Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
ragaz urgono consigli...in pratica sto facendo una squadra solo di italiani e per ora sono a questo punto
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#i9apj1ambaEUX

(non guardate i moduli e le posizioni sbagliate dei giocatori perchè sono in fase di prova, quando avrò deciso la formazione poi metto a posto i moduli che tanto di carte formazione ne ho un pacco)

per le posizioni mancanti, come RW pensavo a maggio IF (non è proprio il suo ruolo naturale ma di meglio non si trova nulla in quel ruolo), e l'ultimo CM sarebbe totti IF...che dite è valida secondo voi?
Ti posto la mia per prendere uno spunto su come la vedrei...magari ti viene utile...LINK

ho visto i prezzi di Balzaretti, spero che arrivi a 40000 circa entro mercoledì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ti posto la mia per prendere uno spunto su come la vedrei...magari ti viene utile...LINK
ti ringrazio! ^^

i giocatori, tolti guberti e matri (che comunque ho nelle riserve) sono gli stessi che ho in mente anche io solo volevo evitare il 4-1-2-1-2 perchè sono le uniche carte modulo che non ho e costano davvero un macello! xD

adesso provo a vedere come mi viene il 4-4-2 che ho postato poco fa poi vedo come mi trovo. appena qualche cristo mi compra robben e sneijder in asta prendo maggio, totti e vedo se ci sto anche col pazzo ma non so...

Non prendere spunto da John!!!!Ti vuole plasmare a sua immagine e somiglianza!!!!:rickds:

Ma ti pompi i giocatori??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non prendere spunto da John!!!!Ti vuole plasmare a sua immagine e somiglianza!!!!:rickds:
Ma ti pompi i giocatori??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ahahah xD

anche volendo i soldi per tutti quegli IF non li ho proprio al momento! xD

ti ringrazio! ^^i giocatori, tolti guberti e matri (che comunque ho nelle riserve) sono gli stessi che ho in mente anche io solo volevo evitare il 4-1-2-1-2 perchè sono le uniche carte modulo che non ho e costano davvero un macello! xD

adesso provo a vedere come mi viene il 4-4-2 che ho postato poco fa poi vedo come mi trovo. appena qualche cristo mi compra robben e sneijder in asta prendo maggio, totti e vedo se ci sto anche col pazzo ma non so...
A quanto lo vendi robben e con che modulo? Potrei essere interessato.

Mancherebbe chiellini if //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
...anche Di Natale IF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quest'ultimo lo prendo alla prossima sbustata...Chiellini IF invece costa troppo...non so se lo prenderò mai perchè quando vado in negozio a comprare i punti microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif metà li spendo per giochi arcade e metà per sbustare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma và...ho sbustato e avevo la pila scambi piena e pure la lista oggetti squadra e piuttosto che buttarli li ho applicati assieme ai contratti...infatti hanno quasi tutti 99...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

noob

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma parlate di giocatori che costano cifre allucinanti. Per curiosità, mi dite quanti crediti avete? Io al momento 2.000 cr.

Ma parlate di giocatori che costano cifre allucinanti. Per curiosità, mi dite quanti crediti avete? Io al momento 2.000 cr.
mi sembra sui 230000...o giù di li...ma domani dovrei sbustare quindi aumenteranno...spero di tanto......dipende da chi trovo nelle bustine...

Ora capisco perché regali giocatori. Non è che fai beneficenza anche di crediti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A quanto lo vendi robben e con che modulo? Potrei essere interessato.
eh il modulo è 4-1-2-1-2 e la posizione è RW, per ora lo stavo vendendo a 80.000 come base d'asta e 100.000 compra subito ma è appena scaduto...dimmi se interessa sennò rimetto in asta! ^^

ps: se sei interessato ti posso fare 80.000 come prezzo che è quello di partenza...

ne avevo 7 milioni ma ho comprato Lucio 88 1.100.000,2.000.000 li ho "regalati" quindi....

mi sembra sui 230000...o giù di li...ma domani dovrei sbustare quindi aumenteranno...spero di tanto......dipende da chi trovo nelle bustine...
Ma li prendete con i MS oppure solo giocando? Io con 10.000 cr sto a posto una vita!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma li prendete con i MS oppure solo giocando? Io con 10.000 cr sto a posto una vita!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo te?

P.s. mi ero dimenticato che ho preso pure Snejder 88 per 450.000 cr

Pubblicità
Pubblicità
Indietro