Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi ma organizzare un campionato di Ultimate con i crediti in palio???
Ragazzi ma organizzare un campionato di Ultimate con i crediti in palio???
Per me va bene, chi è della stessa idea copi incolli la lista qua sotto aggiungendosi:Per me si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come ho scritto sopra, prima di parlare di orari, regole,premi etc, trovate i giocatori...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMarston da quanto lo facciamo?Io direi per non esagerare da 5.000 o 10.000 crediti
ok nn partecipo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMarston intanto ho stilato il regolamente e offro qualcosa io per stimolare la gente a iscriversi...ecco la bozza del regolamento.
Benvenuti al primo campionato a premi per Fifa 11 Ultimate Team per Xbox360...
ISCRIZIONE - 8.000 crediti a persona da versare tramite l'acquisto di un giocatore bronzo che io stesso provvederò a mettere in vendita.Vi manderò via MP sul forum gli estremi del giocatore ed una volta acquistato sarete automaticamente iscritti al torneo.
PARTECIPANTI - 10 Player per un montepremi totale di 76.000 crediti considerando che per ogni acquisto di 8.000 la EA toglie il 5% e cioè 400 crediti.
PREMI -
1o CLASSIFICATO - HAMSIK 86 IF
2o CLASSIFICATO - 30.000 crediti + Ribery 86
3o CLASSIFICATO - 25.000 crediti + Cole 84
4o CLASSIFICATO - 13.000 crediti + Carrol 81
5o CLASSIFICATO - 8.000 crediti + Chiellini 85
REGOLAMENTO - La struttura del campionato è semplice...partite di andata e ritorno da giocare nello stesso giorno con i risultati da postare in questo thread...nel caso di arrivo a pari punti in vetta si considera nell'ordine SCONTRI DIRETTI - DIFFERENZA RETI....
MARCATORI - Segnalate i marcatori alla fine della partita perchè per il vincitore della classifica capocannonieri il premio sarà Eto'o 86!!!
Per le iscrizioni lasciate qui la vostra Gamertag e provvederò ad inviarvi i dati della carta da comprare.MAX serietà ma non cè bisogno di dirlo perchè già mi conoscete
LIMITAZIONI - Non si possono usare le carte potenziamento.
Beh alla fine è il prezzo di un pacchetto.. spendendoli hai un 50% di possibilità di vincere almeno il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifok nn partecipo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo so, però io difficilmente riesco ad arrivare a 3000 crediti, figurati ad 8000 crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh alla fine è il prezzo di un pacchetto.. spendendoli hai un 50% di possibilità di vincere almeno il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConfermo la mia iscrizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In linea di massima può andare tutto bene, ma poi ne discuteremo meglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMarston intanto ho stilato il regolamente e offro qualcosa io per stimolare la gente a iscriversi...ecco la bozza del regolamento.
ISCRIZIONE - 8.000 crediti a persona da versare tramite l'acquisto di un giocatore bronzo che io stesso provvederò a mettere in vendita.Vi manderò via MP sul forum gli estremi del giocatore ed una volta acquistato sarete automaticamente iscritti al torneo.
PARTECIPANTI - 10 Player per un montepremi totale di 76.000 crediti considerando che per ogni acquisto di 8.000 la EA toglie il 5% e cioè 400 crediti.
PREMI -
REGOLAMENTO - La struttura del campionato è semplice...partite di andata e ritorno da giocare nello stesso giorno con i risultati da postare in questo thread...nel caso di arrivo a pari punti in vetta si considera nell'ordine SCONTRI DIRETTI - DIFFERENZA RETI....
MARCATORI - Segnalate i marcatori alla fine della partita perchè per il vincitore della classifica capocannonieri il premio sarà Eto'o 86!!!
Per le iscrizioni lasciate qui la vostra Gamertag e provvederò ad inviarvi i dati della carta da comprare.MAX serietà ma non cè bisogno di dirlo perchè già mi conoscete
io ci sonoMarston intanto ho stilato il regolamente e offro qualcosa io per stimolare la gente a iscriversi...ecco la bozza del regolamento.
PREMI -
Ragazzi fate copia/incolla della lista aggiungendo semplicemente il vostro nome...se no si crea confusione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio ci sono gamertag: esma93
Tranquillo al momento non c'è nulla di ufficiale...è una raccolta dei nomi degli interessati a partecipare e poi si vedrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif intanto metti da parte i crediti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (anche tu Dedalo e Great75...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)quando dovrebbe cominciare? se tra qualche giorno ci sono anche io perchè attualmente nn ho ancora 8000 crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif