Switch Ultra Street Fighter II: The Final Challengers

Pubblicità
L'arcade stick non lo compro di certo visto che la switch la userei portatile soprattutto. Piuttosto quello che mi preoccupa è il d-pad. Come cavolo si fa a giocare a un picchiaduro con quei tasti?!? :morristend::morristend::morristend:
Scelta incomprensibile quella.

Non lo so che ***** si fumano a Kyoto.

Scelta incomprensibile quella.Non lo so che ***** si fumano a Kyoto.
è comprensibilissima visto che diventano abyx in modalità joycon. tocca comprare il pro controller a 70€ o quello hori con cavo a 30

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se avete notato ma a fine trailer si intraveder una visuale in prima persona

Questo mi sarebbe piaciuto al lancio (retail) a 19.90 o 24.90.

Ho bisogno di un titolo da partite veloci da alternare a Zelda.

Ecco perché con Zelda + Splatoon, o Zelda + Arms, o in extremis Zelda + questo non avrei (quasi) avuto dubbi sul D1.

Ora come ora vedo solo Bomberman come titolo di questo tipo un minimo interessante :sad:

è comprensibilissima visto che diventano abyx in modalità joycon. tocca comprare il pro controller a 70€ o quello hori con cavo a 30
Ah ecco, in pratica dietro la novitá,il progresso ecc alla fine si torna sempre al "come possiamo mungere al meglio i videogicatori?".

Joycon!!

Dovevano chiamarli Joysenza o Joyconaltro...

Va be',forse è troppo sognare una console Nintendo Normale dove godersi i suoi giochi.

Questo mi sarebbe piaciuto al lancio (retail) a 19.90 o 24.90.Ho bisogno di un titolo da partite veloci da alternare a Zelda.

Ecco perché con Zelda + Splatoon, o Zelda + Arms, o in extremis Zelda + questo non avrei (quasi) avuto dubbi sul D1.

Ora come ora vedo solo Bomberman come titolo di questo tipo un minimo interessante :sad:
fossimo stati USA avrei preso zelda+steep, peccato

- - - Aggiornato - - -

Ah ecco, in pratica dietro la novitá,il progresso ecc alla fine si torna sempre al "come possiamo mungere al meglio i videogicatori?".Joycon!!

Dovevano chiamarli Joysenza o Joyconaltro...

Va be',forse è troppo sognare una console Nintendo Normale dove godersi i suoi giochi.
bè, è un compromesso accettabile per me smembrare la croce direzionale per poter giocare in 2 in portatilità

Non sono dello stesso avviso ma va be' ci sta.

Piuttosto l'analogico destro non ti/vi sembra troppo sotto rispetto ai tasti?

Non sono dello stesso avviso ma va be' ci sta.Piuttosto l'analogico destro non ti/vi sembra troppo sotto rispetto ai tasti?
ovviamente il pad più comodo è quello pro di Nintendo, seguito da quello hori che ha il cavo. Questa disposizione/forma dipende dal fatto che doveva essere portatile e si pu smembrare. Comunque dovremo provarlo, ma non credo che il pad normale (con grip) sia così male. Certo, per giochi tecnici come picchiaduro se si vuole il meglio quello non lo è

ovviamente il pad più comodo è quello pro di Nintendo, seguito da quello hori che ha il cavo. Questa disposizione/forma dipende dal fatto che doveva essere portatile e si pu smembrare. Comunque dovremo provarlo, ma non credo che il pad normale (con grip) sia così male. Certo, per giochi tecnici come picchiaduro se si vuole il meglio quello non lo è
Okey,grazie.

Mi sta venendo molta voglia di provarla, di sentire in mano che sensazioni dá tutto l'ambaradan.

Marzo ė lontanissimo...

Miglior SF al momento.

Confermate le tech throws e il dash di Violent Ken sorpassa le fireball.:morris82:

Ma va a 10fps o è una mia impressione? :sad2:

A me la versione con grafica aggiornata sembra quasi come se avesse pochi frane tra le animazioni :unsisi:

Quindi i picchiaduro te li giochi solo a casa?

Bella mer*a...

- - - Aggiornato - - -

fossimo stati USA avrei preso zelda+steep, peccato
- - - Aggiornato - - -

bè, è un compromesso accettabile per me smembrare la croce direzionale per poter giocare in 2 in portatilità
Secondo me no.

Solo a pensare di giocare in due con mezzo controller per uno mi passa la voglia...

Mi sembra una di quelle trovate per far colpo ma che in pratica sono scomodissime e non le userà nessuno.

E intanto quando la usi da solo come portatile devi ritrovarti quella croce direzionale li...

io ho capito solo dd dal 3 marzo
No c'è anche retail(mio asap),sul sito jap i prezzi:

4,990Yen+tasse (cartuccia)

4,620Yen+tasse (digitale)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro