Switch Ultra Street Fighter II: The Final Challengers

Pubblicità
La croce ha bisogno di ammorbidirsi un po', all'inizio non sembrava buona neanche a me

Io vi consiglio il controller sfc30 della 8bitdo, imho la croce è migliore di quella del pro controller.

io in realtà comunque non posso usare troppo le croci direzionali, perché tende a farmi subito male il pollice (cosa che mi terrorizza, dopo aver sofferto molto di tendinite al pollice destro per colpa di smash)

l'analogico del pad pro è abbastanza preciso?

Giocando in portatile non ho incontrato grandi problemi. Uso entrambi gli analogici e comq alla fine, con un po' di pratica, le mosse escono fuori.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

quindi il pad pro non è indicato nemmeno, per questo genere? :tristenev: ;-(
Ma io direi di no, per me è comodissimo e te lo dice uno che non è mai riuscito a fare un hadoken con il pad della play.:asd:

l'analogico del pad pro è abbastanza preciso?
Sì, diciamo che si lascia giocare... :sasa:

Ma io direi di no, per me è comodissimo e te lo dice uno che non è mai riuscito a fare un hadoken con il pad della play.:asd:
Con la croce direzionale? E' abbastanza improbabile... :asd:

È giocabile con i joycon attaccati?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io vi consiglio il controller sfc30 della 8bitdo, imho la croce è migliore di quella del pro controller.
Scusate il parziale OT, ma dove si possono acquistare questi pad della 8bitdo? Amazon li ha?

Scusate il parziale OT, ma dove si possono acquistare questi pad della 8bitdo? Amazon li ha?
Si, bellissimo quello famicon :bruniii:

d77300c50225b0c0c430513cafb4f10c.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
È vero che con l'ultima versione di switch i controller della 8bitdo non sono più compatibili e comunque anche prima soffrivano di tanto lag?

È vero che con l'ultima versione di switch i controller della 8bitdo non sono più compatibili e comunque anche prima soffrivano di tanto lag?
L'ultima volta che ho giocato con lo switch è stata domenica, lo switch era aggiornato e l'sfc30 funzionava perfettamente. Non mi pare sia uscito un aggiornamento in questi due giorni.

Non ho percepito alcun lag nei giochi che ho provato (UltraSF2, Battle Master Zero, Kamiko, Shovel Kinight).

consigliereste questi controller 8bitdo in generale, anche per giochi in 3D?

hanno tutti i tasti/funzioni (4 dorsali, levette premibili...)?

che durata ha la carica e come si ricaricano?

Appena provato per la prima volta. Switch sullo stand e ho giocato online con il cane. Mi sono divertito tantissimo!!!

Volevo prendere anche io il nes30 pro (o l'fc30 pro) ma non mi convince del tutto, mi sembra troppo piccolo come controller e i tasti e gli stick mi sembrano tutti molto vicino tra loro..

Tra l'altro ho sentito dire che gli analogici non sono il massimo.

Qualcuno per caso lo ha già provato?

Comunque al momento l'sfc30 è il miglior controller di terze parti (privo di stick) che abbia mai acquistato.

(scusate l'off topic)

Volevo prendere anche io il nes30 pro (o l'fc30 pro) ma non mi convince del tutto, mi sembra troppo piccolo come controller e i tasti e gli stick mi sembrano tutti molto vicino tra loro..Tra l'altro ho sentito dire che gli analogici non sono il massimo.

Qualcuno per caso lo ha già provato?

Comunque al momento l'sfc30 è il miglior controller di terze parti (privo di stick) che abbia mai acquistato.

(scusate l'off topic)
sì, chiudiamo l'ot, per finire direi cha se si cerca qualcosa di economico con buoni analogici non andrei di 8bitdo ma di quello hori

hori-pad-nintendo-switch-image.jpg
però non è wireless, e switch+dock non mi dà tanta sicurezza di stabilità, inoltre non si può usare in mobilità.

Ovviamente la scelta consigliata sempre è il pad pro ufficiale N, ma costa molto.

Io che ce l'ho già penso di comprarmi l'fc30 pro per giocare in 4 a mario kart (2 joycon+pad+8bit) e per giochi in cui serve la croce :sisi:

sì, chiudiamo l'ot, per finire direi cha se si cerca qualcosa di economico con buoni analogici non andrei di 8bitdo ma di quello hori
hori-pad-nintendo-switch-image.jpg
però non è wireless, e switch+dock non mi dà tanta sicurezza di stabilità, inoltre non si può usare in mobilità.

Ovviamente la scelta consigliata sempre è il pad pro ufficiale N, ma costa molto.

Io che ce l'ho già penso di comprarmi l'fc30 pro per giocare in 4 a mario kart (2 joycon+pad+8bit) e per giochi in cui serve la croce :sisi:
anche tu trovi che il d-pad del pad pro non sia il massimo?

anche tu trovi che il d-pad del pad pro non sia il massimo?
Ieri ho provato ad usare la croce del pad pro, ma c'era l'analogico che mi dava fastidio..

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro