Falso: immagino tu abbia visto il topic di GAF in merito, purtroppo il titolo è molto clickbaitoso. La vera dichiarazione di Capcom è la seguente (e la inserisco nel contesto corretto)
http://neogaf.com/forum/showpost.php?p=238014594&postcount=264
Non viene detto da NESSUNA parte che Switch non sarà supportato se USFII dovesse vendere male, è diverso. In pratica, dopo aver menzionato i boom di DS e Wii e come (anche se tramite un campione molto limitato, cioè la figlia) anche Switch possa interessare un pubblico normalmente poco portato al gaming su home (è un'intervista giapponese, e in Giappone le console home sono in difficoltà da anni, inclusa la stessa PS4), stanno vedendo come poterlo supportare anche dando un'occhiata a come USFII farà (il che immagino significhi: rispetto alle aspettative interne). Questo NON significa che non hanno progetti in corso (possibilissimo che ci siano robe in sviluppo non ancora svelabili / per le quali attendono di vedere come proseguono le vendite prima di sbilanciarsi), nè significa che se USFII dovesse andare male smetteranno.
Purtroppo quel topic è stato creato con poco raziocinio e il titolo più bait possibile.
EDIT: Su GAF è stata postata una traduzione migliore, e che elimina completamente ogni dubbio sulla falsità del titolo originale del topic