M
murinterista
io sono nuovo di ultimate team e non ci capisco una fava,chi mi indica un posto dove conoscere bene tutte le basi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrei saperlo anche io...io ho Schurrle ed è molto forte, non so Willian però...ragazzi meglio schurrle o willian??? al momento ho il brasiliano
Benteke non l'ho preso in considerazione, Remy mi è uscito da una bustina ed è molto utile...corsa e potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngVorrei saperlo anche io...io ho Schurrle ed è molto forte, non so Willian però...
Sono l'unico che non si trova con Benteke? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Forse perché sono in DIV 2 e ci son tutte squadre molto forti con difese della madocina? Eto'o invece molto forte...
Ho avuto contro Sturridge e mi ha fatto una buonissima impressione!! Meglio lui o Remy come sostituto di Benteke?
Ri:quoto:quindi nessuno ha beccato legends al momento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Sia l'utente Sharketto qua su spazio, sia un mio amico mi hanno consigliato tutti e 2 Shurrle (che ho gia)ragazzi meglio schurrle o willian??? al momento ho il brasiliano
se non ricordo male, dalla schermata rosa attiva, premi YRagazzi ma dove si cambiano i numeri di maglia su Fut?
Non lo trovo da nessuna parte eppure su 360 si poteva ho letto
io ho qualche giocatore bronzo se può interessarti... :morristend:Per favore mi dite una squadra da far abbastanza economica in fut che sia bronzo?
Abbastanza forte :kappe:
Si solo per la one:quoto: oggi ho speso mooooolti crediti con le bustine oro...ma nada...mica è solo per possessori xbox one?
:vigo:Si solo per la one
erano una pagina indietro;p:vigo:
---------- Post added at 12:43:18 ---------- Previous post was at 11:30:19 ----------
Qualcuno potrebbe aiutarmi o indicarmi dove posso essere aiutato per capire le differenze di stile intesa in fifa 14 ultimate team? :morristend:
Grazie...cmq volevo condividere una mia sensazione. Ma le difficoltà delle partite (esperto, campione, leggenda...ecc ecc) vanno ad inficiare la bravura del CPU o anche il tempo di risposta e prestazioni dei miei giocatori a secondo della forza della squadra che affronto? Mi è capitato di avere maggiori difficoltà a livello campione con una squadra tipo Genk o Lokomotiv che vincere contro il werder brema in difficoltà estrema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . La squadr che utilizzavo è stata la stessa per tutte e tre le partite in fut14...erano una pagina indietro;p
Attacco
Cecchino: +3 dribbling +3 tiro
Finalizzatore: +3 testa + 3 tiro
Predatore: +3 tiro +3 passaggio
Cannoniere: +2 dribbling + 2 testa + 2 tiro
Falco: +2 velocità +2 tiro +2 testa
Centrocampo
Artista: +3 dribbling +3 passaggio
Architetto: +3 passaggio +3 testa
Infaticabile: +3 difesa +3 passaggio
Regista: +2 dribbling +2 tiro +2 passaggio
Motore: +2 velocità +2 dribbling +2 passaggio
Difesa
Sentinella: +3 difesa +3 testa
Guardiano: +3 dribbling +3 difesa
Gladiatore: +3 tiro +3 difesa
Spina Dorsale: +2 difesa +2 testa +2 passaggio
Ancora: +2 velocità +2 difesa +2 testa
Portiere
Muro: +2 tuffo +2 presa +2 rinvio
Scudo: +2 riflessi +2 velocità +2 rinvio
Gatto: +2 riflessi +2 velocità +2 piazzamento
Guanto: +2 tuffo +2 presa +2 piazzamento
Base: +1 in tutto
Speciale
Cacciatore: +3 velocità +3 tiro
Catalizzatore: +3 velocità +3 passaggio
Ombra: +3 velocità +3 difesa
come lo hai ricevuto?se me lo regali ti do 3 giorni di livemi è arrivato un codice per scaricare un pacchetto leggende.
qualcuno può darmi una prova live gold da 2 giorni o ancora meglio una da 7 o 14 giorni?
dopo il 4 gennaio lo regalo che scade il 7/1
PM se interessati
mi son confuso, è un pacchetto goldmi è arrivato un codice per scaricare un pacchetto GOLD
qualcuno può darmi una prova live gold da 2 giorni o ancora meglio una da 7 o 14 giorni?
dopo il 4 gennaio lo regalo che scade il 7/1
PM se interessati
Risposte in grassetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGentilmente , potreste rispondere a queste tre domande.
1: siamo in periodo mercato..cosa succede alle figurine dei giocatori che cambieranno maglia dopo il mercato?
Esempio banale: compro la figurina di Honda che sta con il cska ora, dopo il mercato che succederà
Nulla, verranno inserite sul mercato delle nuove figurine con le nuove casacche.. la tua carta rimane tale quale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Esempio, compri appunto Honda del CSKA... a gennaio verrà inserita una nuova carta Honda con la maglia del Milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
2: la forma fisica dei giocatori cala ogni partita giocata, si recupera solo con le figurine forma fisica o anche non facendoli giocare?
Se si riprendono con il riposo di quanto si riprendono?
Si, anche lasciandoli riposare.. solitamente 2-3 partite e sono a 99
3: Se un giocatore mi entra come sostituto viene scalato il contratto di uno o no e di quanto cala la ff?
Si, ti toglie un giorno di contratto e anche la forma fisica cala.. solitamente di 3-4 punti
Grazie