Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Ho trovato FERNANDINHO (del Manchester City)....quanto posso ricavarci?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho trovato FERNANDINHO (del Manchester City)....quanto posso ricavarci?
Al momento, almeno 3500. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ti ha gia spiegato tutto :quoto:

dove?
allora se prima del primo agosto 2013 hai inserito il gioco nella console creato un nuovo account e associato a fifa oggi avevi piu account dove ricevevi piu' bonus giornalieri...in parole povere 20 account 20 regali giornalieri......io ad esempio ne ho due ma solo perche' gioco io e mio marito.....fidati ne ho due e mi rompo di gestirli pensa chi ne ha creati a decine e decine

Come COC chi vorresti prendere?? A cc mi sa che ci vuole uno difensivo xkè i 2 che hai sono molto offensivi!
Volevo prendere Diamanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,comunque a centrocampo chi mi consigli ?

Volevo prendere Diamanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,comunque a centrocampo chi mi consigli ?
Ottima scelta Diamanti dovrebbe essere un mostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A cc la scelta è ampia Vidal,Nainggolan,Guarin,Pogba,Behrami,Nocerino,A.Gonzalez,Muntari,Kucka (te li ho messi in ordine di preferenza)

Anche se potresti fare un cc tutta tecnica e potresti metterci tipo Kovacic oppure J.Valdes

Il vero problema di quest'anno per la serie A è il TS.. Ma si puo risolvere mettendo con 7 d'intesa tipo Armero/Zuniga tra Zapata e guarin per esempio oppure Pereira tra Gargano (o un cc dell'inter) e Caceres (o un dc dell'inter)

parlo di questo sissokoVisualizza allegato 128834

al momento sta sui 3500/4000 cercate le aste io trovo sui 3000 in asta e rivendo sui 4000
ah capito infatti mi sembrava strano che non lo trovavo.. il sissoko che dicevo io è svincolato nella realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Non si sà ancora niente sui valori delle Leggende e a che squadre apparterranno ?

Raga ma se compro il season ticket,i pacchetti li trovo nella web app o solo nel gioco ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

parlo di questo sissokoVisualizza allegato 128834

al momento sta sui 3500/4000 cercate le aste io trovo sui 3000 in asta e rivendo sui 4000
li vendono tutti a 3.100 o a 3200 perciò è impossibile che te lo comprano a 4000

---------- Post added at 22:22:22 ---------- Previous post was at 22:10:01 ----------

Raga ma se compro il season ticket,i pacchetti li trovo nella web app o solo nel gioco ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
una curiosità,io ho prenotato la ultimate edition,avrò 24 pacchetti e bonus...acquistando questa versione non mi servirà il season ticket?

---------- Post added at 23:18:47 ---------- Previous post was at 22:22:22 ----------

allora se prima del primo agosto 2013 hai inserito il gioco nella console creato un nuovo account e associato a fifa oggi avevi piu account dove ricevevi piu' bonus giornalieri...in parole povere 20 account 20 regali giornalieri......io ad esempio ne ho due ma solo perche' gioco io e mio marito.....fidati ne ho due e mi rompo di gestirli pensa chi ne ha creati a decine e decine
io ne ho 3 e da li ho guadagnato,cmq non avevo capito come si era spiegato bax1998

Minipack bronzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

io minipack oro ...................
Sei abbastanza fortunella, direi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

minipack d'oro di cui ho venduto un giocatore a 800 e contratto 300 crediti,l'altro profilo mini pack argento,e l'altro profilo 1000 crediti.tot 2400 crediti guadagnati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro