ho anche de rossi che alterno a nocerino)

--------------------Marchetti,

---Chiellini----- Ogbonna---- Abate----- Criscito

---Giovinco----Marchisio--- Nocerino---- Maggio

--------------------Di Natale AT

---------------------Balotelli

Stavo pensando x il futuro a El sharawii IF, qualcuno l'ha provato? e Marchisio IF cambia tanto da quello normale?? ty

Io ora come ora uso questa Serie A

http://www.futhead.com/fifa/squads/2784372/#

usando il 3-4-1-2 mi servono i due centrali esterni veloci.. Ogbonna indispensabile.. Bonucci a dispetto del 68 di velocità è decisamente veloce :cat:

Per il resto, usando una tattica mirata al possesso palla e al gioco offensivo mi trovo da *** con questa formazione.. gol a raffica!

Fuori poi ho:

Handanovic

Benatia Lucio Campagnaro

Maggio Guarin Vidal Zuniga

Cassano/Zarate

Higuain/ Vucinic Klose/Milito

Che ve ne pare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro