W
william81_01
uriel hai ancora vidic? te lo pagoMi auto quoto sperando che qualcuno sappia rispondermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
uriel hai ancora vidic? te lo pagoMi auto quoto sperando che qualcuno sappia rispondermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
il 451 a me non piace, al suo posto preferirei magari uno schema ad albero o 4312, dipende anche da come giochi tu però, la squadra di di bundes se vuoi ho un lahm ASA, può interessarti?Oggi dopo l'ennesima sconfitta online e giocando anche bene dal mio punto di vista, ho deciso di abbandonare la serie a ma soprattutto il mio amato 41212. Con questo modulo ho passato momenti straordinari ma ultimamente non riesco più ad esprimere il mio gioco, fatto di incursioni centrali e passaggi corti raso terra. Quindi ho deciso di crearmi il BAYER MANACO (mia squadra preferita) e passare ad un 451. Secondo voi lo sentirò questo passaggio di modulo? Insomma è dal mio primo fifa (08) che gioco solo con il 41212 e non vorrei che dopo tutti i soldi spesi per rifarmi il bayer scoprire che non riesco a giocarci. Cosa ne pensate voi esperti? Grazie
tennis il bayern con che modulo gioca? ti conviene usare un modulo simile a quello impostatodi default nella squadra per non rischiare di non avere i giocatori per un determinato ruolo.Oggi dopo l'ennesima sconfitta online e giocando anche bene dal mio punto di vista, ho deciso di abbandonare la serie a ma soprattutto il mio amato 41212. Con questo modulo ho passato momenti straordinari ma ultimamente non riesco più ad esprimere il mio gioco, fatto di incursioni centrali e passaggi corti raso terra. Quindi ho deciso di crearmi il BAYER MANACO (mia squadra preferita) e passare ad un 451. Secondo voi lo sentirò questo passaggio di modulo? Insomma è dal mio primo fifa (08) che gioco solo con il 41212 e non vorrei che dopo tutti i soldi spesi per rifarmi il bayer scoprire che non riesco a giocarci. Cosa ne pensate voi esperti? Grazie
Il modulo ad hoc del bayern sarebbe il 41212 (tymoshuc davanti alla difesa, ribery e robben larghi e svainstaigher (so che non si scrive così ma non lo so scrivere) dietro alle due punte. Ma io volevo anche cambiare modulo. Uffa non so cosa fare.tennis il bayern con che modulo gioca? ti conviene usare un modulo simile a quello impostatodi default nella squadra per non rischiare di non avere i giocatori per un determinato ruolo. io mi sono convertito alla difesa a 3 perchè nel napoli non ci sono terzini e ho scoperto di trovarmi molto bene.
la difesa a 3 la consiglio a tutti, i tre centrali difendono benissimo nelle incursioni centrali avversarie, gli esterni di centrocampo sopratutto se asa e ada danno una mano in difesa e si portano anche in attacco, così bloccano gli attacchi sulle fasce creando superiorità numerica sia in difesa sia in attacco.
cmq è questione di gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie ma devo ancora decidere bene bene il dafarsi. Scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifil 451 a me non piace, al suo posto preferirei magari uno schema ad albero o 4312, dipende anche da come giochi tu però, la squadra di di bundes se vuoi ho un lahm ASA, può interessarti?
Negli ultimi tempi (nella realtà) è un 41212. Che danno in fifa davanti alla difesa?in fifa nelle impostazioni della squadra gli hanno dato questo modulo?
ho visto che solitamente nella realtà gioca con il 4-2-3-1
Vero sto guardando adesso! Grazie per l'infoPer chi chiedeva un TS della Bundesliga: tempo fa c'era Fuchs IF, mi sembrava abbastanza buono
Per Uriel: sei pauroso, hai fatto milioni di crediti in 24 ore, grandee.. no, Fuchs non è una parolaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Trovato, Bundesliga TS Austria, 17000 il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo lo cercavo... Ma non credo si trovi più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi quoto per farlo vedere a Uriel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngOk grazie!
Se mi dai Nani mi fai un grande favore!!
Ti ricordo che prima mi hai dato Chiellini, quindi se chiede qualcun altro dallo.
In caso:
Konings 57 (5-2-2-1), ATT, Germania, F.Dusseldorf, 2. Bundesliga, COLONNA FC.
Grazie ancora!
a me piace più il 4312, mi pare che dia più copertura in difesaVoglio un consiglio meglio:
Julio cesar
Maicon Lucio Silva Balzaretti If
ThiagoMotta If
Hamsik IF Hernanes If
Sneijder
Eto'o Pazzini If
Oppure
Difesa Uguale
Thiago MottaIF Hernanes If
Hamsik If Sneijder
Eto'o PazziniIF
Cioè melgio il 4312 o il 4222?
veramente sta a 205k di minimo...forse si abbasserà nel week end, e la sarà il momento migliore per prenderlo, ma poi si alzerà moltissimoragazzi dite che thiago motta scenderà di prezzo??? 180000 crediti sono tantini...
nono ho visto dei compra ora a 170000, purtroppo sono alla spaventosa quota di 4000 crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. al massimo ripiego su Stankovic If che viene via a 30/40000eh vabbè, è quasi il 1° di aprile...![]()
---------- Post added at 21:30:31 ---------- Previous post was at 21:27:29 ----------
veramente sta a 205k di minimo...forse si abbasserà nel week end, e la sarà il momento migliore per prenderlo, ma poi si alzerà moltissimo
30/40k? io l'ho preso a circa 16/17knono ho visto dei compra ora a 170000, purtroppo sono alla spaventosa quota di 4000 crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. al massimo ripiego su Stankovic If che viene via a 30/40000
stankovic si è alzato molto, soprattutto per il tiro da fuori che mi dicono essere micidiale. Comunque 120k potrei spenderli per Thiagone30/40k? io l'ho preso a circa 16/17kdovevo prenderne uno in più... comunque non credo andrà sotto ai 120/150k thiagone
sinceramente il tiro da fuori con stankovich ancora non l'ho provato molto, oggi l'ho provato, e l'ha lisciata tirando alto e lento, per i tiri da fuori, quando riesce a tirare, è meglio sneijder, solo che quello nel gioco fa un pò schifio, mi perde sempre palla perchè non so fare i dribling :( poi è lento, quindi...stankovic si è alzato molto, soprattutto per il tiro da fuori che mi dicono essere micidiale. Comunque 120k potrei spenderli per Thiagone