Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Sulle Leggende per X1 non si sà niente ?

Come verranno integrati , a che squadre apparterranno , che valori avranno ?

Ragazzi qualcosa sa come evitare di prendere gol da angolo/cross?

E' diventato ridicolo ormai,prendo gol solo perchè l'avversario ha l'esterno veloce che va sul fondo,crossa in mezzo dov'è ci sono i Carroll/Jackson Martinez e sistematicamente prendo gol e non riesco a fare niente per evitarlo.

E vi chiedo anche perchè in questo fifa non fischiano un fallo che sia UNO,delle serie che si tirano le magliette,si sbattano a terra,si placcano a vicenda ma l'arbitro non fischia manco se gli sparano.

Ragazzi qualcosa sa come evitare di prendere gol da angolo/cross?E' diventato ridicolo ormai,prendo gol solo perchè l'avversario ha l'esterno veloce che va sul fondo,crossa in mezzo dov'è ci sono i Carroll/Jackson Martinez e sistematicamente prendo gol e non riesco a fare niente per evitarlo.

E vi chiedo anche perchè in questo fifa non fischiano un fallo che sia UNO,delle serie che si tirano le magliette,si sbattano a terra,si placcano a vicenda ma l'arbitro non fischia manco se gli sparano.
Io so come fare :

-non fai crossare l'avversario

-non gli concedi il calcio d'angolo .

Altrimenti aspetti l'aggiornamento che devo uscire .

Domanda nabba delle 17:07....ieri mi è scaduto il gold annuale, la prossima settimana mi vorrei comprare finalmente sto gioco. Ma posso giocare all'ut offline, contro la cpu quindi, anche se nn ho più il live? Almeno fino a che nn lo rinnovo....

per me Hamsik
Volevo prendere qualcuno di diverso da hamsik per cambiare(nel 13 ho quasi 200 partite solo con lui)...ma mi sa devo ricomprarlo pure quest'anno non si scappa...:o

---------- Post added at 17:22:20 ---------- Previous post was at 17:21:39 ----------

Domanda nabba delle 17:07....ieri mi è scaduto il gold annuale, la prossima settimana mi vorrei comprare finalmente sto gioco. Ma posso giocare all'ut offline, contro la cpu quindi, anche se nn ho più il live? Almeno fino a che nn lo rinnovo....
Sì vai tranquillo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 17:23:06 ---------- Previous post was at 17:22:20 ----------

Una domanda stupida: ma i vari allenatori come Conte e Allegri ci sono? Trovo solo Montella tra quelli dorati...
No non ci sono...speravo in conte visto lo scorso anno c'era carrera...:patpat:

---------- Post added at 17:24:48 ---------- Previous post was at 17:23:06 ----------

Per le divise prova VfR Aalen (2 bundesliga) o cd nacional (liga portoghese)
Grazie proverò....:cat:

No non ci sono...speravo in conte visto lo scorso anno c'era carrera...:patpat:

---------- Post added at 17:24:48 ---------- Previous post was at 17:23:06 ----------

Pare che proprio per la storia di Carrera la Juventus non abbia concesso i diritti per Conte...

---------- Post added at 17:33:21 ---------- Previous post was at 17:32:23 ----------

non è vero....prendi in difesa chiellini e ogbonna e ti faccio vedere come le prendono tutte di testa
ho sia Ogbonna che Chiellini e i goal di testa e su calcio d'angolo arrivano comunque... sei hai come avversario uno bravo di test un calcio d'angolo su due è goal...

speriamo che questa patch arrivi presto...

Pare che proprio per la storia di Carrera la Juventus non abbia concesso i diritti per Conte...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

In effetti non ha tutti i torti...cazz pure se era squalificato(INGIUSTAMENTE) lo scorso anno tutti sapevano che era lui l'allenatore...per quale cazz di motivo misero carrera...:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi una domanda, visto che i gol di testa sono veramente facili, secondo voi conviene comprarsi per la serie a Pellè nero (facendo intesa con balo e diamanti)?

Piccolo quesito tattico, sono seriamente indeciso tra 4-3-3 e 4-3-1-2. Nella prima ipotesi mi sento forse troppo leggero. Con la seconda sono + coperto ma serve assolutamente velocità davanti. Al momento Hamsik coc con sau e ibarbo, ibarbo il top sau forse un pò leggerino. Non so nemmeno se sia più conveniente avere 3 cc o giocarsela di ed e es. Qualche consiglio dalla vostra esperienza?

Piccolo quesito tattico, sono seriamente indeciso tra 4-3-3 e 4-3-1-2. Nella prima ipotesi mi sento forse troppo leggero. Con la seconda sono + coperto ma serve assolutamente velocità davanti. Al momento Hamsik coc con sau e ibarbo, ibarbo il top sau forse un pò leggerino. Non so nemmeno se sia più conveniente avere 3 cc o giocarsela di ed e es. Qualche consiglio dalla vostra esperienza?
dipende dal tuo stile di gioco,se giochi molto sulle fasce ti sconsiglio il 4-3-3 li devi giocare palla a terra e per vie centrali, con il 4-3-1-2 invece hai un po piu' di equilibrio secondo me,io ho iniziato quest'anno con il 4-3-3 ma alla fine avendo difensori fortissimi e veloci sono ritornata al 3-5-2, modulo con cui ho giocato gran parte dell'anno precedente con fifa 13

il 3-5-2 pero' è un modulo complesso devi saper difendere,quindi io ti consiglierei un 4-1-4-1 oppure un 4-1-2-1-2

---------- Post added at 09:22:10 ---------- Previous post was at 09:19:53 ----------

alla fine farsi due serie a è impossibile,la riserva è troppo scarsa, quindi ho optato per una serie a e una bundesliga

budesliga

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=kUl54fa8bfTU:360

aubameyang è qualcosa di pazzesco la passa da far schifo ma in compenso ha tiro e velocità assurdo credo che sia il baggatissimo della bundesliga

serie a

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=egLZsRxgbfTV:360

nella serie a invece come sempre ripeto comprate ibarbo è il baggato della serie a

con la serie a secondo me di meglio non c'è

con la bundesliga ho molto ma molto da rinforzare, ma al momento ho solo 50.000 crediti quindi devo attendere dei ribassi

dipende dal tuo stile di gioco,se giochi molto sulle fasce ti sconsiglio il 4-3-3 li devi giocare palla a terra e per vie centrali, con il 4-3-1-2 invece hai un po piu' di equilibrio secondo me,io ho iniziato quest'anno con il 4-3-3 ma alla fine avendo difensori fortissimi e veloci sono ritornata al 3-5-2, modulo con cui ho giocato gran parte dell'anno precedente con fifa 13
il 3-5-2 pero' è un modulo complesso devi saper difendere,quindi io ti consiglierei un 4-1-4-1 oppure un 4-1-2-1-2

---------- Post added at 09:22:10 ---------- Previous post was at 09:19:53 ----------

alla fine farsi due serie a è impossibile,la riserva è troppo scarsa, quindi ho optato per una serie a e una bundesliga

budesliga

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=kUl54fa8bfTU:360

aubameyang è qualcosa di pazzesco la passa da far schifo ma in compenso ha tiro e velocità assurdo credo che sia il baggatissimo della bundesliga

serie a

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=egLZsRxgbfTV:360

nella serie a invece come sempre ripeto comprate ibarbo è il baggato della serie a

con la bundesliga ho molto ma molto da rinforzare, ma al momento ho solo 50.000 crediti quindi devo attendere dei ribassi
Come faccio a mettere il link della mia squadra ?

Comunque , come CC perchè non hai Marchisio e come ED uno tra Candreva o Cerci ?

Ragazzi una domanda, visto che i gol di testa sono veramente facili, secondo voi conviene comprarsi per la serie a Pellè nero (facendo intesa con balo e diamanti)?
lo ho comprato ragazzi, non mi è sembrato affatto male 2 partite 2 gol, e ogni volta che c'è un contrasto aereo... lui lo vince, non è affatto male nemmeno nel tiro di piede oltretutto ha 4 stelle piede debole.

Provatelo se vi va, tanto lo trovate a 10.000 facili, io lo ho pagato 9800

budesliga

serie a

guarda che la serie a oro e una bomba e completissima in tutti i ruoli poi per chi usa il 352 come me e te e molto indicata per gli esterni che in passato non cerano essendo difensori come lich maggio zuniga armero che sono i migliori di tutto la serie a perlomeno in fifa hahahahahahahah comunque si il 352 e molto piu difficile pero per chi ama il giro palla veloce e il possesso asfissiante e il meglio dai un occhiata alla mia che ho postato http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=ceE9m9ybbfWk:360

guarda che la serie a oro e una bomba e completissima in tutti i ruoli poi per chi usa il 352 come me e te e molto indicata per gli esterni che in passato non cerano essendo difensori come lich maggio zuniga armero che sono i migliori di tutto la serie a perlomeno in fifa hahahahahahahah comunque si il 352 e molto piu difficile pero per chi ama il giro palla veloce e il possesso asfissiante e il meglio dai un occhiata alla mia che ho postato http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=ceE9m9ybbfWk:360
Verissimo, per me la serie A è la miglior lega qualità/prezzo. Pagare 50 Willian quando con 16k ho preso El sharawy al d1 non ha senso! Balo non sarà Eto'o o Aguero ma a me per segnare basta e avanza, cc/CDC c'è ne stanno una quantità impressionante. Marchisio è instancabile e si inserisce sempre, è tornato come nel 2012,De Rossi è il CDC perfetto e Vidal fosse in premier costerebbe 130k! I difensori ormai a questo gioco o metti Gamberini o metti Thiago Silva mi sa che non cambia nulla.... Marchetti non ha nulla da invidiare ai portieri di altre leghe. Ragazzi, che dire... Fatevi la serie A. Aspettate che i prezzi scendano per farvi altre leghe.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ora sto provando con grande soddisfazione il 4-1-2-1-2... anche se il 3-5-2 mi tenta seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Davanti Ibarbo è una bestia disumana (segna a raffica in qualsiasi modo), mamma mia che forte. Sau l'ho cambiato con Palacio (non ancora provato), che ne pensate?

Il grande dilemma che mi pongo è chi mettere come cdc, al momento ho dejong ma sono aperto a consigli, anche giocatori con cambio da cc a cdc se ne avete di buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Candreva mi sembra buono ma ho sentito parlare bene di Cuadradro. A sx ballottaggio Asamoah-Armero (per ora ha vinto lui). Qualcuno li ha già provati?

Attualmente

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=b6KeQScsbfXM:360

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro