Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Alves, Julio Cesar e Vargas IF! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ho già messo in vendita qualche giocatore per comprarli fra un paio di giorni(Alves IF 87 lo avevo tempo fa, ve lo straconsiglio se avete la possibilità di prenderlo)

E prenderò Quaresma IF se non costa più di 15000 per sfizio personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma organizzare un campionato di Ultimate con i crediti in palio???
Per me si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, stanno aggiungendo la possibilità di prendere i pacchetti dalla Web App, per me EA fa un errore perché probabilmente qualcuno troverà un modo per comprarli gratis :bah!:

Ragazzi ma organizzare un campionato di Ultimate con i crediti in palio???

Per me si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me va bene, chi è della stessa idea copi incolli la lista qua sotto aggiungendosi:

-Uriel22

-Kanden

-John Marston

Quando e se raggiungeremo un numero adeguato di partecipanti provvederò ad aggiornare la prima pagina con l'elenco dei giocatori, regole ed orari...ma prima di discutere di questi ultimi trovate i partecipanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Marston da quanto lo facciamo?Io direi per non esagerare da 5.000 o 10.000 crediti
Come ho scritto sopra, prima di parlare di orari, regole,premi etc, trovate i giocatori...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devono essere però utenti di Spaziogames...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se non lo sono li fate iscrivere al forum...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

ci sono anche io per il torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

cmq nn capisco perché Krasic nn abbia la versione IF, cosa ha fatto di male per nn averla? deve fare 100 gol in una partita per avere sta versione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-Uriel22

-Kanden

-John Marston

- Tennis (anche se per gli orari la vedo dura)

Comunque dopo il floop pazzesco che ho preso con hernanes if (comprato sui 60000 e rivenduto a 60500 :tragic: ) Devo trovare qualche giocatore su cui investire per rifarmi. Idee consigli?

Marston intanto ho stilato il regolamente e offro qualcosa io per stimolare la gente a iscriversi...ecco la bozza del regolamento.

Benvenuti al primo campionato a premi per Fifa 11 Ultimate Team per Xbox360...

ISCRIZIONE - 8.000 crediti a persona da versare tramite l'acquisto di un giocatore bronzo che io stesso provvederò a mettere in vendita.Vi manderò via MP sul forum gli estremi del giocatore ed una volta acquistato sarete automaticamente iscritti al torneo.

PARTECIPANTI - 10 Player per un montepremi totale di 76.000 crediti considerando che per ogni acquisto di 8.000 la EA toglie il 5% e cioè 400 crediti.

PREMI -

1o CLASSIFICATO - HAMSIK 86 IF

2o CLASSIFICATO - 30.000 crediti + Ribery 86

3o CLASSIFICATO - 25.000 crediti + Cole 84

4o CLASSIFICATO - 13.000 crediti + Carrol 81

5o CLASSIFICATO - 8.000 crediti + Chiellini 85

REGOLAMENTO - La struttura del campionato è semplice...partite di andata e ritorno da giocare nello stesso giorno con i risultati da postare in questo thread...nel caso di arrivo a pari punti in vetta si considera nell'ordine SCONTRI DIRETTI - DIFFERENZA RETI....

MARCATORI - Segnalate i marcatori alla fine della partita perchè per il vincitore della classifica capocannonieri il premio sarà Eto'o 86!!!

Per le iscrizioni lasciate qui la vostra Gamertag e provvederò ad inviarvi i dati della carta da comprare.MAX serietà ma non cè bisogno di dirlo perchè già mi conoscete

LIMITAZIONI - Non si possono usare le carte potenziamento.

Marston intanto ho stilato il regolamente e offro qualcosa io per stimolare la gente a iscriversi...ecco la bozza del regolamento.

ISCRIZIONE - 8.000 crediti a persona da versare tramite l'acquisto di un giocatore bronzo che io stesso provvederò a mettere in vendita.Vi manderò via MP sul forum gli estremi del giocatore ed una volta acquistato sarete automaticamente iscritti al torneo.

PARTECIPANTI - 10 Player per un montepremi totale di 76.000 crediti considerando che per ogni acquisto di 8.000 la EA toglie il 5% e cioè 400 crediti.

PREMI -

REGOLAMENTO - La struttura del campionato è semplice...partite di andata e ritorno da giocare nello stesso giorno con i risultati da postare in questo thread...nel caso di arrivo a pari punti in vetta si considera nell'ordine SCONTRI DIRETTI - DIFFERENZA RETI....

MARCATORI - Segnalate i marcatori alla fine della partita perchè per il vincitore della classifica capocannonieri il premio sarà Eto'o 86!!!

Per le iscrizioni lasciate qui la vostra Gamertag e provvederò ad inviarvi i dati della carta da comprare.MAX serietà ma non cè bisogno di dirlo perchè già mi conoscete

ok nn partecipo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok nn partecipo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh alla fine è il prezzo di un pacchetto.. spendendoli hai un 50% di possibilità di vincere almeno il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Confermo la mia iscrizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vendo Quaglia IF 4-1-2-1-2 ATT, offrite voi:asd:

Beh alla fine è il prezzo di un pacchetto.. spendendoli hai un 50% di possibilità di vincere almeno il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConfermo la mia iscrizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo so, però io difficilmente riesco ad arrivare a 3000 crediti, figurati ad 8000 crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PREMI -

In linea di massima può andare tutto bene, ma poi ne discuteremo meglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando sarà il momento (ovverò quando avremo il numero di partecipanti necessario...) chiederò anche l'approvazione a chi di dovere, perchè io al momento sono "in prova" e non ho potere decisionale, ma ho solo l'incarico di gestire il thread nel migliore dei modi e tenere d'occhio il tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Intanto però aggiorno volentieri la lista:

-Uriel22

-Kanden

-John Marston

-Dedalo

-Tennis

PREMI -

io ci sono

gamertag: esma93

Azz...volevo iscrivermi...ma sono povero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ci sono gamertag: esma93
Ragazzi fate copia/incolla della lista aggiungendo semplicemente il vostro nome...se no si crea confusione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ti aggiungo io:

-Uriel22

-Kanden

-John Marston

-Dedalo

-Tennis

-esma93

quando dovrebbe cominciare? se tra qualche giorno ci sono anche io perchè attualmente nn ho ancora 8000 crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando dovrebbe cominciare? se tra qualche giorno ci sono anche io perchè attualmente nn ho ancora 8000 crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquillo al momento non c'è nulla di ufficiale...è una raccolta dei nomi degli interessati a partecipare e poi si vedrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif intanto metti da parte i crediti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (anche tu Dedalo e Great75...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro