Ultimate Universe | Info e guide complete al primo post!

Pubblicità
Se trovo i soldi entro fine mese/metà settembre mi compro l'Omnibus di Millar così me la sparo tutta in previsione dell'arrivo dell'autore a Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se trovo i soldi entro fine mese/metà settembre mi compro l'Omnibus di Millar così me la sparo tutta in previsione dell'arrivo dell'autore a Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fai bene, al di la di Millar, è una delle migliori robe sfornate dalla marvel in questi ultimi anni. Mi ha lasciato davvero tante emozioni.

Intendi l'omnibus degli Ultimates?

Nella guida è stato aggiunto un punto dedicato alle storie extra, lo trovate in fondo. Grazie all'utente Rabum Alal per la supervisione!

STORIE EXTRA DELL'ULTIMATE UNIVERSE

1001004007635371.jpg

[TABLE=class: grid, width: 0, align: center]

[TR]

[TD]Storie Pre-Ultimatum[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[/TR]

[TR]

[TD]Storie Post-Ultimatum[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Grazie all'utente Rabum Alal per le storie extra

DISPONIBILE QUESTA SETTIMANA MILES MORALES COLLECTION #2

image_gallery

Contiene: Ultimate Comics Spider-Man (2011) #6/12

post anti cut off

Letto il settimo volume di Morales Ultimate

Qui parte la nuova mini di 12 capitoli che chiuse poi l'intera testata, il prossimo sarà l'ultimo volume di questa ristampa. Si apre però con il numero celebrativo, il #200, scritti tutti dallo stesso autore, un grande record per la testata. I nuovi capitoli di Miles mostrano un grosso colpo di scena,

con il ritorno di Peter e Osborn, che tutti credevano morti. Sarà vero? Oppure sono cloni? Nel prossimo numero tutta la verità.
I dialoghi, sopratutto nelle scene emotive e private dei ragazzi, sono ottimi e credibili. Bendis mi piaceva molto anche su questo lato ''teen'', strano che sulle testate regolari non sia capace di conquistare il pubblico, sarà un suo limite come scrittore quello di non riuscire ad adattarsi a storie già avviate. Sui nuovissimi X lo trovo parecchio noioso alla lunga.

DISPONIBILE L'ULTIMO CARTONATO DI MILES MORALES

6xh0php.jpg

Mark Bagley, Brian Michael Bendis

Ultimate End #1/5

128 pp

€12,00

LA STORIA FINALE DELL'ULTIMATE UNIVERSE!

Le Guerre Segrete sono iniziate!

Il Multiverso Marvel è sull’orlo della distruzione.

Eroi di due mondi si uniscono per evitare il peggio.

Miles Morales è di fronte alla sua battaglia più pericolosa.

Buone nuove per l'UU,
fortunatamente le ultime rivelazioni non erano buttate lì, e ora hanno confermato che hanno piani per il ritorno completo dell'universo :sisi:
più che altro un nuovo universo, visto che

ci sono ironheart, thor col martello e cap vivo:loris:
secondo me comunque(per ora)resta aolo un omaggio di bendis alla sua creatura e a noi fan:tragic:, ma niente piani nel breve(anche perchè bendis non c'è più)

più che altro un nuovo universo, visto che
ci sono ironheart, thor col martello e cap vivo:loris:
secondo me comunque(per ora)resta aolo un omaggio di bendis alla sua creatura e a noi fan:tragic:, ma niente piani nel breve(anche perchè bendis non c'è più)
L'hanno detto loro che hanno i piani per farlo risorgere, bisogna vedere come e quando, ma appunto piani li tengono, l'hanno dichiarato :asd:

https://www.cbr.com/marvel-ultimate-universe-plans/

Poi non è che non possono mettere mani alle cose di Bendis, la Marvel deve andare un attimo avanti a questo trovando persone che lo possono sostituire, e mi sembra che in parte lo stiano facendo, anche perché non si possono toccare le cose di Bendis non so quante cose potenzialmente interessati dovrebbero finire nel dimenticatoio, e la Marvel questo lo sa mi pare :sasa:

Per il resto quello è l'UU, bisogna vedere che è successo quando è stato ricostruito, quindi una delle prime cose è spiegare sarà sicuramente questa.

Ultima modifica da un moderatore:
l'articolo l'avevo visto, ma a parte un generico "abbiamo un piano" non si sa altro(se solo delle mini, se nuove regular,ecc.)

in ogni caso sarà stranissimo leggere una eventuale nuova serie di ultimate spiderman senza il nome bendis sopra:tragic:

A me andrebbe benissimo ripartire dal pre-Ultimatum, momento che ha causato la "fine" non ufficiale dell'universo(troppe morti, troppe a càzzo e senza senso)

A questo punto postiamo la pagina di Spider-Men II

Spider-Men-II-Ultimate-Universe.jpg
i feels quando ho letto quel numero:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro