ti ha gia spiegato tutto :quoto:
dove?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti ha gia spiegato tutto :quoto:
dove?
Al momento, almeno 3500. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo trovato FERNANDINHO (del Manchester City)....quanto posso ricavarci?
allora se prima del primo agosto 2013 hai inserito il gioco nella console creato un nuovo account e associato a fifa oggi avevi piu account dove ricevevi piu' bonus giornalieri...in parole povere 20 account 20 regali giornalieri......io ad esempio ne ho due ma solo perche' gioco io e mio marito.....fidati ne ho due e mi rompo di gestirli pensa chi ne ha creati a decine e decineti ha gia spiegato tutto :quoto:
dove?
Grazie:game:Al momento, almeno 3500. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Volevo prendere Diamanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,comunque a centrocampo chi mi consigli ?Come COC chi vorresti prendere?? A cc mi sa che ci vuole uno difensivo xkè i 2 che hai sono molto offensivi!
Ottima scelta Diamanti dovrebbe essere un mostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifVolevo prendere Diamanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,comunque a centrocampo chi mi consigli ?
ma io non riesco a trovare sissoko volevo anche prenderlo....si si
---------- Post added at 09:56:22 ---------- Previous post was at 09:53:48 ----------
allora serie a
http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=9M8j0eXDbbjS:360
bundesliga
http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=e5BmHi5RbbjT:360
ah capito infatti mi sembrava strano che non lo trovavo.. il sissoko che dicevo io è svincolato nella realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifparlo di questo sissokoVisualizza allegato 128834
al momento sta sui 3500/4000 cercate le aste io trovo sui 3000 in asta e rivendo sui 4000
li vendono tutti a 3.100 o a 3200 perciò è impossibile che te lo comprano a 4000parlo di questo sissokoVisualizza allegato 128834
al momento sta sui 3500/4000 cercate le aste io trovo sui 3000 in asta e rivendo sui 4000
una curiosità,io ho prenotato la ultimate edition,avrò 24 pacchetti e bonus...acquistando questa versione non mi servirà il season ticket?Raga ma se compro il season ticket,i pacchetti li trovo nella web app o solo nel gioco ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
io ne ho 3 e da li ho guadagnato,cmq non avevo capito come si era spiegato bax1998allora se prima del primo agosto 2013 hai inserito il gioco nella console creato un nuovo account e associato a fifa oggi avevi piu account dove ricevevi piu' bonus giornalieri...in parole povere 20 account 20 regali giornalieri......io ad esempio ne ho due ma solo perche' gioco io e mio marito.....fidati ne ho due e mi rompo di gestirli pensa chi ne ha creati a decine e decine
Sei abbastanza fortunella, direi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio minipack oro ...................