Qualche rumors per il team of the week?
Siamo a domenica,per ora e impossibile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualche rumors per il team of the week?
4-3-3 l'ho messo in vendita a 2.250 crediti
dimmi che modulo usi...non ho molto in vendita, ma magari ti può servire qualcuno...ho letto che usi il 4-1-2-1-2 ma nono ho nessuno per quel moduloMi dispiace ma non gioco con quel modulo.
Si uso quel modulo. Va bè tranquillo non fa nulla. Buona vendita.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngdimmi che modulo usi...non ho molto in vendita, ma magari ti può servire qualcuno...ho letto che usi il 4-1-2-1-2 ma nono ho nessuno per quel modulo
:morristend:
Secondo me assolutamente no. E' troppo lento e pecca anche di passaggi. Poi vei tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:morristend:
Grazie per la risposta molto costruttiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
83 di velocità con 84 di dribbling non mi sembra poi così poco... nei passaggi ha 73, ma la cosa che realmente mi preoccupa è la difesa.. ho paura di rimanere troppo scoperto su quella fascia.Secondo me assolutamente no. E' troppo lento e pecca anche di passaggi. Poi vei tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Chi hai come TS?83 di velocità con 84 di dribbling non mi sembra poi così poco... nei passaggi ha 73, ma la cosa che realmente mi preoccupa è la difesa.. ho paura di rimanere troppo scoperto su quella fascia.
De Ceglie o Riise, oltre a Balzaretti IF che non posso permettermi in Serie A non ci sono grandi Terzini sinistri.. chiedevo perchè per trasformarlo in ES se ne andrebbere qualche migliaio di crediti e non mi andava di sprecarli su un giocatore che costa meno di 1000 crediti ;pChi hai come TS?Al massimo lo provi e se non ti piace lo rivendi.
Io ti consiglierei di natale o vergasDe Ceglie o Riise, oltre a Balzaretti IF che non posso permettermi in Serie A non ci sono grandi Terzini sinistri.. chiedevo perchè per trasformarlo in ES se ne andrebbere qualche migliaio di crediti e non mi andava di sprecarli su un giocatore che costa meno di 1000 crediti ;p
ho:Cerco giocatori Premier League proponete