Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Giovincelli, ma se compro un pacchetto oro adesso ci sono poche probabilità che mi esca un "big", giusto? Quando aumentano queste possibilità?

oggi, dopo una settimana di pacchettini bronzo, arriva un pacchettino argento.....si fanno progressi.....

Dovrebbero uscire oggi verso le 15.00 se non sbaglio.Comunque col 352 proprio non riesco a giocare in fut, ho fatto na nuova rosa:

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=daaLtdeabgwk:360
il problema del 352 ce l'ho anch'io come dicevo qualche post fa...

il fatto è che i 352 presenti in FUT prevedono sempre per forza l'uso di un COC, che io odio.

Nelle altre modalità invece è possibile usare un 3-1-4-2 che mi piace tantissimo...un CDC vero regista davanti alla difesa e 4 in linea...perfetto...

il problema del 352 ce l'ho anch'io come dicevo qualche post fa...
il fatto è che i 352 presenti in FUT prevedono sempre per forza l'uso di un COC, che io odio.

Nelle altre modalità invece è possibile usare un 3-1-4-2 che mi piace tantissimo...un CDC vero regista davanti alla difesa e 4 in linea...perfetto...
Per me è il modulo che meglio copre il campo e non lascia la punta solitaria come 4231/451

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ciao ragazzi , secondo voi la miglior SERIE A per il modulo 3-5-2 puo essere questa o se no cosa cambiereste?? ty

Buffon

Caceres Ogbonna Chiellini

Cuadrado Vidal De Rossi El Sharaawi

Di Natale

Tevez Balotelli

P.S. Hernanes COC (Motore) non lo consiglio non mi ha convinto per niente, poco presente nel gioxo, lento...non mi ci trovo proprio...Ho provato Giovinco al suo posto 100 volte meglio mi son trovato...ma magari con questo modulo nn va bene o io non so usarlo appieno boh...

Ultima modifica:
Ho venduto tutta la squadra . Tanto è inutile farla adesso , visto che fifa 14 lo giocherò solo su Xbox One .

Ora faccio la formichina con i premi giornaliere e verso metà novembre inizio a fare una squadra con i prezzi che sicuramente saranno più abbordabili .

Ok mi arrendo.. dopo aver cambiato squadra 2-3 ancora non mi trovo.. inizio ad essere d'accordo con chi diceva che le squadre inglesi sono nettamente più forti.

Pensavo di farne una anch'io ma vedendo i prezzi dei vari hazard, ozil, aguero me sa che ci metterò un po'..

si le squadri inglesi sono troppo baggate.....le perdo tutte purtroppo uffffffffffffff....ho venduto tutta la serie a ufficiale ho lasciato solo le riserve per la divisione offline....mentre per quella on line una bella bundesliga....spese totali pari a 200,000 crediti...vediamo un pò ancora devo provarle

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=kTPkAL7AbgAy:360

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=hs6aHsGObgAz:360

perchè nella bundesliga ho solo 9 di intesa?? eppure l'allenatore è impostato come ger1

ah solo nel programma pc nella 360 mi da 10

Ultima modifica da un moderatore:
Totti COC deve essere mio....assolutamente. Tanto con quella velocità per me non si venderà a più di 20 K:sisi:

La carta "Motore" che cosa migliora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro