Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Per avere una squadra del genere basta sbustare con i punti microsoft...anche se ti va male e magari non trovi i giocatori IF fai comunque moltissimi crediti col ricavato del contenuto...con quelli ti prendi i giocatori di quel calibro man mano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn quanto al fatto che quei giocatori non sentono la fatica non è affatto vero, la sentono come tutti gli altri calciatori normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sicuramente chi gioca con una formazione del genere è ovviamente avvantaggiato, ma se tu sei più abile pad alla mano puoi tranquillamente vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un mio amico che si è appena iscritto ha una formazione ancora superiore a quella da te elencata, ha anche Ronaldo IF 93, ha il massimo che si può avere in giocatori...eppure nell'ultima partita che ho disputato con lui l'ho battuto per 2 a 0 con la mia rosa di soli italiani che fa di rating complessivo 82 contro la sua che fa 89 e non è riuscito a farmi nemmeno un tiro in porta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come lui ho sconfitto anche altri con squadre simili...

Certo che se metti uno molto bravo con una squadra così allora è dura, ma altrimenti sono battibilissimi anche con una squadra "modesta"...te lo assicuro...:kep88:
Anche a me è successo,ma il punto è che avevano una squadra fortissima,per di più erano gia bravi loro,quindi le cose si sono messe un pò male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi carta ruolo COC/CAM a CC/CM,fatemi sapere se l'avete.

Ragazzi nasri 85 me lo consigliate???

Volevo fare unq squadra tipo: j cesar,maicon,lucio,thiago silva, ferdinand?,evra,snejder,nasri,tevez,drogba,milito

-Uriel22

-Kanden

-John Marston

-Dedalo

-Tennis

-esma93

-Nightflier971

-snow

ci sono anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

-Uriel22-Kanden

-John Marston

-Dedalo

-Tennis

-esma93

-Nightflier971

-snow

-XXmarco1993XX

Confermo iscrizione;)
Per uriel: se invece chw comprare la carta a 8000 proponiamo uno scambio? Almeno non ci sono tasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi ora che il numero di partecipanti è stato raggiunto, come ha detto Luca tm, dovremo fare una proposta in sezione tornei e se verrà approvata ve lo comunicheremo avvisando gli interessati che vogliono partecipare (Uriel22 visto che l'idea è tua, pensaci tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif);quindi qua si torna a parlare solo di UT.grazie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi ora che il numero di partecipanti è stato raggiunto, come ha detto Luca tm, dovremo fare una proposta in sezione tornei e se verrà approvata ve lo comunicheremo avvisando gli interessati che vogliono partecipare (Uriel22 visto che l'idea è tua, pensaci tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif);quindi qua si torna a parlare solo di UT.grazie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
bene... ritornando a parlare di ultimate team, chi mi consigliate come dc che gioca nel campionato italiano? vorrei vendere quel "pippone"(nel gioco sia chiaro) di samuel che nonostante sia 85 non mi da garanzie... è lento e non fortissimo di testa.

Cerco nasri 84/85 cc e Ferdinand i moduli non sono importanti

---------- Post added at 10:44:41 ---------- Previous post was at 10:43:43 ----------

bene... ritornando a parlare di ultimate team, chi mi consigliate come dc che gioca nel campionato italiano? vorrei vendere quel "pippone"(nel gioco sia chiaro) di samuel che nonostante sia 85 non mi da garanzie... è lento e non fortissimo di testa.
Chiellini,Lucio,Thiago Silva,Gamberini if e Ranocchia if

Oltre a quelli che ti ha suggerito marco, c'è anche Cannavaro IF che trovi a "poco" e Juan IF...Gamberini IF e Ranocchia IF sono molto forti nei parametri di testa e difesa, Ranocchia leggermente più di testa ma il Gambero è più veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena preso Juan IF a 100k...molto buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oltre a quelli che ti ha suggerito marco, c'è anche Cannavaro IF che trovi a "poco" e Juan IF...Gamberini IF e Ranocchia IF sono molto forti nei parametri di testa e difesa, Ranocchia leggermente più di testa ma il Gambero è più veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho appena preso Juan IF a 100k...molto buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io uso la difesa a 3, e di quelli che avete elencato possiedo già thiago silva, chiellini e ranocchia if. Da non sottovalutare anche Nesta che si trova a prezzo spacciato... poi ho provato juan normale... che dire un disastro! Molto lento, di testa praticamente nullo si fa anticipare sempre, e inoltre fisicamente non è granchè... veramente un 84 che doveva valere massimo 80... Juan if forse è tutt un altra storia... cmq se riesco ad ottenere molti crediti opto x gamberini if. ha valori veramente interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

preso cavani if 86 modulo 4-1-2-1-2 a 36k non male no :kep88:

voglio prendermi pure il nuovo vargas if ma non so se buttarmi adesso o aspettare qualche giorno sperando che i prezzi calino...

preso cavani if 86 modulo 4-1-2-1-2 a 36k non male no :kep88:
voglio prendermi pure il nuovo vargas if ma non so se buttarmi adesso o aspettare qualche giorno sperando che i prezzi calino...
ti conviene aspettare una settimana... cmq secondo me cavani 86 if è globalmente piu debole di cavani 84 dato che ha solo il parametro testa superiore... un altra cosa assurda che nn capisco è la differenza abissale di prezzo tra eto'o 86 if e eto'o 86 up. Sono IDENTICI eto'o if ha solo uno di tiro in piu (88 a 87) eppure costa 200000 crediti mentre eto'o up lo si trova a 30000

ci sono anche altre caratteristiche che non vengono visualizzate ed evidentemente sono superiori ...

ci sono anche altre caratteristiche che non vengono visualizzate ed evidentemente sono superiori ...
può darsi oppure solo perchè è if il prezzo è alto a priori... cmq rimanendo in argomento anche voi c avete fatto caso che premendo start durante una partita e si va in gestione squadre, i giocatori hanno tutti parametri molto piu alti del normale? non parlo solo di giocatori if... per esempio se guardo i parametri di cavani mi porta finalizzazione 94 potenza tiro 97... è un errore?

può darsi oppure solo perchè è if il prezzo è alto a priori... cmq rimanendo in argomento anche voi c avete fatto caso che premendo start durante una partita e si va in gestione squadre, i giocatori hanno tutti parametri molto piu alti del normale? non parlo solo di giocatori if... per esempio se guardo i parametri di cavani mi porta finalizzazione 94 potenza tiro 97... è un errore?
a me Del Piero IF nella rosa di italiani mi segnava 88 anzichè 83 di globale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello nuovo 84che ho preso non ho guardato...

Raga di là siamo a 14!!!!!!!!!!!!

---------- Post added at 14:15:28 ---------- Previous post was at 14:04:45 ----------

Ho trovato David Luiz IF!!!!!!!!!!!!!!!Quanto lo vendo???

---------- Post added at 14:33:49 ---------- Previous post was at 14:15:28 ----------

Trovato anche Borja Valero IF!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro