Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
chiellini può essere un buon affare e ti rinforza la difesa, però ti ci vuole anche un portiere, da frey in su... ottimo un de sanctis if
ok grazie. secondo voi gamberini if modulo 41212 quanto vale la pena comprarlo?

ok grazie. secondo voi gamberini if modulo 41212 quanto vale la pena comprarlo?
massimo 20.000...più di quello non vale, imho:sisi:

massimo 20.000...più di quello non vale, imho:sisi:
grazie per le risposte ma ultimamente in giro i prezzi sono lievitati enormemente. Ora lo si trova solo sopre i 34000 :bha!: Comunque una domanda più tecnica. Quando faccio una offerta (non in crediti ma carta per carta più crediti) e questa viene rifiutata UT si trattiene qualcosa o no?

grazie per le risposte ma ultimamente in giro i prezzi sono lievitati enormemente. Ora lo si trova solo sopre i 34000 :bha!: Comunque una domanda più tecnica. Quando faccio una offerta (non in crediti ma carta per carta più crediti) e questa viene rifiutata UT si trattiene qualcosa o no?
i prezzi, soprattutto die giocatori italiani, sono saliti di brutto dopo quel maledetto torneo di san patrizio...ora pazzini IF 4-1-2-1-2 sotto gli 80.000 non si trova, e io all'epoca lo pagai 59.000. Idem per maggio IF, anche lui aumentato tantissimo:sisi:

l'ho sempre detto, quel torneo ha rovinato fifa UT:asd:

Non trattiene niente...

P.s. Gamberini IF con il 4-1-2-1-2 l'ho preso 2 ore fà a 20.000

I signori:

-Nightflier971

-BlossomyFili

-Guka81

-Dedalo

-Kanden

Vadano a lasciare la loro gamertag per il torneo...

Carina come squadra ma troppo confusionaria...falli tutti della premier o tutti della serie A
grazie per avermi considerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq trovo abbastanza noioso fare una squadra tutta di un campionato... Conta che comunque facendo le varie combinazioni l'intesa non mi scende mai sotto 90.

La cosa di cui vado più fiero è che non ho mai comprato una bustina, direi che è un'ottima squadra fatta col sudore del mio joypad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

edit: guardando il Napoli di Carmine ho notato che nella carta di Cristiano Lucarelli ci hanno messo la foto di suo fratello ahahah che scemi

grazie per avermi considerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
cmq trovo abbastanza noioso fare una squadra tutta di un campionato... Conta che comunque facendo le varie combinazioni l'intesa non mi scende mai sotto 90.

La cosa di cui vado più fiero è che non ho mai comprato una bustina, direi che è un'ottima squadra fatta col sudore del mio joypad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
si ma conta che, almeno per me, quando avevo una squadra simile alla tua sbagliavo un sacco di passaggi...non so, non c'era grande intesa tra i giocatori, e prendevo un sacco di gol:unsisi:

Non trattiene niente...
P.s. Gamberini IF con il 4-1-2-1-2 l'ho preso 2 ore fà a 20.000
cattivo cattivo cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Comunque per la storia che non trattiene nulla non ne sono sicurissimo. infatti pima avevo esattamente 67000 ora 65000 crediti dopo due offerte. Comunque mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

I signori:
-Nightflier971

-BlossomyFili

-Guka81

-Dedalo

-Kanden

Vadano a lasciare la loro gamertag per il torneo...
il signor dedalo, rinuncia al torneo per mancanza di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho comprato Quaresma IF anche se non c'entra con la mia squadra ma come giocatore mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devo dire che è bravo, cross dalla destra perfetti anche se è mancino, dribbling e tiro forte e preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif probabilmente verso domenica si troverà a 10.000, ve lo consiglio se volete provare qualcosa di nuovo

Ah, compro maglie bronzo della squadra svedese Trellenborg, se le avete scrivetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Uriel la mia tag è darkanden

il signor dedalo, rinuncia al torneo per mancanza di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok dedalo fà nulla...

Siamo in 14 e vi preannuncio che metterò in palio per il primo classificato un giocatore coi fiocchi...hamsik rimarrà per il secondo...alle 20 si chiudono le iscrizioni.

I signori

-Nightflier971

-BlossomyFili

-Guka81

lascino la gamertag per il torneo

Ok dedalo fà nulla...
Siamo in 14 e vi preannuncio che metterò in palio per il primo classificato un giocatore coi fiocchi...hamsik rimarrà per il secondo...alle 20 si chiudono le iscrizioni.

I signori

-Nightflier971

-BlossomyFili

-Guka81

lascino la gamertag per il torneo
una domanda. Ma come li compri i giocatori che metti in palio? (intendo con quali crediti)

una domanda. Ma come li compri i giocatori che metti in palio? (intendo con quali crediti)
Tennis...io,Uriel22 e altri utenti compriamo le bustine con i punti microsoft points...a buon intenditor.......così è chiaro una volta per tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tennis...io,Uriel22 e altri utenti compriamo le bustine con i punti microsoft points...a buon intenditor.......così è chiaro una volta per tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
presto mi unirò anche io a questa "modalità" Comqunque grazie per avermi spiegato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quoto...capo finalmente ti sei degnato di cagarci :rickds:
Io osservo silenziosamente nell'ombra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma vi tengo d'occhio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Io osservo silenziosamente nell'ombra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ma vi tengo d'occhio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
:rickds: :rickds: bella questa..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 19:31:45 ---------- Previous post was at 18:26:28 ----------

Quanto può valere un di natale 83 con modulo 41212?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro