Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Oggi il primo mini oro finalmente.Ho trovato Marcelo.Che dite lo vendo o aspetto che esca il gioco e il prezzo magari si alzi un po'?
Secondo me quando esce il gioco il prezzo dei giocatori si abbassa perchè tanti compreranno i pacchetti con i soldi , poi fai tu , io non sono un esperto e non vorrei consigliarti male .

Io comunque di mattina trovo ottimi doni,oggi che sono entrato sull'app di pomeriggio ho trovato un bronzo da 12 carte :morristend:

Io comunque di mattina trovo ottimi doni,oggi che sono entrato sull'app di pomeriggio ho trovato un bronzo da 12 carte :morristend:
Ma i doni li dà anche entrando con l'app o solo con il PC ?

scusate per quanto riguarda l'nteprima di ut.. a me il season mi scade fra 3 giorni ma domani sera si puo' gia giocare a fut.. quindi domando io posso giocarci o devo rinnovare per forza?
raga nessuno sa niente in merito?

Oggi il primo mini oro finalmente.Ho trovato Marcelo.Che dite lo vendo o aspetto che esca il gioco e il prezzo magari si alzi un po'?
Se Marcelo sarà cm quello dello scorso anno,lo terrà il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io aspettavo! Tanto ora il massimo che possono offrirti è ridicolo

Si però così non è bello... Perchè devono fare 'sta cosa? All'uscita ci sarà sempre un divario tra chi già può spacchettare e chi no... :bah!:

bho che ne so.....ma anche a me capitano giornate ,non nelle ultime tre,dove ho avuto anche due bronzi....

cmq anche con 1000 crediti puoi arrivare a 50000 durante le promo webapp.....basta non comprarsi la squadra ma fare mercato......li sta il vostro sbaglio io con due account ho fatto tantissimo mercato.....

ho una squadretta di serie a e una di bundesliga dove al massimo ho speso 500 crediti per ogni giocatore....giusto per iniziare...dato che appena tutti avranno il gioco i prezzi dei giocatori si abbassano,ovviamente tranne per i top che al massimo possono alzarsi di poco.....

ho 58 contratti e 40 forma fisica.....comprati a 200,appena arriva il gioco la forma fisica arriverà sui 300 e i contratti oro semplici sui 450 compralo ora.....infine acquisto a 300 rivendo a 400 i giocatori adesso ne ho 30 in vendita e 60 nel club

Ultima modifica da un moderatore:
anche io ho higuain ho lo stesso problema....presto a 5000 crediti...io credo che questo sarà uno dei giocatori che tenderà ad aumentare secondo me

---------- Post added at 10:04:18 ---------- Previous post was at 09:46:26 ----------

oggi chi ha il season ticket hanno gia' accesso a fifa??? molto importante per via del mercato....si muovera molto...non conviene investire oggi

250 punti :morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io ho higuain mi consigliate di venderlo?poi lo portò ricomprare a meno??
se lo hai comprato a 3500 4000 crediti tienilo perchè ora costa tipo 6000 crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro