Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
evil ryuIo sulla PS3 ho super street fighter hd remix.Chi mi spiega la differenza?
no, il gioco e ultra street fighter 2, con la grafica hd, pero se si vuole si puo tornare alla grafica vecchia, che penso che sia quella coin op (i pixeloni del super nintendo non hanno senso)La versione classica che si potrà scegliere ovviamente sarà quella del coin op e non della versione super nintendo, vero?
L'arcade stick non lo compro di certo visto che la switch la userei portatile soprattutto. Piuttosto quello che mi preoccupa è il d-pad. Come cavolo si fa a giocare a un picchiaduro con quei tasti?!? :morristend::morristend::morristend:In pratica per venderti l'arcade stick propongono un gioco di quanti anni? Speriamo in un bel Capcom vs Tatsunoko NUOVO.
la cosa bella di switch che dovrebbero fare piu che un arcade stick sono degli elementiL'arcade stick non lo compro di certo visto che la switch la userei portatile soprattutto. Piuttosto quello che mi preoccupa è il d-pad. Come cavolo si fa a giocare a un picchiaduro con quei tasti?!? :morristend::morristend::morristend:
Su una console di cui ancora non si sa nulla della parte online, per ora è abbastanza imbrobabile anche solo pensarci imho. Bisogna poi vedere anche tecnicamente come andrebbe (non è chissachè ma è uno di quei titoli che deve perforza girare a 60fps tanto per cominciare).