Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si bè cosa ne dite di dare qualche "limitazione" al torneo? Insomma non sarebbe male secondo me (tipo massimo numero di giocatori provenienti dallo stesso campionato: 8 ) Poi se non vi va non fa nulla è solo per proporre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAppena raggiungiamo 10 persone
non sono tirchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è che appena prendo crediti subito li spendo per i contratti/panchinari, perciò dico che già difficilmente riesco ad arrivare 3000 pensa ad 8000 crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdedalo no perchè è tirchio...
sul serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa dai te li regalo io i contratti...
Ok va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png la mia squadra fa leggermente pena quindi mi tiro via dalla lotta per la vittoria. Comunque partecipo per giocare con qualcuno del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRaga l'unica limitazione è che non si usano carte potenziamento...è giusto dare a tutti la possibilità di giocare con la propria squadra...
Certo 11 vanno bene???sul serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bella idea gabri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif8000? D: sonmo tanti, se facessimo qualcosa di meno, 2000/3000...
ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però se nn chiedo troppo, 6 per i giocatori e 5 per l'allenatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto 11 vanno bene???
.6 per i giocatori e 5 per l'allenatore in che senso????
se ti avanzano un paio di contratti allenatore pensami...;pAh ok metti 3 carte bronzo in vendita e dimmi tutto, campionato,club prezzo di partenza ecc e dimmi il nome della tua squadra.