Re_Dei_Giochi!!!
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Lug 2007
- Reazioni
- 124
quindi il pad pro non è indicato nemmeno, per questo genere?
;-(

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io direi di no, per me è comodissimo e te lo dice uno che non è mai riuscito a fare un hadoken con il pad della play.quindi il pad pro non è indicato nemmeno, per questo genere?;-(
Sì, diciamo che si lascia giocare... :sasa:l'analogico del pad pro è abbastanza preciso?
Con la croce direzionale? E' abbastanza improbabile...Ma io direi di no, per me è comodissimo e te lo dice uno che non è mai riuscito a fare un hadoken con il pad della play.![]()
a difficolta basse in qualche modo siÈ giocabile con i joycon attaccati?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusate il parziale OT, ma dove si possono acquistare questi pad della 8bitdo? Amazon li ha?Io vi consiglio il controller sfc30 della 8bitdo, imho la croce è migliore di quella del pro controller.
Si, bellissimo quello famiconScusate il parziale OT, ma dove si possono acquistare questi pad della 8bitdo? Amazon li ha?
L'ultima volta che ho giocato con lo switch è stata domenica, lo switch era aggiornato e l'sfc30 funzionava perfettamente. Non mi pare sia uscito un aggiornamento in questi due giorni.È vero che con l'ultima versione di switch i controller della 8bitdo non sono più compatibili e comunque anche prima soffrivano di tanto lag?
Si questo è il più figo.Si, bellissimo quello famicon![]()
sì, chiudiamo l'ot, per finire direi cha se si cerca qualcosa di economico con buoni analogici non andrei di 8bitdo ma di quello horiVolevo prendere anche io il nes30 pro (o l'fc30 pro) ma non mi convince del tutto, mi sembra troppo piccolo come controller e i tasti e gli stick mi sembrano tutti molto vicino tra loro..Tra l'altro ho sentito dire che gli analogici non sono il massimo.
Qualcuno per caso lo ha già provato?
Comunque al momento l'sfc30 è il miglior controller di terze parti (privo di stick) che abbia mai acquistato.
(scusate l'off topic)
anche tu trovi che il d-pad del pad pro non sia il massimo?sì, chiudiamo l'ot, per finire direi cha se si cerca qualcosa di economico con buoni analogici non andrei di 8bitdo ma di quello hori
però non è wireless, e switch+dock non mi dà tanta sicurezza di stabilità, inoltre non si può usare in mobilità.![]()
Ovviamente la scelta consigliata sempre è il pad pro ufficiale N, ma costa molto.
Io che ce l'ho già penso di comprarmi l'fc30 pro per giocare in 4 a mario kart (2 joycon+pad+8bit) e per giochi in cui serve la croce![]()
Ieri ho provato ad usare la croce del pad pro, ma c'era l'analogico che mi dava fastidio..anche tu trovi che il d-pad del pad pro non sia il massimo?