Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Si e aperto però non riesco a trova sta cosa che hai detto tu !!!

Buon pomeriggio raga volevo chiedervi na cosa: so che c'è l'app per il telefono per quanto riguarda FUT ...ma c'è anche per pc ? cosi senza che faccio scarica il cellulare oppure che debba accendere per forza la xbox per acquista giocatori ecc ? Se c'è potreste postarmi il link da dove scaricarla perchè io non la trovo...Grazie mille!!!
su android trovi l'app per gestire UT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ea.fifaultimate_row&hl=it

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti , volevo sapere se c'è il modo di vendere i giocatori che si trovano nei pacchetti regalo .

Grazie .

In giornata sarà disponibile la Web App di Fifa 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao ragazzi volevo chiedere, quindi da quest'anno verranno puniti i 'furbi' che si creeranno più account per ricevere regali dalla web app?

ps: per l'orario ho letto verso le 16, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grazie anticipatamente

Ciao ragazzi volevo chiedere, quindi da quest'anno verranno puniti i 'furbi' che si creeranno più account per ricevere regali dalla web app?
ps: per l'orario ho letto verso le 16, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grazie anticipatamente

basta mettere una carta in vendita ed acquistare....non sono permessi scambi a quanto ho capito......non possono vedere e capire mai che l'acquisto viene fatto dalla stessa persona secondo me

grazie per la risposta, in effetti uno basta che cambia ip e non si fa accorgere, bah! speriamo di non vedere furbate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per l'app si parla delle 23 ora italiana, a quanto ho letto io... :morris82:

Addirittura, vabbe tanto mi vedo la Roma :nfox:

Caspita...

Addirittura!!! Io sapevo alle 17....

Per governare il mondo servono la paura...e...il VINOOOOHHHHH

c'è manutenzione fino alle 14 ora inglese...

tra sette minuti dovrebbe essere disponibile..

edit : come non detto, qualcuno aveva interpretato che alle 14 finita la manutenzione, la web app avrebbe riaperto, evidentemente non era così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
c'è manutenzione fino alle 14 ora inglese...tra sette minuti dovrebbe essere disponibile..
ancora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ancora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si avevo editato il messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su futhead altri utenti ipotizzano che nel giro di 4 ore dovrebbe essere online.

vabbè nel pomeriggio sono impegnato, sarà per stasera, ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma l'app per lo smartphone di fifa 15 c'è già ?

- - - Aggiornato - - -

Scusate , ma il topic dell'UT di fifa 15 sara questo o si fa uno nuovo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro