S
scorpa91
ultimate comics spiderman 1 slittato al 22 marzo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a quanto pare siletta ieri sera la morte di spiderman, mi è piaciuta a parte, ma mi resta un dubbiozia may che spara ad electro
osborn è vivo vero?
Sto aspettando il numero finale di ultimates vs avengers che ho letto che ultimate fallout spoilera la fine di ultimatesa quanto pare si
leggiti anche ultimate fallout naturalmente
io leggerò stasera il fallout 2Sto aspettando il numero finale di ultimates vs avengers che ho letto che ultimate fallout spoilera la fine di ultimates![]()
Disney XD c'è su sky, probabile che andrà lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBen fatto?!?.. A me sembra lammerda animata col **** perchè realizzata con due centesimi e, cosa ben peggiore, diretta ai bambini poco esigenti come da tradizione Disney XD (si veda alla voce "The Avengers: Earth's Mightiest Heroes"). In Italia passerà straight-to-video, a meno che non intervenga la programmazione satellitare.
per ben fatto intendevo "visivamente" cioè bei colori bei disegni...poi che sia una cosa diretta ai bambini mi sembra quasi logico..i cartoni per adulti sono ben pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBen fatto?!?.. A me sembra lammerda animata col **** perchè realizzata con due centesimi e, cosa ben peggiore, diretta ai bambini poco esigenti come da tradizione Disney XD (si veda alla voce "The Avengers: Earth's Mightiest Heroes"). In Italia passerà straight-to-video, a meno che non intervenga la programmazione satellitare.
I cartoni (anche) per adulti si sprecano, senza necessariamente volgere lo sguardo ad Oriente. Family Guy, Napoleon Dynamite, South Park, tutti i parti di Mike Judge.. Semmai sono poche le serie di derivazione supereroica non rivolte esclusivamente ai -12 anni. Ci ha provato Warner con i personaggi DC, fra tentativi riusciti e altri fallimentari. Quelli che tu chiami "bei colori" e "bei disegni" a me sembrano un uso approssimativo di Adobe Flash. Animazione da discount e non stupisce che dietro ci sia la crew di Ben 10. Poi oh, de gustibus.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifper ben fatto intendevo "visivamente" cioè bei colori bei disegni...poi che sia una cosa diretta ai bambini mi sembra quasi logico..i cartoni per adulti sono ben pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
concordo pienamente...la prima serie ultimate era davvero bellissima, bei disegni, bella in tutto! infatti ho amato quel fumetto...la seconda serie mi ha fatto schifo..spero bene x questa terza serie ank se sono certo che non sarà al livello della primatroppe troiate stanno combinando, l originaria testate di ulltimate spiderman aveva raggiunto più di 100 numeri, ne fannno un altra di 13, e un altra ancora, ma vaffancul.o và, comunque per me i disegni migliori sono quelli della prima testata, diciamo fino alla saga del clone