*CristianoRonaldo7*
Apprendista
- Iscritto dal
- 11 Lug 2013
- Reazioni
- 0
Si e aperto però non riesco a trova sta cosa che hai detto tu !!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://www.easports.com/uk/fifa/football-club/ultimate-teamSi e aperto però non riesco a trova sta cosa che hai detto tu !!!
su android trovi l'app per gestire UT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBuon pomeriggio raga volevo chiedervi na cosa: so che c'è l'app per il telefono per quanto riguarda FUT ...ma c'è anche per pc ? cosi senza che faccio scarica il cellulare oppure che debba accendere per forza la xbox per acquista giocatori ecc ? Se c'è potreste postarmi il link da dove scaricarla perchè io non la trovo...Grazie mille!!!
Ciao ragazzi volevo chiedere, quindi da quest'anno verranno puniti i 'furbi' che si creeranno più account per ricevere regali dalla web app?
ps: per l'orario ho letto verso le 16, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie anticipatamente
Addirittura, vabbe tanto mi vedo la Roma :nfox:Per l'app si parla delle 23 ora italiana, a quanto ho letto io... :morris82:
Caspita...Per l'app si parla delle 23 ora italiana, a quanto ho letto io... :morris82:
Addirittura!!! Io sapevo alle 17....Per l'app si parla delle 23 ora italiana, a quanto ho letto io... :morris82:
c'è manutenzione fino alle 14 ora inglese...Caspita...
ancora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifc'è manutenzione fino alle 14 ora inglese...tra sette minuti dovrebbe essere disponibile..
si avevo editato il messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifancora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma è Xbox , PS o misto ?
misto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa è Xbox , PS o misto ?A me serve Xbox .