Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dimenticavo che in 'sta sezione devono piacere solo i film in olandese antico con i sottotitoli cinesi, che stupido. :kep88:Ma quando sei ubriaco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
The Green Hornet, bello! Inspiegabile media su imdb, o meglio, spiegabile perché questo è intrattenimento senza morale ingombrante con cui transtullarsi.che gondry?
A me è piaciuto The Green Hornet :tragic:Dimenticavo che in 'sta sezione devono piacere solo i film in olandese antico con i sottotitoli cinesi, che stupido. :kep88:
A me non è piaciuto per niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngA me è piaciuto The Green Hornet :tragic:
ma porcaA me non è piaciuto per niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
The Green Hornet, bello! Inspiegabile media su imdb, o meglio, spiegabile perché questo è intrattenimento senza morale ingombrante con cui transtullarsi.
E a me sì lolThe Green Hornet non piace nemmeno a Gondry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io l'ho visto e non è niente di che, più che altro seminale per i successivi war-movie di kubrick. però insomma, è poco più lungo di un mediometraggio, anche per una questione filologica una visione gliela darei, un'oretta non è nienteA proposito di film che non piacciono ai loro registi, qualcuno l'ha visto Fear and Desire?Ce l'ho a portata da un po', mi ispira come plot ma non so, i primi due di Kubrick non sono proprio imprescindibili
Ah non sapevo fosse un mediometraggio... comunque sì lo vedrò, è che cercavo stimoli che mi affrettassero. Per i primi due sì mi riferivo a quelli, non so, a parte qualche scena proprio del secondo mi sembra, mi sembrarono un gradino sotto alla filmografia. Ovviamente non significa che sono inguardabili, ma insomma al tempo non mi convinsero. Detto questo non ho una buona memoria ma ricordo che nei giorni successivi vidi cose circa dello stesso periodo di Welles, quindi di quel Kubrick mi rimase ben poco.io l'ho visto e non è niente di che, più che altro seminale per i successivi war-movie di kubrick. però insomma, è poco più lungo di un mediometraggio, anche per una questione filologica una visione gliela darei, un'oretta non è niente
Dipende. Cosa ti aspetti da un film drammatico?Un consiglio riguardo film drammatici?
per me uno dei migliori film dell'anno scorso.End of Watch
forse troppo in bilico tra il docu e il film, ma da lodare per la violenza (narrativa e non) con cui racconta la storia
Sogni, di Akira Kurosawa.Io cerco film onirici dove i sogni sono in primo piano nel corso della storia ( tipo 8 1/2 di Fellini per capirsi )Mi hanno sempre affascinato questi tipo di film.