Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
L'altro ieri mi ha dato 2.500 cr, ieri mi son dimenticato di guardare, ma oggi ancora 2.500 cr...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa bella è che non prendo nemmeno il gioco per 360...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'altro ieri mi ha dato 2.500 cr, ieri mi son dimenticato di guardare, ma oggi ancora 2.500 cr...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cosa bella è che non prendo nemmeno il gioco per 360...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Neanche io ... lo prendo per X1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non linciatemi ahahahahahaaha i pacchetti di oggi

il primo ok fortuna lo so

Visualizza allegato 129126

ma il secondo è ancora piu' incredibile un bel pacchetto argento da 12 oggetti tra cui 1 raro guardate un po aahjahahahaha

Visualizza allegato 129127

ma all pagina successiva sorpresa!!!!!

Visualizza allegato 129128

si avete letto bene ahahaahahha mamma mia ragazzi lo so sono fortunata però ho notato che fanno piu' regali se li apri di mattina

Ancora un minipack bronzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ma si possono iniziare a vendere i contratti e le forme fisiche??
ti conviene aspettare ancora un bel pò io ti consiglio i primi di ottobre quando il gioco è uscito hanno spacchettato per bene e quindi la scimmia spaccotto è passato....allora è li che i prezzi contratti oscilleranno tra i 450/500 oro normali e 600/650 quelli brillanti

Doveeeeeeee :eek:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

maglie...

serie a, juventus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io l'ho presa a 200 compra ora *__*

per la serie a, ho notato che c'è ne sono parecchie, fiorentina, inter (quella crociata) juve (95/96) milan (con i righini rossoneri ed il simbolo di milano) e quella della roma con sponsor barilla

---------- Post added at 12:10:50 ---------- Previous post was at 12:09:11 ----------

ti conviene aspettare ancora un bel pò io ti consiglio i primi di ottobre quando il gioco è uscito hanno spacchettato per bene e quindi la scimmia spaccotto è passato....allora è li che i prezzi contratti oscilleranno tra i 450/500 oro normali e 600/650 quelli brillanti

ma solo io i contratti li prendo sempre a 200, massimo 250 durante tutta la stagione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si sà nulla su un eventuale rottura del day one? o c'è da aspettare il 26??
Sperem io tengo d'occhio la FB di MW...l'hanno scorso é comparsa li la rottura del dayone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Cavolo, la maglia mimetica del Napoli costa uno sproposito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro