Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
io sono nuovo di ultimate team e non ci capisco una fava,chi mi indica un posto dove conoscere bene tutte le basi?

ragazzi meglio schurrle o willian??? al momento ho il brasiliano
Vorrei saperlo anche io...io ho Schurrle ed è molto forte, non so Willian però...

Sono l'unico che non si trova con Benteke? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Forse perché sono in DIV 2 e ci son tutte squadre molto forti con difese della madocina? Eto'o invece molto forte...

Ho avuto contro Sturridge e mi ha fatto una buonissima impressione!! Meglio lui o Remy come sostituto di Benteke?

Vorrei saperlo anche io...io ho Schurrle ed è molto forte, non so Willian però...
Sono l'unico che non si trova con Benteke? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Forse perché sono in DIV 2 e ci son tutte squadre molto forti con difese della madocina? Eto'o invece molto forte...

Ho avuto contro Sturridge e mi ha fatto una buonissima impressione!! Meglio lui o Remy come sostituto di Benteke?
Benteke non l'ho preso in considerazione, Remy mi è uscito da una bustina ed è molto utile...corsa e potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 20:53:27 ---------- Previous post was at 20:52:35 ----------

quindi nessuno ha beccato legends al momento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ri:quoto:

ragazzi meglio schurrle o willian??? al momento ho il brasiliano
Sia l'utente Sharketto qua su spazio, sia un mio amico mi hanno consigliato tutti e 2 Shurrle (che ho gia)

Mi hanno consigliato anche Suarez come COC (meglio di Rooney a quanto detto)...

Juan Jesus ce l'ha qualcuno? volevo prenderlo al posto di Nani!

Ragazzi ma dove si cambiano i numeri di maglia su Fut?
Non lo trovo da nessuna parte eppure su 360 si poteva ho letto
se non ricordo male, dalla schermata rosa attiva, premi Y

---------- Post added at 10:14:11 ---------- Previous post was at 10:13:08 ----------

Per favore mi dite una squadra da far abbastanza economica in fut che sia bronzo?
Abbastanza forte :kappe:
io ho qualche giocatore bronzo se può interessarti... :morristend:

Si solo per la one
:vigo:

---------- Post added at 12:43:18 ---------- Previous post was at 11:30:19 ----------

Qualcuno potrebbe aiutarmi o indicarmi dove posso essere aiutato per capire le differenze di stile intesa in fifa 14 ultimate team? :morristend:

:vigo: 

---------- Post added at 12:43:18 ---------- Previous post was at 11:30:19 ----------

Qualcuno potrebbe aiutarmi o indicarmi dove posso essere aiutato per capire le differenze di stile intesa in fifa 14 ultimate team? :morristend:
erano una pagina indietro;p

Attacco

Cecchino: +3 dribbling +3 tiro

Finalizzatore: +3 testa + 3 tiro

Predatore: +3 tiro +3 passaggio

Cannoniere: +2 dribbling + 2 testa + 2 tiro

Falco: +2 velocità +2 tiro +2 testa

Centrocampo

Artista: +3 dribbling +3 passaggio

Architetto: +3 passaggio +3 testa

Infaticabile: +3 difesa +3 passaggio

Regista: +2 dribbling +2 tiro +2 passaggio

Motore: +2 velocità +2 dribbling +2 passaggio

Difesa

Sentinella: +3 difesa +3 testa

Guardiano: +3 dribbling +3 difesa

Gladiatore: +3 tiro +3 difesa

Spina Dorsale: +2 difesa +2 testa +2 passaggio

Ancora: +2 velocità +2 difesa +2 testa

Portiere

Muro: +2 tuffo +2 presa +2 rinvio

Scudo: +2 riflessi +2 velocità +2 rinvio

Gatto: +2 riflessi +2 velocità +2 piazzamento

Guanto: +2 tuffo +2 presa +2 piazzamento

Base: +1 in tutto

Speciale

Cacciatore: +3 velocità +3 tiro

Catalizzatore: +3 velocità +3 passaggio

Ombra: +3 velocità +3 difesa

erano una pagina indietro;p
Attacco

Cecchino: +3 dribbling +3 tiro

Finalizzatore: +3 testa + 3 tiro

Predatore: +3 tiro +3 passaggio

Cannoniere: +2 dribbling + 2 testa + 2 tiro

Falco: +2 velocità +2 tiro +2 testa

Centrocampo

Artista: +3 dribbling +3 passaggio

Architetto: +3 passaggio +3 testa

Infaticabile: +3 difesa +3 passaggio

Regista: +2 dribbling +2 tiro +2 passaggio

Motore: +2 velocità +2 dribbling +2 passaggio

Difesa

Sentinella: +3 difesa +3 testa

Guardiano: +3 dribbling +3 difesa

Gladiatore: +3 tiro +3 difesa

Spina Dorsale: +2 difesa +2 testa +2 passaggio

Ancora: +2 velocità +2 difesa +2 testa

Portiere

Muro: +2 tuffo +2 presa +2 rinvio

Scudo: +2 riflessi +2 velocità +2 rinvio

Gatto: +2 riflessi +2 velocità +2 piazzamento

Guanto: +2 tuffo +2 presa +2 piazzamento

Base: +1 in tutto

Speciale

Cacciatore: +3 velocità +3 tiro

Catalizzatore: +3 velocità +3 passaggio

Ombra: +3 velocità +3 difesa
Grazie...cmq volevo condividere una mia sensazione. Ma le difficoltà delle partite (esperto, campione, leggenda...ecc ecc) vanno ad inficiare la bravura del CPU o anche il tempo di risposta e prestazioni dei miei giocatori a secondo della forza della squadra che affronto? Mi è capitato di avere maggiori difficoltà a livello campione con una squadra tipo Genk o Lokomotiv che vincere contro il werder brema in difficoltà estrema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . La squadr che utilizzavo è stata la stessa per tutte e tre le partite in fut14...

Iniziata poco fa la mia partita ad Ultimate Team, primi due acquisti Fiorillo per la porta e Pazzini per l'attacco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche a voi nn fa giocare all'UT?????

mi è arrivato un codice per scaricare un pacchetto GOLD

qualcuno può darmi una prova live gold da 2 giorni o ancora meglio una da 7 o 14 giorni?

dopo il 4 gennaio lo regalo che scade il 7/1

PM se interessati

Ultima modifica:
Gentilmente , potreste rispondere a queste tre domande.

1: siamo in periodo mercato..cosa succede alle figurine dei giocatori che cambieranno maglia dopo il mercato?

Esempio banale: compro la figurina di Honda che sta con il cska ora, dopo il mercato che succederà?

2: la forma fisica dei giocatori cala ogni partita giocata, si recupera solo con le figurine forma fisica o anche non facendoli giocare?

Se si riprendono con il riposo di quanto si riprendono?

3: Se un giocatore mi entra come sostituto viene scalato il contratto di uno o no e di quanto cala la ff?

Grazie

mi è arrivato un codice per scaricare un pacchetto leggende.
qualcuno può darmi una prova live gold da 2 giorni o ancora meglio una da 7 o 14 giorni?

PM se interessati
come lo hai ricevuto?se me lo regali ti do 3 giorni di live

mi è arrivato un codice per scaricare un pacchetto GOLD

PM se interessati
mi son confuso, è un pacchetto gold:bah!:

editato

Gentilmente , potreste rispondere a queste tre domande.
1: siamo in periodo mercato..cosa succede alle figurine dei giocatori che cambieranno maglia dopo il mercato?

Esempio banale: compro la figurina di Honda che sta con il cska ora, dopo il mercato che succederà

Nulla, verranno inserite sul mercato delle nuove figurine con le nuove casacche.. la tua carta rimane tale quale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Esempio, compri appunto Honda del CSKA... a gennaio verrà inserita una nuova carta Honda con la maglia del Milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

2: la forma fisica dei giocatori cala ogni partita giocata, si recupera solo con le figurine forma fisica o anche non facendoli giocare?

Se si riprendono con il riposo di quanto si riprendono?

Si, anche lasciandoli riposare.. solitamente 2-3 partite e sono a 99

3: Se un giocatore mi entra come sostituto viene scalato il contratto di uno o no e di quanto cala la ff?

Si, ti toglie un giorno di contratto e anche la forma fisica cala.. solitamente di 3-4 punti

Grazie
Risposte in grassetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga, che dite.....benatia SIF conviene prenderlo ora, che gira sui 60 K, o aspetto la prossima settimana che forse scende un pò????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro