Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Raga postatemi le vostre squadre per avere la certezza che davvero ne abbiate bisogno,non per voi figuratevi ma ho ricevuto qualche sms dove si metteva in dubbio il bisogno degli utenti...
ah allora lo lascio a qlkun altro, la squadra dietro ce l'ho già, quindi nn ne ho davvero bisogno; ho sl difficoltà a raccimolare crediti xD

eccola, ho venduto qll di serie a e il 433 per farmela:

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#LKZFgcyBbaEzl

C'è qualcuno per un paio di amichevoli??

mi interesserebe Vidic
Mi spiace ma sei appena iscritto e dò priorità agli utenti vecchi...poi scusami ma non è tanto normale che il primo messaggio che mandi è "mi interesserebbe Vidic"...magari un ciao ragazzi era gradito...

---------- Post added at 14:59:41 ---------- Previous post was at 14:58:20 ----------

ah allora lo lascio a qlkun altro, la squadra dietro ce l'ho già, quindi nn ne ho davvero bisogno; ho sl difficoltà a raccimolare crediti xD
eccola, ho venduto qll di serie a e il 433 per farmela:

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#LKZFgcyBbaEzl

C'è qualcuno per un paio di amichevoli??
Hai Arshavin e vuoi Nani????Arshavin è molto più forte :l4gann:

mi interesserebe Vidic

Ciao, dovresti prima presentarti;

Arrivare qua e chiedere una carta gratis ad un utente in questo modo senza presentarti o perlomeno salutare non è un buon inizio...ma sei in tempo per rimediare...Grazie!

Ok,metti una carta e dimmi Nome - Valore - Modulo - Campionato - Club e nome della tua squadra...
grazie mille! allora la carta è:

Bronzo

Portiere

Nome: Darlow

Nazionalità: inglese

Campionato: npower Champ.

Squadra: nottingham forrest

Formazione: 4-5-1

Prezzo: compra ora a 50.000

nome della squadra: Pascalucci

Grazie ancora;)

Mi spiace ma sei appena iscritto e dò priorità agli utenti vecchi...poi scusami ma non è tanto normale che il primo messaggio che mandi è "mi interesserebbe Vidic"...magari un ciao ragazzi era gradito... 

si scusa è che ho appena preso l'xbox dopo aver abbandonato la "bellissima" ps3

c'è un forum per le presentazioni?

grazie mille! allora la carta è:
Bronzo

Portiere

Nome: Darlow

Nazionalità: inglese

Campionato: npower Champ.

Squadra: nottingham forrest

Formazione: 4-5-1

Prezzo: compra ora a 50.000

nome della squadra: Pascalucci

Grazie ancora;)
Fatto...

REGALO:

Vidic DC 87 - 451

Terry DC 86 - 451

Nani ES 84 - 442

Thiago Silva DC 84 - 451

Benzemà ATT 83 - 41212

Defoe ATT 83 - 4312

Lennon AD 82 - 433

Lennon ED 82 - 41212

Sagna TD 82 - 442

Milner CC 81 - 451

Carta Allenamento Giocatore 4-1-2-1-2 Venduta a Robo@nte

Carta Ruolo AT-COC

Carta Ruolo CDC-CC x2

1 Per utente e solo chi ha realmente bisogno...

grazie mille Uriel, ricevuta la carta;)

P.S: ragazzi, ma per beccare i giocatori forti, consigliate di aprire i pacchetti giocatori oro premium o oro premium gigante????

si scusa è che ho appena preso l'xbox dopo aver abbandonato la "bellissima" ps3
c'è un forum per le presentazioni?
Puoi presentarti benissimo qua e magari postarci la tua squadra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Poi sovente facciamo qualche partita amichevole tra di noi e potrebbe essere buona occasione per conoscersi meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Fatto...
REGALO:

Vidic DC 87 - 451

Terry DC 86 - 451

Nani ES 84 - 442

Thiago Silva DC 84 - 451

Benzemà ATT 83 - 41212

Defoe ATT 83 - 4312

Lennon AD 82 - 433

Lennon ED 82 - 41212

Sagna TD 82 - 442

Milner CC 81 - 451

Carta Allenamento Giocatore 4-1-2-1-2 Venduta a Robo@nte

Carta Ruolo AT-COC

Carta Ruolo CDC-CC x2

Io sarei interessato a Vidic se possibile... ho venduto Matri IF ed avrei bisogno di fondi per prendere Ibra o Milito...

Ecco la mia squadra: http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#cudCZ2otbaEzo

Puoi presentarti benissimo qua e magari postarci la tua squadra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Poi sovente facciamo qualche partita amichevole tra di noi e potrebbe essere buona occasione per conoscersi meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma sei un poeta... "SOVENTE".....:whawha:

---------- Post added at 15:13:20 ---------- Previous post was at 15:12:02 ----------

Io sarei interessato a Vidic se possibile... ho venduto Matri IF ed avrei bisogno di fondi per prendere Ibra o Milito... Ecco la mia squadra: http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#cudCZ2otbaEzo
Ok metti un giocatore e dimmi TUTTI i dettagli ed il nome della tua squadra.

Devo provare la funzione "ban" per vedere come funziona...ti offri come cavia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

dai solo per 24 ore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:13:20 ---------- Previous post was at 15:12:02 ----------

Ok metti un giocatore e dimmi TUTTI i dettagli ed il nome della tua squadra.
Nespor ATT 4222

Ceska Liga - Bohemians 1905

La mia squadra è: T M W

Prezzo 9000/1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Devo provare la funzione "ban" per vedere come funziona...ti offri come cavia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di nuovo???E basta...sarebbe la 3a volta che palle!!!:rickds:

---------- Post added at 15:21:07 ---------- Previous post was at 15:19:55 ----------

Nespor ATT 4222Ceska Liga - Bohemians 1905

La mia squadra è: T M W

Prezzo 9000/1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Fatto

REGALO:

Vidic DC 87 - 451 Regalata a Joker

Terry DC 86 - 451

Nani ES 84 - 442

Thiago Silva DC 84 - 451

Benzemà ATT 83 - 41212

Defoe ATT 83 - 4312

Lennon AD 82 - 433

Lennon ED 82 - 41212

Sagna TD 82 - 442

Milner CC 81 - 451

Carta Allenamento Giocatore 4-1-2-1-2 Regalata a Robo@nte

Carta Ruolo AT-COC

Carta Ruolo CDC-CC x2

---------- Post added at 15:21:07 ---------- Previous post was at 15:19:55 ----------

Fatto
Grazie mille... non avevo mai avuto un giocatore con 87 di overall. ;p

il minimo è 24 ore...dai che passano in fretta...:rickds::rickds::rickds:

3 volte?!? sei recidevo eh...:l4gann: occhio :l4gann:

comunque non ho parole per le sbustate...sei scandoloso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prossimi punti te li passo a te e mi sbusti tu che c'hai **** altrimenti ti banno per 24 ore...ahahahha :rickds:

il minimo è 24 ore...dai che passano in fretta...:rickds::rickds::rickds:
3 volte?!? sei recidevo eh...:l4gann: occhio :l4gann:

comunque non ho parole per le sbustate...sei scandoloso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prossimi punti te li passo a te e mi sbusti tu che c'hai **** altrimenti ti banno per 24 ore...ahahahha :rickds:
E io ti butto fuori dal campionato....:patpat:

E io ti butto fuori dal campionato....:patpat:
Se mi butti fuori ti chiudo il campionato per "presunte irregolarità"...ahahahaha...:rickds:

ma la gamertag della mia firma che fine ha fatto?! macchecchezz...mi stai sabotando?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq basta stiamo spammando troppo...se no mi tocca autoinfliggermi un "24 ore"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Torniamo "seri"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se mi butti fuori ti chiudo il campionato per "presunte irregolarità"...ahahahaha...:rickds:
ma la gamertag della mia firma che fine ha fatto?! macchecchezz...mi stai sabotando?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq basta stiamo spammando troppo...se no mi tocca autoinfliggermi un "24 ore"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok bando alle ciance sto uscendo...ci sentiamo verso l'1 di notte...

Ok bando alle ciance sto uscendo...ci sentiamo verso l'1 di notte...
Quando torni se sono ancora sveglio, cosa probabile, ci facciamo una partitina...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro