- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
Perchè è veloce...Ma perchè ABATE, argento, costa 50k? :morristend: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè è veloce...Ma perchè ABATE, argento, costa 50k? :morristend: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
:quoto:Oggi come tornei singoli è iniziata la german legends cup, che chiede 11 giocatori Germania. Cosa intende dire? devo avere 11 giocatori tedeschi o 11 giocatori del campionato tedesco? Chiedo perchè essendone sprovvisto volevo cominciare a fare gli acquisti per preparare la squadra. Grazie
Risposto di la... però che ****!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora funziona.Almeno in questo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa anche a voi nella web app il mercato è chiuso da parecchi giorni?
-edit- ho letto ora la pagina precedente![]()
E' giusto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngIo ho fifa UT Edition e mi dà un solo pacchetto oro la settimana, è giusto o dovrebbe darmi anche i 15 della versione normale?
Non saprei...cmq i giocatori che escono in quel pacchetto NON si possono vendere...quindi pacchetto assolutamente inutile..Ho un problema a sbloccare l ultimo incarico allenatore.quello che sta nella seziine del tutorial dove bisogna applicare la forma fisica al giocatore o alla rosa.Io ho provato con entrambe le forme fisiche,ma niente non me lo sblocca,come mai?
Stesso problema anch'io :tragic:Ho un problema a sbloccare l ultimo incarico allenatore.quello che sta nella seziine del tutorial dove bisogna applicare la forma fisica al giocatore o alla rosa.Io ho provato con entrambe le forme fisiche,ma niente non me lo sblocca,come mai?
Identico, proprio ieri sera... solo che ero dalla 8 a passare alla 7 (vs CPU). Sempre a fine partita... un soffertissimo 2-0. Siamo sicuri che sia tutto casuale? Non vorrei che ci marciassero sopra...Grande EA e i suoi server di *****,stavo vincendo 3-0 al 25' e si disconnette l'avversario poi un'altro avviso che dice che mi sono disconnesso
Pure prima mi è capitato,ultima partita della stagione 9 riesco ad ottenere la promozione all'ultima partita e boom...pensavo di avere vinto e poi mi sono ritrovato di nuovo nella stessa divisione