Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Oggi dopo l'ennesima sconfitta online e giocando anche bene dal mio punto di vista, ho deciso di abbandonare la serie a ma soprattutto il mio amato 41212. Con questo modulo ho passato momenti straordinari ma ultimamente non riesco più ad esprimere il mio gioco, fatto di incursioni centrali e passaggi corti raso terra. Quindi ho deciso di crearmi il BAYER MANACO (mia squadra preferita) e passare ad un 451. Secondo voi lo sentirò questo passaggio di modulo? Insomma è dal mio primo fifa (08) che gioco solo con il 41212 e non vorrei che dopo tutti i soldi spesi per rifarmi il bayer scoprire che non riesco a giocarci. Cosa ne pensate voi esperti? Grazie
il 451 a me non piace, al suo posto preferirei magari uno schema ad albero o 4312, dipende anche da come giochi tu però, la squadra di di bundes se vuoi ho un lahm ASA, può interessarti?

Oggi dopo l'ennesima sconfitta online e giocando anche bene dal mio punto di vista, ho deciso di abbandonare la serie a ma soprattutto il mio amato 41212. Con questo modulo ho passato momenti straordinari ma ultimamente non riesco più ad esprimere il mio gioco, fatto di incursioni centrali e passaggi corti raso terra. Quindi ho deciso di crearmi il BAYER MANACO (mia squadra preferita) e passare ad un 451. Secondo voi lo sentirò questo passaggio di modulo? Insomma è dal mio primo fifa (08) che gioco solo con il 41212 e non vorrei che dopo tutti i soldi spesi per rifarmi il bayer scoprire che non riesco a giocarci. Cosa ne pensate voi esperti? Grazie
tennis il bayern con che modulo gioca? ti conviene usare un modulo simile a quello impostatodi default nella squadra per non rischiare di non avere i giocatori per un determinato ruolo.

io mi sono convertito alla difesa a 3 perchè nel napoli non ci sono terzini e ho scoperto di trovarmi molto bene.

la difesa a 3 la consiglio a tutti, i tre centrali difendono benissimo nelle incursioni centrali avversarie, gli esterni di centrocampo sopratutto se asa e ada danno una mano in difesa e si portano anche in attacco, così bloccano gli attacchi sulle fasce creando superiorità numerica sia in difesa sia in attacco.

cmq è questione di gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

tennis il bayern con che modulo gioca? ti conviene usare un modulo simile a quello impostatodi default nella squadra per non rischiare di non avere i giocatori per un determinato ruolo. io mi sono convertito alla difesa a 3 perchè nel napoli non ci sono terzini e ho scoperto di trovarmi molto bene.

la difesa a 3 la consiglio a tutti, i tre centrali difendono benissimo nelle incursioni centrali avversarie, gli esterni di centrocampo sopratutto se asa e ada danno una mano in difesa e si portano anche in attacco, così bloccano gli attacchi sulle fasce creando superiorità numerica sia in difesa sia in attacco.

cmq è questione di gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il modulo ad hoc del bayern sarebbe il 41212 (tymoshuc davanti alla difesa, ribery e robben larghi e svainstaigher (so che non si scrive così ma non lo so scrivere) dietro alle due punte. Ma io volevo anche cambiare modulo. Uffa non so cosa fare.

---------- Post added at 19:37:43 ---------- Previous post was at 19:36:59 ----------

il 451 a me non piace, al suo posto preferirei magari uno schema ad albero o 4312, dipende anche da come giochi tu però, la squadra di di bundes se vuoi ho un lahm ASA, può interessarti?
Grazie ma devo ancora decidere bene bene il dafarsi. Scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

in fifa nelle impostazioni della squadra gli hanno dato questo modulo?

ho visto che solitamente nella realtà gioca con il 4-2-3-1

in fifa nelle impostazioni della squadra gli hanno dato questo modulo?
ho visto che solitamente nella realtà gioca con il 4-2-3-1
Negli ultimi tempi (nella realtà) è un 41212. Che danno in fifa davanti alla difesa?

Per chi chiedeva un TS della Bundesliga: tempo fa c'era Fuchs IF, mi sembrava abbastanza buono

e.. no, Fuchs non è una parolaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per Uriel: sei pauroso, hai fatto milioni di crediti in 24 ore, grande :rickds:

Per chi chiedeva un TS della Bundesliga: tempo fa c'era Fuchs IF, mi sembrava abbastanza buono
e.. no, Fuchs non è una parolaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per Uriel: sei pauroso, hai fatto milioni di crediti in 24 ore, grande :rickds:
Vero sto guardando adesso! Grazie per l'info

Io lo cercavo... Ma non credo si trovi più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Trovato, Bundesliga TS Austria, 17000 il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: anche meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT v.2: prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok grazie!

Se mi dai Nani mi fai un grande favore!!

Ti ricordo che prima mi hai dato Chiellini, quindi se chiede qualcun altro dallo.

In caso:

Konings 57 (5-2-2-1), ATT, Germania, F.Dusseldorf, 2. Bundesliga, COLONNA FC.

Grazie ancora!
Mi quoto per farlo vedere a Uriel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque penso di avere la squadra più scarsa d'Europa, altrimenti non si spiega come riesca SEMPRE a capitarmi gente con valori più alti.

ho fatto il figo col trick di clichy e ora ne ho 3 sul groppone più a lungo del solito... speriamo, vabbè che manca ancora un sacco

Voglio un consiglio meglio:

Julio cesar

Maicon Lucio Silva Balzaretti If

ThiagoMotta If

Hamsik IF Hernanes If

Sneijder

Eto'o Pazzini If

Oppure

Difesa Uguale

Thiago MottaIF Hernanes If

Hamsik If Sneijder

Eto'o PazziniIF

Cioè melgio il 4312 o il 4222?

Voglio un consiglio meglio:
Julio cesar

Maicon Lucio Silva Balzaretti If

ThiagoMotta If

Hamsik IF Hernanes If

Sneijder

Eto'o Pazzini If

Oppure

Difesa Uguale

Thiago MottaIF Hernanes If

Hamsik If Sneijder

Eto'o PazziniIF

Cioè melgio il 4312 o il 4222?
a me piace più il 4312, mi pare che dia più copertura in difesa

eh vabbè, è quasi il 1° di aprile...:bah!:

---------- Post added at 21:30:31 ---------- Previous post was at 21:27:29 ----------

ragazzi dite che thiago motta scenderà di prezzo??? 180000 crediti sono tantini...
veramente sta a 205k di minimo...forse si abbasserà nel week end, e la sarà il momento migliore per prenderlo, ma poi si alzerà moltissimo

un consiglio, a che prezzo posso prendere un terry, un vidic e un ferdinandì? buon prezzo, in asta lo vedo a tipo 9000 terry, 6000 ferdinand, vidic sto seguendo le aste

eh vabbè, è quasi il 1° di aprile...:bah!: 

---------- Post added at 21:30:31 ---------- Previous post was at 21:27:29 ----------

veramente sta a 205k di minimo...forse si abbasserà nel week end, e la sarà il momento migliore per prenderlo, ma poi si alzerà moltissimo
nono ho visto dei compra ora a 170000, purtroppo sono alla spaventosa quota di 4000 crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. al massimo ripiego su Stankovic If che viene via a 30/40000

nono ho visto dei compra ora a 170000, purtroppo sono alla spaventosa quota di 4000 crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. al massimo ripiego su Stankovic If che viene via a 30/40000
30/40k? io l'ho preso a circa 16/17k :|dovevo prenderne uno in più... comunque non credo andrà sotto ai 120/150k thiagone

30/40k? io l'ho preso a circa 16/17k :|dovevo prenderne uno in più... comunque non credo andrà sotto ai 120/150k thiagone
stankovic si è alzato molto, soprattutto per il tiro da fuori che mi dicono essere micidiale. Comunque 120k potrei spenderli per Thiagone

stankovic si è alzato molto, soprattutto per il tiro da fuori che mi dicono essere micidiale. Comunque 120k potrei spenderli per Thiagone
sinceramente il tiro da fuori con stankovich ancora non l'ho provato molto, oggi l'ho provato, e l'ha lisciata tirando alto e lento, per i tiri da fuori, quando riesce a tirare, è meglio sneijder, solo che quello nel gioco fa un pò schifio, mi perde sempre palla perchè non so fare i dribling :( poi è lento, quindi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro