Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Risposto in rosso
Ma a centrocampo Pogba in posizione centrale non dovrebbe essere abbastanza roccioso? Io non l'ho ancora provato, perchè aspetto il gioco per One, ma le statistiche che vedo mi sembrano sufficientemente difensive...

Ma a centrocampo Pogba in posizione centrale non dovrebbe essere abbastanza roccioso? Io non l'ho ancora provato, perchè aspetto il gioco per One, ma le statistiche che vedo mi sembrano sufficientemente difensive...
Vidal un mostro....2 gol in una partita,per lo più un golazzooooo da quasi a centrocampo,inviato a easports

Vidal un mostro....2 gol in una partita,per lo più un golazzooooo da quasi a centrocampo,inviato a easports
Lo so, ma credo se ne parli quando uscirà il gioco. E' già tanto se riesco ad arrivare a Chiellini...

Si si x carità andrà benissimo eh, l'unica cosa ha: Attack Workrate: medium

Defensive Workrate: medium

Mentre De rossi ha: Attack Workrate Medium

Defensive Workrate High

(VIDAL: high-high)

(guarin:high medium)

Cioè Campagnaro preso a 750 non si può sentire quando poi ho preso Benatia a 2500 che ha le stesse caratteristiche :moia:

Ultima modifica:
Mazza, menomale che avevo detto che Totti IF non si sarebbe venduto a più di 20K :rickds:

Ora come ora si aggira tra gli 85 e i 90K! Che palle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

non e' possibile, non riesco a giocare che si freeza tutto, da ieri avro' perso 5 partite di fila in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Mazza, menomale che avevo detto che Totti IF non si sarebbe venduto a più di 20K :rickds:Ora come ora si aggira tra gli 85 e i 90K! Che palle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
penso che continuerà a scendere, ogni giorno si abbassa di 7/8k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se arriva intorno ai 20k lo prendo, se no pazienza, tanto molto probabilmente questa settimana fanno Alex IF (1 gol ed 1 assist) più che altro è una mia speranza, dato che non ci sono campionati maggiori di mezzo ed è una delle poche volte che Del Piero ha la possibilità per l'IF xD

Non si sà più niente delle Leggende per X1 ?

Sono curioso sui valori .

Ultima modifica da un moderatore:
regali terminati.............
Eh si...

Non ho MAI avuto 5000 crediti. Solo una volta 2500 e poi sempre 500, pacchetti argento e pacchetti bronzo (con qualche pacchetto oro sporadico). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Oh dopo la patch ho sempre vinto pur usando sempre la serie a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma quindi in difesa al fianco di Chiellini chi è meglio? Campagnaro IF, Ogbonna, Caceres, Benatia...?

Oh dopo la patch ho sempre vinto pur usando sempre la serie a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa quindi in difesa al fianco di Chiellini chi è meglio? Campagnaro IF, Ogbonna, Caceres, Benatia...?
io uso ogbonna,fortissimo

visto che all'UT non penso di giocarci quest'anno...dopo una decina di partite mi ha stancato definitivamente e preferisco buttarmi sulla carriera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscambio i miei crediti rimasti che non uso (all'incirca 30.000) con altrettanti crediti del catalogo EA per sbloccare maglie storiche, palloni, scarpini ecc ecc. che mi mancano
ripropongo se a qualcuno interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ripropongo se a qualcuno interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se vuoi posso passarti maglie storiche, palloni, scarpini,però dimmi quanti crediti hai di preciso?

Ultimate Team 14 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

vnnsMz9.jpg

Squadra Braaazill spesi circa 20k

Come upgrade per il TS chi mi consigliate?

Quando consigliate di aprire i pacchetti ? :morristend:
io ieri sera intorno alle 17 ho trovato ozil e benteke...

ragà sapete dirmi tutti i premi della stagione online ultimate team?stagione per stagione..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro