Ultimate Universe | Info e guide complete al primo post!

Pubblicità
concordo pienamente...la prima serie ultimate era davvero bellissima, bei disegni, bella in tutto! infatti ho amato quel fumetto...la seconda serie mi ha fatto schifo..spero bene x questa terza serie ank se sono certo che non sarà al livello della prima
Non mi capacito cosa passi per la testa di bendis, troppi stravolgimenti lol!Che bisogno ci stava lo sa lui, ste commercialate ormai non vendono più di tanto, poi a me mi manca il disegno dei primi volumi, quando ero piccolo associavo l ulltimate universe a quei disegni (di cui non ricordo l autore XD) visto che ci stavano in tutte le prime testate ed era quello che preferivo all universo marvel normale, bhà

Oggi mi son sparato tutti e 2 i volumetti di ultimate fallout + il 1° numero di new ultimate spiderman, e devo dire che mi intrigano tantissimo le basi gettate per questa terza era ultimate.

Anche il nuovo spiderman mi è piaciuto, diversissimo da peter e ha un suo background originale

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi capacito cosa passi per la testa di bendis, troppi stravolgimenti lol!Che bisogno ci stava lo sa lui, ste commercialate ormai non vendono più di tanto, poi a me mi manca il disegno dei primi volumi, quando ero piccolo associavo l ulltimate universe a quei disegni (di cui non ricordo l autore XD) visto che ci stavano in tutte le prime testate ed era quello che preferivo all universo marvel normale, bhà
era mark bagley! secondo me fa ank bene a fare stravolgimenti adesso, se uno vuole le cose normali segue l universo classico e cmq se ci devono essere stravolgimenti logicamente li mettono nel universo ultimate e non certo in quello classico...certo che la morte di parker non se l aspettava nessuno

Oggi mi son sparato tutti e 2 i volumetti di ultimate fallout + il 1° numero di new ultimate spiderman, e devo dire che mi intrigano tantissimo le basi gettate per questa terza era ultimate.Anche il nuovo spiderman mi è piaciuto, diversissimo da peter e ha un suo background originale
io sono hypeato per il secondo numero!

Da Questa Settimana

image_gallery
image_gallery

Un nuovo inizio! Dopo il clamoroso finale di Ultimate Spider-Man 13 c’è un altro Spider-Man in città, ma la sua identità è un mistero! Chi si cela sotto il nuovo costumedel Ragno? Come ha ottenuto i superpoteri? Ma soprattutto, è un eroe o un criminale? Tante domande a cui daranno una risposta il mitico Brian M. Bendis e la sempre più brava Sara Pichelli, in questo attesissimo (e molto discusso) rilancio di Ultimate Spider-Man!
comprato e lo stò leggendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vediamo un pò se mi piace o pure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif voi come lo trovate il nuovo spiderman???

Ultima modifica:
comprato e lo stò leggendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vediamo un pò se mi piace o pure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif voi come lo strovate il nuovo spiderman???
fresco e originale, quello che ci voleva:sisi: e per ora è messo meglio del corrispettivo di terra 616:asd:

fresco e originale, quello che ci voleva:sisi: e per ora è messo meglio del corrispettivo di terra 616:asd:
Tutti gli Spider man alternativi sono migliori dell'originale.

Provate a dare un occhiata alle vecchie storie di Spider man 2099, e poi mi dite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provate a dare un occhiata alle vecchie storie di Spider man 2099, e poi mi dite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vero quanto mi piaceva spider-man 2099:rock:

Lol, quale fesseria macroscopica vai dicendo?!?

Lol, quale fesseria macroscopica vai dicendo?!?
a proposito dies com'è spiderman 2099? volevo prendere il marvel gold con i primi 10 numeri, ma aspettavo qualche parere...

Quel ciclo è spazzatura ad esclusione di Doom 2099. Posso anche sforzarmi e capire, interpretare il ragno 2099. Ottimo ciclo per l'epoca ma oggi sarebbe davvero poca cosa, mera ombra del fulgore dovuto al meccanismo videoludico.

Quel ciclo è spazzatura ad esclusione di Doom 2099. Posso anche sforzarmi e capire, interpretare il ragno 2099. Ottimo ciclo per l'epoca ma oggi sarebbe davvero poca cosa, mera ombra del fulgore dovuto al meccanismo videoludico.
Bene 20 € risparmiati allora:asd:

Bene 20 € risparmiati allora:asd:
Sono solo opinioni e non mi assumo la responsabilità di definire il bello o il brutto universale. Spidey 2099 potrebbe diventare il tuo ciclo preferito di sempre, senti cosa ne pensano gli altri prima di escludere ogni possibilità di lettura. Dico che col senno di poi è un ciclo che rimane ancorato ai suoi anni ma David ha fatto un eccellente lavoro di costruzione nell'ambiente d'uso. Se ti sono piaciuti i recenti videogiochi potresti quantomeno buttarci l'occhio. Edito per complimentarmi per il tuo avatar, ottima scelta.

Perché non spieghi la ragione per la quale ritieni Spider man 2099, spazzatura?

Io lo ritengo un capolavoro senza tempo, come d'altronde il 99% delle storie che portano la firma di Peter David, che ai tempi diede vita ad un personaggio assolutamente carismatico, intelligente e ironico, caratteristiche che anche lo Spider man classico dovrebbe avere, ma che spesso non ha a causa della mancanza di scrittori di talento.

.dorian:Non boicottare Spider man 2099 basandoti unicamente sulle opinioni di Dies.. lui odia tutto e tutti.

Si narra che spesso che volentieri, nei momenti più bui, prenda perfino il suo specchio a testate, mentre ascolta la Moonlight Sonata:whawha:.

Sono solo opinioni e non mi assumo la responsabilità di definire il bello o il brutto universale. Spidey 2099 potrebbe diventare il tuo ciclo preferito di sempre, senti cosa ne pensano gli altri prima di escludere ogni possibilità di lettura. Dico che col senno di poi è un ciclo che rimane ancorato ai suoi anni ma David ha fatto un eccellente lavoro di costruzione nell'ambiente d'uso. Se ti sono piaciuti i recenti videogiochi potresti quantomeno buttarci l'occhio. Edito per complimentarmi per il tuo avatar, ottima scelta.
Mi fido del tuo parere perchè più o meno abbiamo gli stessi gusti, poi oh se lo trovo scontato su amazon magari lo prendo, ma a 20 € no:asd: grazie per l'avatar:asd:

Ultimates | Marvel Comics

Albo in edicola/fumetteria:

image_gallery

La nazione è stata salvata, ma adesso è giunto il momento di ricostruirla. Ma il primo compito del nuovo Presidente Capitan America è di riunire gli Ultimates e trovarne nuovi membri! Chi farà parte del gruppo? La saga degli Ultimates riparte in maniera drammatica nella prima parte di Ricostruzione. Di Sam Humphries, Dale Eaglesham e Scot Eaton.

Prendeteli prendeteli prendeteli prendeteli prendeteli prendeteli prendeteli prendeteli prendeteli prendeteli prendeteli prendeteli
Hai già letto in originale?

Cristo santo sto leggendo la saga dei Chitauri di Millar. È STUPENDA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro