Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Ma da quanto tempo è che nn giocavate? Posso capire da novembre ma molti hanno avuto un lieve deprezzamento, ma chi fa la differenza tranquilli che di prezzo nn scende, Ibra sta sempre a 1,3kk quindi nn vi fate chissà quali pensieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La guerra più totaleeeeeee
Io non ci giocavo da ottobre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EHM...scusate...ma perche nelle aste trovo dei Vidal da 85 e 86 (entambi oro) e dei Pogba da 79 o 81??? :o

EHM...scusate...ma perche nelle aste trovo dei Vidal da 85 e 86 (entambi oro) e dei Pogba da 79 o 81??? :o
questo perchè a gennaio sono stati aggiornati alcuni giocatori, quindi trovi ancora in giro le vecchie versioni, e quelle nuove, nei pacchetti appunto da fine gennaio

stessa cosa è successa con berardi e benatia ad esempio:sisi:

Perché hanno fatto uscire le versioni potenziate e quindi ora esistono 2 versioni della carta "base" (+ i vari IF).

Se smantello la squadra il prossimo anno i crediti mi rimangono?
Ovvio che no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

qualcuno su xone vuole scambiare i 1000 crediti per partite fut? nel senso voi regalate a me il 1000x10 e io lo regalo a voi in modo da averlo continuamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif fatemi sapere
se fa a farlo pure con 360 io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Raga perche ho comprato lewandowski e un contratto allenatore ma non me li da in rosa quando clicco mi esce solo scambia e fai una nuova offerta se vado tramite il sito web esce un pallino giallo e sta scritto completing questi acquisti li ho fatti alle 17 cosa devo fare??

Raga perche ho comprato lewandowski e un contratto allenatore ma non me li da in rosa quando clicco mi esce solo scambia e fai una nuova offerta se vado tramite il sito web esce un pallino giallo e sta scritto completing questi acquisti li ho fatti alle 17 cosa devo fare??
aspettare, sono problemi ai server

Solo a me non permette di togliere i giocatori venduti all'asta e soprattutto non mi da la possibilità di mettere un giocatore acquistato nella rosa?

Solo a me non permette di togliere i giocatori venduti all'asta e soprattutto non mi da la possibilità di mettere un giocatore acquistato nella rosa?
No,anche a me..ho un falcao in completamento da 30 minuti...:bah!:

Io ho lo stesso problema tuo però con contratto giocatore ... -.-''

ripropongo :morris82:

qualcuno su xone vuole scambiare i 1000 crediti per partite fut? nel senso voi regalate a me il 1000x15 e io lo regalo a voi in modo da averlo continuamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif fatemi sapere

Ultima modifica da un moderatore:
Buon pomeriggio raga volevo chiedervi na cosa: so che c'è l'app per il telefono per quanto riguarda FUT ...ma c'è anche per pc ? cosi senza che faccio scarica il cellulare oppure che debba accendere per forza la xbox per acquista giocatori ecc ? Se c'è potreste postarmi il link da dove scaricarla perchè io non la trovo...Grazie mille!!!

Buon pomeriggio raga volevo chiedervi na cosa: so che c'è l'app per il telefono per quanto riguarda FUT ...ma c'è anche per pc ? cosi senza che faccio scarica il cellulare oppure che debba accendere per forza la xbox per acquista giocatori ecc ? Se c'è potreste postarmi il link da dove scaricarla perchè io non la trovo...Grazie mille!!!
Per pc c'era direttamente il sito...app particolari non saprei...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Dove trovo questa apposita sezione sul pc ? Non riesco a trovarla xD
eafootball sport...accedi con i tuoi dati fifa e via...gestisci ut da lì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dimmi na cosa ma il link e questo ? https://www.easports.com/it/fifa ... quando lo vado ad aprire non mi si apre bene! potresti provare tu per favore ? almeno per capire se e un problema del mio pc o in generale .. !!
Oggi mi sa avranno problemi non saprei...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro