come si fa per sbloccare nuovi titoli in opzioni?..:moia::moia::moia:
A questo posso rispondere io, li ho sbloccati tutti. ;p
Ci sono due gruppi di titoli, ciascuno dei quali suddiviso in cinque categorie: blu, rosso, bronzo, argento ed oro.
Il primo gruppo riguarda le partite online, e lo completerai man mano che accumulerai vittorie in quella modalità (l'ultimo titolo, dorato, è "Lottatore famoso" e si sblocca alla centesima vittoria.
Il secondo gruppo (ben più corposo) è invece sbloccabile soddisfacendo determinati requisiti con ciascun personaggio nelle modalità offline, ed ogni personaggio ti farà guadagnare 5 titoli (uno per ciascuna categoria di colore). Tali requisiti sono:
Titolo su sfondo blu: completa la modalità Arcade
Titolo su sfondo rosso: completa la modalità Arcade senza perdere nemmeno un round fino ad arrivare allo scontro finale, e sconfiggi Shin Akuma
Titolo su sfondo di bronzo: completa la modalità Co-op
Titolo su sfondo argentato: completa la modalità Arcade sconfiggendo ogni avversario con almeno una mossa Super
Titolo su sfondo dorato: completa la modalità Arcade sconfiggendo ogni avversario con almeno un Perfect
Consigli utili da tenere a mente:
- tutti i requisiti possono essere soddisfatti a qualsiasi difficoltà e indipendentemente dalle impostazioni di round e tempo;
- è possibile ottenere più titoli soddisfacendo requisiti multipli nella stessa sessione (se li si soddisfa tutti, se ne possono prenderne anche quattro in un colpo solo);
- suggerisco di disattivare le richieste di combattimento mentre si cerca di ottenere i vari titoli, poiché alcuni non vengono assegnati se la sessione viene interrotta da un match Versus (locale o online);
- Shin Akuma viene considerato un personaggio diverso dal normale Akuma, quindi va anch'esso utilizzato al fine di ottenerne i titoli esclusivi. Ecco come fare per sbloccarlo:
[video=youtube_share;wfmZA1bA7pA]