Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
I prezzi dei calciatori standard tendono quasi sempre a scendere nel corso dell'anno.

I prezzi dei calciatori standard tendono quasi sempre a scendere nel corso dell'anno.
Questo é vero bro, xo non all'inizio ...all'inizio i prezzi saranno altissimi!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Ma invece l'applicazione da cellulare?

Questo é vero bro, xo non all'inizio ...all'inizio i prezzi saranno altissimi!
dunque avendo 30.000 crediti avrò fatto bene ad'acquistare tevez con intesa cacciatore a 27.000?io penso che salirà sui 60/70 tevez

Io vorrei van persie che viene venduto a 100mila..quante probabilità ci sono che scenda di prezzo...non so se arriverò mai a quella cifra :(

Sono troppo indeciso se prendere Torres o Palacio come unica punta nel mio 4231 :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se cambio console, da 360 a one, mi ritrovo la squadra e i crediti attuali?

- - - Aggiornato - - -

Io per ora sto facendo soltanto affari, ma appena inizierò a comprare giocatori penso di iniziare pure io con la Serie A. Poi magari proverò qualcosa di più impegnativo...
minchia... io ho trovato Valencia nei pacchetti regalo... l'ho messo in vendita a 2.500 cr e l'ho venduto a 36.750... :rickds:

non ricordo di aver mai guadagnato così tanto... :rickds:

minchia... io ho trovato Valencia nei pacchetti regalo... l'ho messo in vendita a 2.500 cr e l'ho venduto a 36.750... :rickds:
non ricordo di aver mai guadagnato così tanto... :rickds:
Bel colpo!

io mi sto facendo una squadra della liga spagnola si trovano giocatori a basso prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La serie A ha subito un downgrade pazzesco...anche se per certi versi ci sta tutto...:o

Sto usando la web app per la prima volta...vediamo un po cosa becco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro