se Diana uccida tutti i soldati tedeschi che incontra, non dico che volevo sangue ed iperviolenza, ed anzi il fatto che sia 100% incline ad uccidere senza farsi impietosire quando sul campo di battaglia per una causa giusta ed il classico molti per pochi l'ho apprezzato, ma se da una parte scusa il popolo tedesco per essere stato traviato da Ares ne rimane comunque molto distaccata una qualche scenetta in cui avessimo qualche interazione diversa con i soldati tedeschi non mi sarebbe dispiaciuta, anche un semplice fare prigionieri ed interrogarli invece che farli svanire nell'aria dopo ogni scena d'azione

(e su queste di perse creative e con un pò di strizzate allo stile Snyder

ma dalla CGI non del tutto convincente, non saprei come spiegarlo ma certe "accelerate" un pochino troppo prive di peso) il cecchino sul campanile poteva essere una bellissima scena in tal senso siccome è il primo soldato tedesco di cui ci viene dato di vedere il volto (e che trigghera anche per questo il ptsd di uno dei britannici) dopo che Diana aveva appena sbragato un guarnigione con tanto di blindato rappresentava davvero una minaccia ridicola ... ed invece NO ha dovuto distruggere mezza chiesa ... del soldato ... bho ... e ci becchiamo pure la posa messianica, questa è stata l'unica parte del film che mi ha dato davvero fastidio anzi proprio irritato :eccav:
per un film altrimenti davvero scevro di problemi e sincero