Robo@nte
Divinità
infatti....quello voglio capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuanto dura l'effetto della carta??
Inviato dal mio GT-I9001
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti....quello voglio capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuanto dura l'effetto della carta??
Inviato dal mio GT-I9001
cacchio, questa non la sapevo :morris82:secondo me è perenne...io li ho messi dall'inizio fatte 40 partite e stanno ancora li indicati
tutto relativo... tre punti non trasformano una pippa in un campione... e sopratutto devi tener conto che anche il tuo avversario le usacacchio, questa non la sapevo :morris82:cioè, mo pure il più pippa degli attaccanti diventa decente?
ti conviene... anclune si vendono anche a 5000/6000 crediti ;pinteressante si, ho delle carte intesa e non l'ho manco usate stasera ci guardo :kep88:
finchè non mettono la patch il giocatore più determinante della serie A è Llorente... ogni colpo di testa è goal... impressionante...comunque prossimi miei obiettivi dopo i vari commenti che leggo sono ibarbo e pogba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
non è una questione di bug... è una questione di equilibri sbagliati... i colpi di testa sono ESTREMAMENTE efficaci... basta avere un giocatore tipo Llorente e un calcio d'angolo su due è goal... idem per i crossBè cmq in ogni fifa che si rispetti (anzi, in ogni UT che si rispetti) c'è il giocatore buggato che non lo ferma manco gesù cristo. Ricordo all'11 la coppia d'attacco Bent - Agbonlahor, l'anno scorso David Luiz e Torres e via dicendo....
Per le divise prova VfR Aalen (2 bundesliga) o cd nacional (liga portoghese)Più o meno sì...
---------- Post added at 16:45:16 ---------- Previous post was at 16:44:32 ----------
Anyone? :morristend:
A quanto pare non ce ne sono molti .Una domanda stupida: ma i vari allenatori come Conte e Allegri ci sono? Trovo solo Montella tra quelli dorati...
noc'è il filtro manuale su FUT?!
no solo Montella... niente Allegri..ne Mazzarri ne Conte...Una domanda stupida: ma i vari allenatori come Conte e Allegri ci sono? Trovo solo Montella tra quelli dorati...