Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Se è anche ES oltre che 4-1-2-1-2 puoi venderlo anche sui 10/15 k tranquillamente...
Devo acquistarlo. Comuqnue si è es. Ora vedo se ce nesono sui prezzi che mi hai detto ma la vedo parecchio dura :(

Ho comprato Quaresma IF anche se non c'entra con la mia squadra ma come giocatore mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devo dire che è bravo, cross dalla destra perfetti anche se è mancino, dribbling e tiro forte e preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif probabilmente verso domenica si troverà a 10.000, ve lo consiglio se volete provare qualcosa di nuovoAh, compro maglie bronzo della squadra svedese Trellenborg, se le avete scrivetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Uriel la mia tag è darkanden
no è destro quaresma...

Sono le 20 Iscrizioni chiuse a 14 partecipanti...adesso manderò a ciascun partecipante i dati della carta da comprare tramite PM.Siate celeri cosi entro stasera stilo i calendari.

Stefano chiedi ai mod se ci danno una sezione propria per il campionato perfavore
Scrivi sulla bacheca profilo di Luca TM, è lui il responsabile dei tornei...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uriel per favore cerca di mandarmi i dati il prima possibile perchè ho pochissimo tempo e domattina parto per il weekend

Carta comprata e squadra praticamente pronta per cominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (so di non avere nessuna chance ma almeno è una buona occasione per comprare giocatori decenti, quelli che avevo mi avrebbero permesso di prendere si e no 4 gol a partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )

---------- Post added at 20:29:57 ---------- Previous post was at 20:25:32 ----------

Ho appena notato che hanno alzato il prezzo dei bid tokens :bah!: così non va affatto bene EA...... :tragic:

Mi è successa una cosa stranissima.. verso l'80esimo minuto vincevo per 2-0 e la partita inizia a bloccarsi come se fossero caduti i server, a un certo punto il mio avversario mette pausa per fare un cambio e la partita riparte.. solo che il cambio avviene mentre la partita è in corso :wush: e non mentre la palla è fuori per una rimessa, dopo il cambio la palla si ritrova a centrocampo con il mio Cambiasso vicino e TUTTI i giocatori avversari nella mia area di rigore.. tiro con cambiasso da lì e segno :rickds:

Mi è successa una cosa stranissima.. verso l'80esimo minuto vincevo per 2-0 e la partita inizia a bloccarsi come se fossero caduti i server, a un certo punto il mio avversario mette pausa per fare un cambio e la partita riparte.. solo che il cambio avviene mentre la partita è in corso :wush: e non mentre la palla è fuori per una rimessa, dopo il cambio la palla si ritrova a centrocampo con il mio Cambiasso vicino e TUTTI i giocatori avversari nella mia area di rigore.. tiro con cambiasso da lì e segno :rickds:
un lag davvero "potente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho mandato i dati delle carte a tutti tranne a polpo69 perchè ha la casella piena...compratele alla svelta e mandatemi un PM appena avete fatto cosi vi aggiorno come partecipanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro