Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
quelle partite non fanno testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, recuperare molti gol è difficilissimo, il morale va sotto zero

EDIT: non mi sembrava che eto'o avesse fatto così schifo, meglio di tutti gli altri che hanno giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
si lo so poi ti sbilanci e ne prendi di più,be diciamo che in attacco avevi fatto poco specie la prima....

si lo so poi ti sbilanci e ne prendi di più,be diciamo che in attacco avevi fatto poco specie la prima....
infatti messi è stato "gentilmente" spedito a casa sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Facile che buttan fuori un Abbiati If mercoledì la parata su Motta è incredibile e a proposito cosa ha sbagliato Etoo hahahahaha....

Mercoledì Pato S-IF probabilmente.. e sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif..

Mercoledì Pato S-IF probabilmente.. e sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif..
io mi accontento del crollo di prezzo dell'85 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

peccato che mercoledì parta e non posso sbustare fino a Sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io mi accontento del crollo di prezzo dell'85 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
peccato che mercoledì parta e non posso sbustare fino a Sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sarà una bella settimana per il Team of the Week.. Rooney IF/SIF, Soldado SIF(4 goal oggi), Pato SIF, un portiere inglese SIF.. Pato lo compro se costa meno di 400.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà una bella settimana per il Team of the Week.. Rooney IF/SIF, Soldado SIF(4 goal oggi), Pato SIF, un portiere inglese SIF.. Pato lo compro se costa meno di 400.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
credo che rooney esca di nuovo la if, farlo valere come Villa TOTY sarebbe un controsenso per me

Pato potrebbero fare l'86 sui 600000 e l'85 sui 300000

Gia' prevedo un SIF PATO (87) con 92 velocita', 89 tiro, 91 dribbling, 80 testa, 77 passaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi domanda ot....ho acquistato dei mp americani.......ho acquistato dei live arcade e nba....solo che ho cambiato xbox salvando il tutto sulla penna...ebbene una volta passato il tutto sul nuovo hdd i giochi non mi funzionano piu' me li da come giochi di prova....ho provato anche a riscaricarli.....ma niente da fare....qualcuna sa aiutarmi??

Gia' prevedo un SIF PATO (87) con 92 velocita', 89 tiro, 91 dribbling, 80 testa, 77 passaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
86 massimo IMHO

---------- Post added at 22:27:14 ---------- Previous post was at 22:26:27 ----------

ragazzi domanda ot....ho acquistato dei mp americani.......ho acquistato dei live arcade e nba....solo che ho cambiato xbox salvando il tutto sulla penna...ebbene una volta passato il tutto sul nuovo hdd i giochi non mi funzionano piu' me li da come giochi di prova....ho provato anche a riscaricarli.....ma niente da fare....qualcuna sa aiutarmi??
credo che avresti dovuto scaricarli sulla tua xbox. Prova a fare il trasferimento licenze dal sito xbox.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se sei online venerora possiamo disputare la terza giornata....

---------- Post added at 23:03:59 ---------- Previous post was at 23:03:07 ----------

sto giocando a top spin4 durante ni match online non posso mettere in pausa manco per rispondere ai messaggi quindi fammi sapere che se ci sei tempo di finire l'incontro e metto su fifa..

Cari amici intertristi un saluto dall'agriturismo...tra 1 salsiccia ed 1 gol di PATO mi sto rilassando...tranquilli altri 50 anni senza vincere un brazz passano in fretta...:rickds:

Cari amici intetristi un saluto dall'agriturismo...tra 1 salsiccia ed 1 gol di PATO mi sto rilassando...tranquilli altri 50 anni senza vincere un brazz passano in fretta...:rickds:
Uriel vero che regali un giocatore a tutti i Milanisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro