Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Ma perchè ABATE, argento, costa 50k? :morristend: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Perchè è veloce...:patpat:

Oggi come tornei singoli è iniziata la german legends cup, che chiede 11 giocatori Germania. Cosa intende dire? devo avere 11 giocatori tedeschi o 11 giocatori del campionato tedesco? Chiedo perchè essendone sprovvisto volevo cominciare a fare gli acquisti per preparare la squadra. Grazie

raga consigli su che modulo usare per una serie a???? Volevo usare le ali se possibile...di rifarmi un 3-5-2 non mi va, sennò mi rifaccio la stessa squadra dell'anno scorso:asd:

Altrimenti un altro modulo, basta che non sia 3-5-2 e 4-2-3-1 (che sto usando per la russa).

433-4? Higuain unica punta dietro Tevez, ali Cuadrado e Keita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Oggi come tornei singoli è iniziata la german legends cup, che chiede 11 giocatori Germania. Cosa intende dire? devo avere 11 giocatori tedeschi o 11 giocatori del campionato tedesco? Chiedo perchè essendone sprovvisto volevo cominciare a fare gli acquisti per preparare la squadra. Grazie
:quoto:

trovo BALE in un pacchetto....spettacolo! lo vendo a 533.000....me ne vengono accreditati solo 506.400......PERCHE'????????:tragic::tragic::tragic::tragic:

Risposto di la... però che ****!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Risposto di la... però che ****!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:pffs::pffs::pffs::pffs:

l'anno scorso al massimo ho trovato Rooney venduto a 90.000:bah!:

Cristiano ronaldo in fut13....emozioni very...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche a voi nella web app il mercato è chiuso da parecchi giorni?
-edit- ho letto ora la pagina precedente :bah!:
Ora funziona.Almeno in questo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io ho fifa UT Edition e mi dà un solo pacchetto oro la settimana, è giusto o dovrebbe darmi anche i 15 della versione normale?

Ho un problema a sbloccare l ultimo incarico allenatore.quello che sta nella seziine del tutorial dove bisogna applicare la forma fisica al giocatore o alla rosa.

Io ho provato con entrambe le forme fisiche,ma niente non me lo sblocca,come mai?

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho fifa UT Edition e mi dà un solo pacchetto oro la settimana, è giusto o dovrebbe darmi anche i 15 della versione normale?
E' giusto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

- - - Aggiornato - - -

Ho un problema a sbloccare l ultimo incarico allenatore.quello che sta nella seziine del tutorial dove bisogna applicare la forma fisica al giocatore o alla rosa.Io ho provato con entrambe le forme fisiche,ma niente non me lo sblocca,come mai?
Non saprei...cmq i giocatori che escono in quel pacchetto NON si possono vendere...quindi pacchetto assolutamente inutile..:patpat:

Ho un problema a sbloccare l ultimo incarico allenatore.quello che sta nella seziine del tutorial dove bisogna applicare la forma fisica al giocatore o alla rosa.Io ho provato con entrambe le forme fisiche,ma niente non me lo sblocca,come mai?
Stesso problema anch'io :tragic:

La mia FC DESENZANO è ormai ben definita...grevinho e quadrato sulle fasce sono devastanti! Vi consiglio di prendere Insigne come COC perché è velocissimo e tira molto bene! Totti anche se lento è una garanzia di qualità e insieme a Palacio fanno una coppia offensiva molto ben distribuita!!! Honda che ho come riserva di Insigne è veloce e con un ottimo tiro!!

Voi avete qualche giocatore che vi ha sorpreso? A me Osvaldo! Mi ricorda un po' Vieri! Sfrutta bene il fisico e segna molto!!

Io ho ultimato da poco il mio team russo, che è questo: https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=hi1lV76ZbEfO:360

Posso dire che mi ha impressionato, e non poco, Boussufa...cioè, l'ho pagato 700 ed è devastante davanti....segna più lui fra un pò che il mio ATT:asd:

Tra l'altro, per puro caso, ho scoperto che ha 5* in skills....difatti si smarca che è una meraviglia. Anche Witsel mi da tante soddisfazioni, fisico, cazzuto e, nonostante l'altezza, neanche lento....recupera un sacco di palloni e lancia il contropiede.

Devo ancora giocare qualche partita per dare un giudizio finale, ma per il momento Hulk non mi sta piacendo più di tanto.

Detto questo, mo mi dedico alla Serie A...vediamo in quanto tempo riesco a farmi una rosa come si deve:asd:

Grande EA e i suoi server di *****,stavo vincendo 3-0 al 25' e si disconnette l'avversario poi un'altro avviso che dice che mi sono disconnesso :bah!:
Pure prima mi è capitato,ultima partita della stagione 9 riesco ad ottenere la promozione all'ultima partita e boom...pensavo di avere vinto e poi mi sono ritrovato di nuovo nella stessa divisione
Identico, proprio ieri sera... solo che ero dalla 8 a passare alla 7 (vs CPU). Sempre a fine partita... un soffertissimo 2-0. Siamo sicuri che sia tutto casuale? Non vorrei che ci marciassero sopra...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro