io mista mi trovo benissimo basta saperla fare...ho sempre tutti 9 come intesa e arrivo tranquilla al 100%....mi so rotta della squadra che avevo...metà inter e metà barcellona con kaka e evra......adesso voglio un pò sperimentare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok, ti scrivo l'indirizzo! ah, vorrei comprare la moto, se puoi darmi una mano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifCerto aspettavo te per andarla a comprare :whawha:
ok, comunque di buoni come cm da mettere c'è motta IF, il drago, raul, xabi alonso mi piace molto(fisico, buona velocità, un buon giocatore), magari si potrebbe mettere uno fra stankovich e motta a destra e xabi a sinistra...io mista mi trovo benissimo basta saperla fare...ho sempre tutti 9 come intesa e arrivo tranquilla al 100%....mi so rotta della squadra che avevo...metà inter e metà barcellona con kaka e evra......adesso voglio un pò sperimentare
pepe e carvalho non sono poi male, però mi piace di più ramos-puyol-piquè-marcelo, è molto buona come linea difensiva, se vuoi fare misto però forse i due portoghesi danno più intesa con raul, però potresti magari fare mikel arteta e raul e puyol che fa intesa con mikel e carvalho/pepe che fa intesa con raul, poi raul-mikel e pepe/carvalho-puyol fanno buona intesa fra di loro perchè dello stesso campionato. comunque così non avresti intesa con maicon, con robben, con ribery e con evra...si ma li perderei moltissimo....pensa che lucio e thiago silva come dc sono momentanei....li ci saranno 2 portoghesi del real madrid
Cmq a me la tua squadra piace,è forte e fisica...dammi un giudizio sulla mia a che ci seisi ma li perderei moltissimo....pensa che lucio e thiago silva come dc sono momentanei....li ci saranno 2 portoghesi del real madrid
Per ora ci siamo tutti,puoi iscriverti come riserva,se mancasse qualcuno ti chiamo ma cè una quota di partecipazione di 8.000 crRagazzi, ho visto ora il Campionato di Ultimate Team, si può entrare in corsa??
Allora CM metti De Rossi,Del Piero buttalo direttamente che per il 433 non va bene (è lento),gli altri 2 centrocampisti sicuramente Cassano e Ambrosini,AD metti Pato,ATT Ibra,AS Di Natale...come TS metti De Ceglie che vale 100 Criscito.ragaz urgono consigli...in pratica sto facendo una squadra solo di italiani e per ora sono a questo punto
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#i9apj1ambaEUX
(non guardate i moduli e le posizioni sbagliate dei giocatori perchè sono in fase di prova, quando avrò deciso la formazione poi metto a posto i moduli che tanto di carte formazione ne ho un pacco)
per le posizioni mancanti, come RW pensavo a maggio IF (non è proprio il suo ruolo naturale ma di meglio non si trova nulla in quel ruolo), e l'ultimo CM sarebbe totti IF...che dite è valida secondo voi?
Ah, non fa niente, non li ho 8.000 crediti.Per ora ci siamo tutti,puoi iscriverti come riserva,se mancasse qualcuno ti chiamo ma cè una quota di partecipazione di 8.000 cr
Mmm vediamo,al posto di Kakà Hernanes IF,al posto di Robinho Di Natale IF....Cambiasso quanto me lo vendi?Stavo pensando di vendere Dani Alves 88 - Cambiasso IF e Sanchez IF fra una settimana(o più tempo.. aspettando un aumento di prezzo di Dani) per fare una squadra così:4-5-1
Buffon IF
Dani Alves IF 87 - Thiago Silva - Lucio - Maicon
CR9(ED) - Thiago Motta IF(CC) - Robinho?(ES)
Kakà?(COC) Lavezzi IF
Benzema IF?
Non so chi mettere come primo COC e che attaccante comprare, ora ho Milito/Pazzini 86 IF/Cavani 84.. aiuti?
non comprare cr9 come Ed, è uno spreco di creditiStavo pensando di vendere Dani Alves 88 - Cambiasso IF e Sanchez IF fra una settimana(o più tempo.. aspettando un aumento di prezzo di Dani) per fare una squadra così:4-5-1
Buffon IF
Kakà?(COC) Lavezzi IF
Benzema IF?
Non so chi mettere come primo COC e che attaccante comprare, ora ho Milito/Pazzini 86 IF/Cavani 84.. aiuti
@Uriel: Prima avevi Cambiasso IF come CC? Motta è più forte?
Nettamente...cambiasso me lo vendi a me?Quanto?Stavo pensando di vendere Dani Alves 88 - Cambiasso IF e Sanchez IF fra una settimana(o più tempo.. aspettando un aumento di prezzo di Dani) per fare una squadra così:4-5-1
Buffon IF
Kakà?(COC) Lavezzi IF
Benzema IF?
Non so chi mettere come primo COC e che attaccante comprare, ora ho Milito/Pazzini 86 IF/Cavani 84.. aiuti
@Uriel: Prima avevi Cambiasso IF come CC? Motta è più forte?
eh ma ci voglio mettere solo giocatori italiani...per del piero hai ragione infatti mi sa che faccio il 4-4-2Allora CM metti De Rossi,Del Piero buttalo direttamente che per il 433 non va bene (è lento),gli altri 2 centrocampisti sicuramente Cassano e Ambrosini,AD metti Pato,ATT Ibra,AS Di Natale...come TS metti De Ceglie che vale 100 Criscito.
Ho bisogno di fare quanti più crediti possibili(visto che ne ho 10000 ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) perciò non posso farti prezzi amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non so neanche se venderlo poiché alcuni dicono sia meglio Motta.. altri Cambiasso, in più il Cuchu lo adoro come calciatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMmm vediamo,al posto di Kakà Hernanes IF,al posto di Robinho Di Natale IF....Cambiasso quanto me lo vendi?