Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Appena raggiungiamo 10 persone
Si bè cosa ne dite di dare qualche "limitazione" al torneo? Insomma non sarebbe male secondo me (tipo massimo numero di giocatori provenienti dallo stesso campionato: 8 ) Poi se non vi va non fa nulla è solo per proporre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

vabbè io sono interessato... ora vedo di vendere qualcuno che non mi serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga l'unica limitazione è che non si usano carte potenziamento...è giusto dare a tutti la possibilità di giocare con la propria squadra...

dedalo no perchè è tirchio...
non sono tirchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è che appena prendo crediti subito li spendo per i contratti/panchinari, perciò dico che già difficilmente riesco ad arrivare 3000 pensa ad 8000 crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga l'unica limitazione è che non si usano carte potenziamento...è giusto dare a tutti la possibilità di giocare con la propria squadra...
Ok va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png la mia squadra fa leggermente pena quindi mi tiro via dalla lotta per la vittoria. Comunque partecipo per giocare con qualcuno del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Una domanda stupida. Visto che questo fine settimana non gioca la serie a mercoledì ci saranno comunque giocatori if oppure no?

8000? D: sonmo tanti, se facessimo qualcosa di meno, 2000/3000...
bella idea gabri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo 11 vanno bene???
ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però se nn chiedo troppo, 6 per i giocatori e 5 per l'allenatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi mi ripeto, prima di stabilire quote partecipazione, orari, regole etc etc la priorità è creare una listi di partecipanti o interessati e basta...dopodichè chiederò approvazione a chi di dovere e vedremo se organizzarlo qua o in un thread apposito nella sezioni TORNEI

Per ora quindi non postate commenti al di fuori di ciò se no intasiamo subito il thread e mi inculano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Userò una squadra della serie A normalissima...6 per i giocatori e 5 per l'allenatore in che senso????

Ragazzi se lo facciamo da 2-3 mila crediti non metto in palio i giocatori scritti....minimo 8.000...voglio un campionato all'ultimo sangue.

eccomi partecipo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

-Uriel22

-Kanden

-John Marston

-Dedalo

-Tennis

-esma93

-BlossomyFili

.6 per i giocatori e 5 per l'allenatore in che senso????

quello che ho scritto, ci sono contratti sia per i giocatori che per gli allenatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e quindi 6 contratti per i giocatori e 5 contratti degli allenatori per gli allenatori

Ah ok metti 3 carte bronzo in vendita e dimmi tutto, campionato,club prezzo di partenza ecc e dimmi il nome della tua squadra.

servono maglie o palloni o loghi per le vostre squadre?

Ne ho a bizzeffe...

---------- Post added at 19:13:33 ---------- Previous post was at 19:13:00 ----------

Ah ok metti 3 carte bronzo in vendita e dimmi tutto, campionato,club prezzo di partenza ecc e dimmi il nome della tua squadra.
se ti avanzano un paio di contratti allenatore pensami...;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro