Ultimo Film Visto | Consigli e Domande Inside

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quando sei ubriaco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Dimenticavo che in 'sta sezione devono piacere solo i film in olandese antico con i sottotitoli cinesi, che stupido. :kep88:

The Green Hornet, bello! Inspiegabile media su imdb, o meglio, spiegabile perché questo è intrattenimento senza morale ingombrante con cui transtullarsi.

---------- Post added at 22:18:01 ---------- Previous post was at 22:16:22 ----------

Dimenticavo che in 'sta sezione devono piacere solo i film in olandese antico con i sottotitoli cinesi, che stupido. :kep88:
A me è piaciuto The Green Hornet :tragic:

A me non è piaciuto per niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma porca :rickds: Scartiamo l'ipotesi sottitoli di un paese lontano lontano allora. Questo è made in ammerica.

The Green Hornet, bello! Inspiegabile media su imdb, o meglio, spiegabile perché questo è intrattenimento senza morale ingombrante con cui transtullarsi.

The Green Hornet non piace nemmeno a Gondry
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

End of Watch

forse troppo in bilico tra il docu e il film, ma da lodare per la violenza (narrativa e non) con cui racconta la storia

The Green Hornet non piace nemmeno a Gondry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E a me sì lol

A Tarkovsky non piaceva Solyaris. Giusto per citare un riferimento poco ingombrante.

Ultima modifica da un moderatore:
A proposito di film che non piacciono ai loro registi, qualcuno l'ha visto Fear and Desire?

Ce l'ho a portata da un po', mi ispira come plot ma non so, i primi due di Kubrick non sono proprio imprescindibili

Ultima modifica:
A proposito di film che non piacciono ai loro registi, qualcuno l'ha visto Fear and Desire?Ce l'ho a portata da un po', mi ispira come plot ma non so, i primi due di Kubrick non sono proprio imprescindibili
io l'ho visto e non è niente di che, più che altro seminale per i successivi war-movie di kubrick. però insomma, è poco più lungo di un mediometraggio, anche per una questione filologica una visione gliela darei, un'oretta non è niente

se con "i primi due kubrick ti riferisci" a il bacio dell'assassino e rapina a mano armata... beh d'accordo per il primo, ma il secondo imprescindibile lo è già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io l'ho visto e non è niente di che, più che altro seminale per i successivi war-movie di kubrick. però insomma, è poco più lungo di un mediometraggio, anche per una questione filologica una visione gliela darei, un'oretta non è niente
Ah non sapevo fosse un mediometraggio... comunque sì lo vedrò, è che cercavo stimoli che mi affrettassero. Per i primi due sì mi riferivo a quelli, non so, a parte qualche scena proprio del secondo mi sembra, mi sembrarono un gradino sotto alla filmografia. Ovviamente non significa che sono inguardabili, ma insomma al tempo non mi convinsero. Detto questo non ho una buona memoria ma ricordo che nei giorni successivi vidi cose circa dello stesso periodo di Welles, quindi di quel Kubrick mi rimase ben poco.

Un consiglio riguardo film drammatici?
Dipende. Cosa ti aspetti da un film drammatico?

Edward mani di forbice

Sto vedendo tutti i film di johnny depp e questo non poteva mancare.

Film abbastanza datato, e che ormai tutti hanno visto.

Tutti i commenti sull'interpretazione e la regia sono superflui e basta guardare i premi ricevuti.

Ho sempre guardato qualche spezzone del film durante gli anni della mia vita, anche se conoscevo questo film, solo adesso ho deciso di vederlo per intero e poterlo apprezzare.

VOTO 9.5..

Iron Sky (Timo Vuorensola)

Mi aveva interessato al momento dell'uscita, me ne sono dimenticato fino ad oggi. Mi aspettavo solo una trashata simpatica, ma è un gioiello. Qualche difetto, ma tanto carattere, citazioni, riferimenti, satira.

Media ignobile su RT:l4gann:

Ah, anche Gravity. Non male, 3D utile per la prima volta.

Ultima modifica da un moderatore:
Gravity commento nel apposito topic film eccezzionale Cuaron non delude,dopo I figli degli uomini assesta un'altro grandissimo film,forse ruolo della vita per la Bullock,davvero brava come quasi sempre del resto.

Cerco un film che mi faccia dimenticare tutto e tutti per un momento. Il genere non è cosi vincolante, voglio che sia un qualcosa di geniale..

Esempi:

-Old boy. Thriller geniale, straordinario. Commuovente, epico, ti tiene incollato. E anche più di una volta.

(non ditemi però la trilogia della vendetta che l'ho già vista, e gli altri due non sono assolutamente al pari)

-Pulp fiction. Potrei guardarlo 3 volte al giorno e non stancarmi, semplicemente geniale.

(di Tarantino però oramai ho visto tutto)

-The Matrix. Resterà sempre Lui, il film che mi ha fatto appassionare al cinema.

Insomma sono a corto di nuovi titoli.

Mi piacerebbe anche qualcosa dal "Punto di vista di uno psicopatico", tipo American Psycho.

Ma anche una storia strappalacrime come può essere Vanilla Sky.

GRAZIE!!!!!

Io cerco film onirici dove i sogni sono in primo piano nel corso della storia ( tipo 8 1/2 di Fellini per capirsi )

Mi hanno sempre affascinato questi tipo di film.

Io cerco film onirici dove i sogni sono in primo piano nel corso della storia ( tipo 8 1/2 di Fellini per capirsi )Mi hanno sempre affascinato questi tipo di film.
Sogni, di Akira Kurosawa.

Un capolavoro fatto di otto cortometraggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro