Anche a me è successo,ma il punto è che avevano una squadra fortissima,per di più erano gia bravi loro,quindi le cose si sono messe un pò male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer avere una squadra del genere basta sbustare con i punti microsoft...anche se ti va male e magari non trovi i giocatori IF fai comunque moltissimi crediti col ricavato del contenuto...con quelli ti prendi i giocatori di quel calibro man mano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn quanto al fatto che quei giocatori non sentono la fatica non è affatto vero, la sentono come tutti gli altri calciatori normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sicuramente chi gioca con una formazione del genere è ovviamente avvantaggiato, ma se tu sei più abile pad alla mano puoi tranquillamente vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un mio amico che si è appena iscritto ha una formazione ancora superiore a quella da te elencata, ha anche Ronaldo IF 93, ha il massimo che si può avere in giocatori...eppure nell'ultima partita che ho disputato con lui l'ho battuto per 2 a 0 con la mia rosa di soli italiani che fa di rating complessivo 82 contro la sua che fa 89 e non è riuscito a farmi nemmeno un tiro in porta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come lui ho sconfitto anche altri con squadre simili...
Certo che se metti uno molto bravo con una squadra così allora è dura, ma altrimenti sono battibilissimi anche con una squadra "modesta"...te lo assicuro...:kep88:
Ragazzi carta ruolo COC/CAM a CC/CM,fatemi sapere se l'avete.