Ultimate Universe | Info e guide complete al primo post!

Pubblicità
letto, mah crossover dalle premesse noiosette e un po' ritrite nonostante una condizione insolita(la secessione USA nel 2013?).

Poi il tumore di tony deus ex machina ha già stancato, ha già schiacciato reed, mo non è che può risolvere tutto:asd:

chi ha letto original non mi ha dato risposte rassicuranti, mah vediamo i tie-in di spiderman e x-men

letto, mah crossover dalle premesse noiosette e un po' ritrite nonostante una condizione insolita(la secessione USA nel 2013?).Poi il tumore di tony deus ex machina ha già stancato, ha già schiacciato reed, mo non è che può risolvere tutto:asd:

chi ha letto original non mi ha dato risposte rassicuranti, mah vediamo i tie-in di spiderman e x-men
non so perché ma son incuriosito dall'incontro tra Cap e Miles, tiro avanti per quello diciamo

tanto gli albi Ultimate escono a cadenza così rada da essere praticamente un simpatico sfizio

Ma come sono brutti i disegni di Immonen messi a confronto con quelli di Bagley, faccio quasi fatica a leggere le storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Inviato dal mio GT-S5369 usando Tapatalk
Ebbi lo stesso problema ai tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi immonem nello stesso periodo svolgeva un lavoro eccellente sui new avengers, mi chiedo come facesse a disegnare così male su USM.

---------- Post added at 02:10:38 ---------- Previous post was at 01:30:23 ----------

Ma solamente a me Bagley non piace?
Secondo me era peggiorato parecchio nelle ultime storie su USM (per dire riprendendo i primi numeri i disegni sono su un altro pianeta), ma sempre meglio di immonem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma immonen non disegnava male, secondo me un ricambio era necessario, bagley con la saga del clone(?) era in un periodo di stanca...

Tra l'altro ricordo con piacere i tie-in di ultimatum(meglio dell'evento generale), considerando che poi è arrivato lafuente:mobbasta:

Ma immonen non disegnava male, secondo me un ricambio era necessario, bagley con la saga del clone(?) era in un periodo di stanca...Tra l'altro ricordo con piacere i tie-in di ultimatum(meglio dell'evento generale), considerando che poi è arrivato lafuente:mobbasta:
Ma più che disegnare proprio male (in effetti è esagerato) c'è una notevole differenza tra il suo lavoro su new avengers e quello su USM, più o meno dello stesso periodo. Come se non ci si impegnasse o avesse parecchie restrizioni temporali. Immonen su new avengers non disegnava bene, deppiù.

Madonna Lafuente, teribbile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Albo in edicola/fumetteria:

image_gallery

Miles contro lo zio Aaron! Il tredicenne Miles Morales pensava che i problemi più grossi nei panni del nuovo Spider-Man li avrebbe avuti dai supercriminali, ma ancora non sapeva che anche suo zio Aaron era uno di loro, Prowler! L’erede di Peter Parker deve capire se fidarsi del fratello del padre oppure se combatterlo…

Ha 13 anni il nuovo Spiderman??

Non sapevo nemmeno allacciarmi le scarpe a quell'età e questo sconfigge i criminali :morristend:

Ragazzi ma la serie Ultimates si trova ancora? Mi sto avvicinando da poco alla serie Ultimate e sono un po' confuso con tutto il materiale che c'è a disposizione :rickds:

Ragazzi ma la serie Ultimates si trova ancora? Mi sto avvicinando da poco alla serie Ultimate e sono un po' confuso con tutto il materiale che c'è a disposizione :rickds:
In generale esistono varie stagioni degli Ultimates, solo con Panini c'era la testata originale contenete la prime 3 stagioni arrivata al numero 43, poi ne è stata aperta un'altra attualmente in corso arrivata all'incirca al numero 25 contenente le successive stagioni o testate dedicate agli Ultimates uscite in america ed attualmente in corso anche li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che le varie edizioni delle prime stagioni sono esaurite purtroppo, sia quelle originali, sia le varie raccolte 100% Marvel , o vedi un po' su Ebay cosa trovi, oppure aspetti a Settembre per l'Ominbus contenente le prime 2 stagioni :sasa:

http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=747795

Poi se intendi i numeri recenti, c'è poco da dire sono tutti disponibili, o inizi da subito con quello in edicola, oppure parti da qui :sasa:

http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=683601

In generale esistono varie stagioni degli Ultimates, solo con Panini c'era la testata originale contenete la prime 3 stagioni arrivata al numero 43, poi ne è stata aperta un'altra attualmente in corso arrivata all'incirca al numero 25 contenente le successive stagioni o testate dedicate agli Ultimates uscite in america ed attualmente in corso anche li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDiciamo che le varie edizioni delle prime stagioni sono esaurite purtroppo, sia quelle originali, sia le varie raccolte 100% Marvel , o vedi un po' su Ebay cosa trovi, oppure aspetti a Settembre per l'Ominbus contenente le prime 2 stagioni :sasa:

http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=747795

Poi se intendi i numeri recenti, c'è poco da dire sono tutti disponibili, o inizi da subito con quello in edicola, oppure parti da qui :sasa:

http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=683601
Con la Marvel arrivo sempre tardi :rickds::tragic: Vorrà dire che aspetterò settembre per recuperare le prime due stagioni. L'ultimo link che mi hai linkato è il primo numero della terza quindi?

Con la Marvel arrivo sempre tardi :rickds::tragic: Vorrà dire che aspetterò settembre per recuperare le prime due stagioni. L'ultimo link che mi hai linkato è il primo numero della terza quindi?
No, diciamo che è il primo numero dell'ultima stagione (o almeno l'ultima in corso da noi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La terza la potresti anche saltare perché fa cagare, o almeno saltare tutto quello che in una copertina di Ultimates fra gli autori ha Loeb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No, diciamo che è il primo numero dell'ultima stagione (o almeno l'ultima in corso da noi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa terza la potresti anche saltare perché fa cagare, o almeno saltare tutto quello che in una copertina di Ultimates fra gli autori ha Loeb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, ecco perchè non c'è nell'omnibus :rickds:

Quindi dal 13 al 25 sono dell'ultima stagione, e dal 12 a scendere sarebbero della terza o comunque della stagione precedente giusto?

Tra tutti gli Ultimate, vorrei iniziare proprio dagli Ultimates (credo comunque che anche i primi numeri degli altri eroi Ultimate siano ormai introvabili). Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi dal 13 al 25 sono dell'ultima stagione, e dal 12 a scendere sarebbero della terza o comunque della stagione precedente giusto?

Tra tutti gli Ultimate, vorrei iniziare proprio dagli Ultimates (credo comunque che anche i primi numeri degli altri eroi Ultimate siano ormai introvabili). Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La Terza è contenuta nei numeri dal 37 al 40 della prima serie originale della Panini, mentre appunto dalla prima ci sono stagioni successive nel 13 quella in corso :sasa:

La Terza è contenuta nei numeri dal 37 al 40 della prima serie originale della Panini, mentre appunto dalla prima ci sono stagioni successive nel 13 quella in corso :sasa:
E allora nel link che mi hai mandato, dall' 1 al 12 che sarebbe?

PS. Scusami se sembro ritardato ma mi sono avvicinato da poco all'universo marvel e tra serie classiche, ultimate e volumi vari sono leggermente confuso :rickds:

E allora nel link che mi hai mandato, dall' 1 al 12 che sarebbe? PS. Scusami se sembro ritardato ma mi sono avvicinato da poco all'universo marvel e tra serie classiche, ultimate e volumi vari sono leggermente confuso :rickds:
Quelle sono altre stagioni o comunque numeri successivi alla terza stagione, ma che appunto finiscono nel numero 12, mentre nel 13 inizia la serie/stagione nuova attualmente in corso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro