PS4 Ultra Street Fighter IV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se attendi ancora fa in tempo ad uscire il 5 (febbraio 2016) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non sono ancora pronto per la nuovo gen, almeno non su console(a natale prenderò un pc da gaming), attendo versioni migliori di ps4 che sicuramente usciranno

grazie 1000 vcnz

Ultima modifica da un moderatore:
non sono ancora pronto per la nuovo gen, almeno non su console(a natale prenderò un pc da gaming), attendo versioni migliori di ps4 che sicuramente uscirannograzie 1000 vcnz
Anche io ho preso la versione PS3, però non l'ho ancora fatta partire, se vuoi fare delle partite online fai un fidschio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (sono scarsissimo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
Fight Stick Tournament Edition Round 2 compatibile ps4?

Salve a tutti,

sono interessato all'acquisto di un fightstick per ps4, ma è veramente molto costoso ancora.

Guardando in giro ho trovato il Mad Catz FightStick Tournament Edition Round 2 x ps3, il quale si vocifera che sia compatibile con ps4.

Potreste confermarmi questo? qualcuno di voi lo ha anche provato con la beta di sfv??

Grazie

Up

Buona sera volevo chiedere un'informazione per quanto riguarda l'edizione PS4 di Ultra SFIV ...

sono intenzionato a prendere la Collection del 30esimo principalmente perchè ho letto che se si preordina su alcuni siti regalano l'edizione ps4 di UltraSFIV, però volevo sapere da voi, più esperti, la differenza in fatto di contenuti tra la versione PS3 e quella PS4.

Perchè se la differenza è minima aspetto a prendere la collection e eventualmente prendo l'edizione Fisica per PS3 del ULTRASFIV ...

Grazie in anticipo :sisi:

Buona sera volevo chiedere un'informazione per quanto riguarda l'edizione PS4 di Ultra SFIV ...
sono intenzionato a prendere la Collection del 30esimo principalmente perchè ho letto che se si preordina su alcuni siti regalano l'edizione ps4 di UltraSFIV, però volevo sapere da voi, più esperti, la differenza in fatto di contenuti tra la versione PS3 e quella PS4.

Perchè se la differenza è minima aspetto a prendere la collection e eventualmente prendo l'edizione Fisica per PS3 del ULTRASFIV ...

Grazie in anticipo :sisi:
I contenuti sono esattamente gli stessi, ma su PS4 hai un lag dei comandi leggermente inferiore (come per la versione Xbox 360, anche se bisogna essere dei puristi per accorgersene) e dei costumi esclusivi, che non credo però possano essere per te una discriminante. :asd:

Ti consiglierei comunque la versione PS4, che oltre ad essere meglio rifinita presenterà presumibilmente un’utenza maggiore, specie a seguito dell’offerta sul preordine.

I contenuti sono esattamente gli stessi, ma su PS4 hai un lag dei comandi leggermente inferiore (come per la versione Xbox 360, anche se bisogna essere dei puristi per accorgersene) e dei costumi esclusivi, che non credo però possano essere per te una discriminante. :asd:Ti consiglierei comunque la versione PS4, che oltre ad essere meglio rifinita presenterà presumibilmente un’utenza maggiore, specie a seguito dell’offerta sul preordine.
Grazie per il consiglio :sisi:

Sto usando il mio primo stick da un po' tempo e su USFIV ho seri problemi ad effettuare l'instant tsurugi con Makoto, non capisco proprio dove sbaglio e la cosa comincia ad essere frustrante. L'input dovrebbe essere uf, f, df, d, db, b+K, ma il piú delle volte mi esce l'axe kick "normale" (ovvero lento). Per caso avete qualche consiglio da darmi nello specifico?

Sto usando il mio primo stick da un po' tempo e su USFIV ho seri problemi ad effettuare l'instant tsurugi con Makoto, non capisco proprio dove sbaglio e la cosa comincia ad essere frustrante. L'input dovrebbe essere uf, f, df, d, db, b+K, ma il piú delle volte mi esce l'axe kick "normale" (ovvero lento). Per caso avete qualche consiglio da darmi nello specifico?

Mi verrebbe da dire che se esce quello normale è un problema di velocità degli input.
Prova a tagliare qualche direzione in modo da velocizzare il comando, tipo: UF, D, DB, B

Mi verrebbe da dire che se esce quello normale è un problema di velocità degli input.
Prova a tagliare qualche direzione in modo da velocizzare il comando, tipo: UF, D, DB, B
Mi son messo sotto in training e pian piano sto migliorando, ogni tanto mi esce qualche axe kick semi-instant (o comunque abbastanza basso). Avevo pensato anch'io alla tua soluzione, sicuramente proverò a mettere in pratica.
Un ragazzo di un altro forum mi ha consigliato anche QCB, UF+K, come per l'instant divekick EX di Cammy: teoricamente funziona, ma al livello di nabbaggine al quale mi trovo ora la mossa entra 1 volta su 20 ad esser generosi. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro