Ultimate Universe | Info e guide complete al primo post!

Pubblicità
letta ieri sera la morte di spiderman, mi è piaciuta a parte

zia may che spara ad electro:asd:
, ma mi resta un dubbio

osborn è vivo vero?

Ultima modifica da un moderatore:
letta ieri sera la morte di spiderman, mi è piaciuta a parte
zia may che spara ad electro:asd:
, ma mi resta un dubbio

osborn è vivo vero?
a quanto pare si

leggiti anche ultimate fallout naturalmente

a quanto pare si
leggiti anche ultimate fallout naturalmente
Sto aspettando il numero finale di ultimates vs avengers che ho letto che ultimate fallout spoilera la fine di ultimates:asd:

della prima serie(parlo degli eventi prima di ultimatum) mi consigliate qualcosa in particolare??

Chissà se qua in Italia lo fanno subito...in ogni caso pare ben fatto!

Ben fatto?!?.. A me sembra lammerda animata col **** perchè realizzata con due centesimi e, cosa ben peggiore, diretta ai bambini poco esigenti come da tradizione Disney XD (si veda alla voce "The Avengers: Earth's Mightiest Heroes"). In Italia passerà straight-to-video, a meno che non intervenga la programmazione satellitare.

Ben fatto?!?.. A me sembra lammerda animata col **** perchè realizzata con due centesimi e, cosa ben peggiore, diretta ai bambini poco esigenti come da tradizione Disney XD (si veda alla voce "The Avengers: Earth's Mightiest Heroes"). In Italia passerà straight-to-video, a meno che non intervenga la programmazione satellitare.
Disney XD c'è su sky, probabile che andrà lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per ben fatto intendevo "visivamente" cioè bei colori bei disegni...poi che sia una cosa diretta ai bambini mi sembra quasi logico..i cartoni per adulti sono ben pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè lo han dovuto chiamare Ultimate Spider-Man? Per un momento mi illudevo fosse la controparte animata del fumetto tipo Spider-Man TAS (anche se là era stata un pò modificata, ma era ovvio. In fondo dovevan fare 40 anni di storie in una serie animata! XD)

per ben fatto intendevo "visivamente" cioè bei colori bei disegni...poi che sia una cosa diretta ai bambini mi sembra quasi logico..i cartoni per adulti sono ben pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I cartoni (anche) per adulti si sprecano, senza necessariamente volgere lo sguardo ad Oriente. Family Guy, Napoleon Dynamite, South Park, tutti i parti di Mike Judge.. Semmai sono poche le serie di derivazione supereroica non rivolte esclusivamente ai -12 anni. Ci ha provato Warner con i personaggi DC, fra tentativi riusciti e altri fallimentari. Quelli che tu chiami "bei colori" e "bei disegni" a me sembrano un uso approssimativo di Adobe Flash. Animazione da discount e non stupisce che dietro ci sia la crew di Ben 10. Poi oh, de gustibus.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Spectacular Spider-Man per me era notevole da un punto di vista di movenze e azioni in combattimento. Spero di assistere a qualcosa di analogo..

Da Questa Settimana

image_gallery
image_gallery

Un nuovo inizio! Dopo il clamoroso finale di Ultimate Spider-Man 13 c’è un altro Spider-Man in città, ma la sua identità è un mistero! Chi si cela sotto il nuovo costumedel Ragno? Come ha ottenuto i superpoteri? Ma soprattutto, è un eroe o un criminale? Tante domande a cui daranno una risposta il mitico Brian M. Bendis e la sempre più brava Sara Pichelli, in questo attesissimo (e molto discusso) rilancio di Ultimate Spider-Man!

Ultima modifica:
preso oggi la variant! cosa ne pensate? a me è piaciuto...mi ha incuriosito molto ank se mi fa ancora storcere il naso non vedere peter parker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png cmq mi intriga e quindi seguiro questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno x adesso

troppe troiate stanno combinando, l originaria testate di ulltimate spiderman aveva raggiunto più di 100 numeri, ne fannno un altra di 13, e un altra ancora, ma vaffancul.o và, comunque per me i disegni migliori sono quelli della prima testata, diciamo fino alla saga del clone

troppe troiate stanno combinando, l originaria testate di ulltimate spiderman aveva raggiunto più di 100 numeri, ne fannno un altra di 13, e un altra ancora, ma vaffancul.o và, comunque per me i disegni migliori sono quelli della prima testata, diciamo fino alla saga del clone
concordo pienamente...la prima serie ultimate era davvero bellissima, bei disegni, bella in tutto! infatti ho amato quel fumetto...la seconda serie mi ha fatto schifo..spero bene x questa terza serie ank se sono certo che non sarà al livello della prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro