Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Ma porca di quella non dico cosa, le ultime 4 partite le ho vinte tutte e dopo i replay mi ha dato disconnessione dal server, quando sono rientrato nel menù per tutte le 4 volte mi ha detto che mi sono ritirato e mi ha dato la sconfitta a tavolino per 4 volte.

E' possibile?

In difesa ti consiglio Castan e sulla fascia destra Richards,mentre ED Iturbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Iturbe ce l'ho già lo alterno con con biabiany castan al posto di ogbonna o koulibaly?

Ero più propenso a sostituire santon.. Con pisano mi trovo bene e un buggatone argento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto è forte Higuain. Assieme a Tevez sarà la coppia d'attacco obbligatoria per la serie A, quest'anno.

Mi ha stupito Rami, che è molto più veloce in gioco che dalle statistiche.

It's in the game
O meglio FEEL THE GAME...:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sentissero che bestemmie alla EA fan tirare...:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma alla fine si è capito perché sbloccando il codice dei 15 pacchetti non risulta il primo pacchetto ?,eppure con quello dei 40 pacchetti sbloccato il primo lo trovato..

Ma alla fine si è capito perché sbloccando il codice dei 15 pacchetti non risulta il primo pacchetto ?,eppure con quello dei 40 pacchetti sbloccato il primo lo trovato..
Ripeto: secondo me lunedì ti apparirà il primo :patpat:

giovinco è ***

buggato in maniera incredibile :rickds:

questa squadra comincia a darmi soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

----------------buffon-------------

----maicon barzagli chiellini evra-----

----------marchisio vidal------------

giovinco------------------callejon

----------tevez higuain-------------

quanto posso vendere un kroos (real madrid)?? Non ho ancora guadato i prezzi in generale...

212zawy.jpg

Higuain segna in qualsiasi modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Insigne è buonissimo per il rapporto qualità/prezzo

D.Lopez non mi ha convinto, ma ormai l'ho preso e me lo tengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un portiere più forte per la A c'è? Io pensavo ad Handanovic...

Facciamo quasi 20k!
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
buona fortuna allora visto che si trova tra i 14,5 ed i 15k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna, Welbeck sta diventando il mio incubo ricorrente assieme a Diouf. Cross e gol. Cross e gol. Cross e gol. Ma che palle, ogni anno ne devono buggare 15 o 16 di Premier, altrimenti non sono contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Comunque i server sono down, ancora. Prima laggava a livelli mostruosi.

buona fortuna allora visto che si trova tra i 14,5 ed i 15k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io oggi ne ho venduto uno x 22k (compra ora)

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro