Giando1010
Veterano
- Iscritto dal
- 11 Nov 2010
- Reazioni
- 14
Giovincelli, ma se compro un pacchetto oro adesso ci sono poche probabilità che mi esca un "big", giusto? Quando aumentano queste possibilità?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbero uscire oggi verso le 15.00 se non sbaglio.sapete l'orario e il giorno che escono i nuovi if? ho 100.000 crediti da investire in pacchetti
il problema del 352 ce l'ho anch'io come dicevo qualche post fa...Dovrebbero uscire oggi verso le 15.00 se non sbaglio.Comunque col 352 proprio non riesco a giocare in fut, ho fatto na nuova rosa:
http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=daaLtdeabgwk:360
Per me è il modulo che meglio copre il campo e non lascia la punta solitaria come 4231/451il problema del 352 ce l'ho anch'io come dicevo qualche post fa...
il fatto è che i 352 presenti in FUT prevedono sempre per forza l'uso di un COC, che io odio.
Nelle altre modalità invece è possibile usare un 3-1-4-2 che mi piace tantissimo...un CDC vero regista davanti alla difesa e 4 in linea...perfetto...
Velocità, dribbling e passaggioLa carta "Motore" che cosa migliora?
Raga secondo voi per una rosa di serie A chi è meglio come terzino sinistro? Ho radu e poi sono indeciso se prendere raphael martinho del verona o constant..
Visualizza allegato 130640 Visualizza allegato 130641
Velocità, dribbling e passaggio